Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Come rovinare una lambretta,si può recuperare?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 08 gen 2012 : 00:50:24
Forse a quei tempi certe prassi erano una normalità,ora fare una cosa del genere,MUGHINI DIREBBE ABORRO.Praticamente hanno tagliato e saldato una barretta per mettere la batteria,bucato il telaio sotto la sella per la presa d'aria,fatto sparire il filtrone,e messa una scatola aria.Avevano messo anche la mouquette sulla pedana,si vedono gli automatici,uno sul ponticello,uno a sinistra del freno,anche le frecce ai lati del faro.Con il libretto in mano i numeri si leggono,voi cosa leggete?Vanno ripunzonati?Quanto gli dareste?

Allegato: DSCN4741.JPG
86,84 KB

Allegato: DSCN4743.JPG
86,86 KB

Allegato: DSCN4744.JPG
81,53 KB

Allegato: DSCN4747.JPG
84,07 KB

Allegato: DSCN4746.JPG
93,24 KB

Allegato: DSCN4745.JPG
83,98 KB

Allegato: DSCN4749.JPG
70 KB

Allegato: DSCN4750.JPG
60,52 KB

Allegato: DSCN4751.JPG
73,34 KB

Allegato: DSCN4752.JPG
82,76 KB

Allegato: DSCN4753.JPG
83,27 KB

Allegato: DSCN4754.JPG
75,2 KB

Allegato: DSCN4755.JPG
74,33 KB

Allegato: DSCN4756.JPG
82,44 KB

Allegato: DSCN4757.JPG
84,11 KB

Stefano Licci
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
malicci Posted - 08 gen 2012 : 22:14:43
Era in vendita insieme ad un'altra prima serie,senza fori sui cofani telaio 519+++,doveva averli?questa ha solo i fregi sui cofani,e un porta ruota posteriore mai visto,con visura e targa radiata, ho preso anche quella+ un motore smontato sempre 150, due volani con statori,tre coppie di ganasce,il fitro f 28 quello tolto,ora monta un 20sh,un tamburo posteriore,una flangia volano prima serie etc.etc.

Stefano Licci
giallooriente Posted - 08 gen 2012 : 18:19:58
Ho uno scudo identico sul parafango della mia tv/2 '59, mi è stato detto da un noto ricambista che lo produceva la Viganò, qualcuno sa se è vero? Per quanto riguarda la prima serie in oggetto non dovrebbe essere irrecuperabile.
lucy Posted - 08 gen 2012 : 17:39:42
ci vuole fantasia per saldare proprio sui numeri del telaio o forse erano al buio
ciao!!
tagliaerbe Posted - 08 gen 2012 : 15:51:45
Era in vendita con una seconda serie azzurra. A spanne ha circa 2000 euro di accessori, ammesso che siano tutti integri. Più il valore della lambretta. Se compri, e se vendi, mi prenoto. Ciao.
Cisti 82 Posted - 08 gen 2012 : 14:56:34
Ciao Stefano
Dalle foto e dal colore sgargiante mi sembrava quella che girava su Subito fino a questa estate giusto?
Io avevo telefonato al tizio ma voleva vendere in blocco , non c'e' anche l'altra che ora non ricordo mi sa che non aveva i documenti?
Pero' non c'era maniera di trattare e quindi ho lasciato perdere anche se ci sono gli accessori dovendomi appioppare anche l'altra ti mangiava i margini, ora se ha deciso di smollare un po' il prezzo o vendere singolarmente tanto meglio!!
Facci sapere !!
Saluti
Manuel

Pasty!!!!!!
ninosuccurto Posted - 08 gen 2012 : 14:28:39
Data la mia brutta passata esperienza,non me la farei scappare.
Porta a casa e poi con calma trovi la soluzione per il numero telaio.
Ciao

DL 125
guardia Posted - 08 gen 2012 : 14:28:20
potrei anche sbagliarmi ma non mi sembra la saldatura abbia aderito gran che al telaio, forse tolta la staffa con uno scalpellino i punti si staccano in maniera abbastanza indolore...

"slambrettando si impara"
Mego Posted - 08 gen 2012 : 13:55:27
Ma Stefano...ma dove la nascondete sta fabbrica di lambrette li a Roma?...oppure confessa che avete inventato una LAMBRETTA-DETECTOR!!!!!!

-SX 200-
fango Posted - 08 gen 2012 : 13:46:50
io la prenderei per gli accessori stefano..anzi prendila..non dargli piu di 500 euro.
saluti
guardia Posted - 08 gen 2012 : 09:52:54
stefano non disperare, fai un salto in motorizzazione esiste una procedura per far ripunzonare da loro i numeri di telaio libretto alla mano...

"slambrettando si impara"
Py Posted - 08 gen 2012 : 09:33:35
bè.... insomma!
però ha degli accessori molto belli!

Py
200dl Posted - 08 gen 2012 : 09:33:09
...che peccato....
mauro li 63 Posted - 08 gen 2012 : 08:54:46
se vuoi la porto io in discarica!!!!
raffaele Posted - 08 gen 2012 : 08:48:40
Stefano, non vale nulla!
Regalamela!!!!!!