V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
drago373 |
Posted - 29 dic 2011 : 00:47:45 Mi è capitata per le mani questa vespa 200 rally del 75 a buon ed onestissimo prezzo, ovviamente non parlo di 1000€ però viste le condizioni è più che un affare... dato che son stato contattato in primis via mail, poi il proprietario mi ha più volte chiamato e addirittura inviato i suoi documenti via mail per dimostrarmi la fiducia, chiedevo a voi se, per caso, l'avevate già vista in giro come foto in qualche truffa o mi posso ritenere fortunato... nel caso vi farò sapere se l'operazione andrà a buon fine...
Allegato: vespa200rally4.jpg 192,51 KB
Vespa 125 Primavera 1976/77 - Vespa 200 Rally 1976 - Vespa TS 1977 - Iso Diva 1961 |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 15 ott 2012 : 23:08:14 Continua a truffare solo perchè è in Italia.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
giaco |
Posted - 15 ott 2012 : 19:51:26 io sono per un tubo innocente nella mano destra e un giratubi da 2 kg nella mano sinistra. e giu' senza pieta. ciao a tutti e buona serata |
peterpan61 |
Posted - 15 ott 2012 : 17:57:30 lascia perdere, fidati di me... |
Mego |
Posted - 15 ott 2012 : 16:33:08 Mandagli un bel pacco all'antrace!!!!
-SX 200-
|
stellina125 |
Posted - 15 ott 2012 : 14:19:26 Ciao Ragazzi....occhio che è tornato....RICCARDO ZUCCATELLI....Via Bagnacavallo 14 33 45020 Pincara (Rovigo) ha una vespa 50 special in vendita su ebay annunci a 600€... Vi chiede un anticipo di 50€ con vaglia postale veloce, Vi propone anche uno sconto di 100€ per venirvi incontro alle spese (che gentile !!!!) quindi 450€ alla consegna sabato questo.... Ha detto, poverino, che già un cliente lo ha fatto aspettare sabato scorso fuori dall'autostrada, ed ora sulla parola non crede più a nessuno.... chi gli manda il vaglia si prenota la vespa..... Entro sera dobbiamo risentirci per confermargli che gli ho mandato il vaglia.....vediamo se mi chiama...... |
drago373 |
Posted - 23 gen 2012 : 10:55:43 Viste le ultime notizie e visto l'aumento dei truffati ahimè scoperti on line, chiedo scusa ai Moderatori, ma ritengo di dover pubblicare alcuni link esterni e notizie ed info, riguardanti il truffato Zuccatelli Riccardo o Bardi Nico o Samanta Sem o Sara Girardi che son la stessa persona, che voleva truffare anche me nei giorni di Natale. Principalmente vi contatta per vendite di Vespa Rally 200, Vespa P200E, Vespa 50 Special, Lambretta Golden, Lambretta 200sx...Prezzi ragionevoli, nè troppo bassi ne giusti ma concorrenziali... La sua mail è ric271@live.com e il telefono 3470434137 (ogni tanto vi risponde, vi chiede scusa e poi sparisce di nuovo) e la postepay n.4023600559943826. Dice di vivere o a Pincara (Ro) o a Ferrara o a Imola.E' davvero bravo perchè è riuscito in pochi mesi a fregare molti italiani e se andate su questi link potete prenderne visione:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100003363526559&sk=info
https://www.facebook.com/pages/Segnalazione-truffe/190243246629?sk=wall (andate al 31 novembre al post di fiorelli monica)
Ragazzi cerchiamo di non cascarci anche noi...o meglio di aiutare possibili truffati del futuro a non cascarci... A chi interessato, o chi abita nelle vicinanze di Pincara o Ferrara posso inviare la Carta d'Identità in copia colori, per vedere se lo conoscete o per spargere la voce nei vostri paesini vicini, come consigliatomi dai CC e GdF in modo tale anche di vedere se si riesce a trovarlo....
Un grazie a tutti per l'ascolto!!!!
Vespa 125 Primavera 1976/77 - Vespa 200 Rally 1976 - Vespa TS 1977 - Iso Diva 1961 |
drago373 |
Posted - 10 gen 2012 : 10:16:43 Denuncia fatta...signori e signori abbiam trovato il "berlusconi" o il "monti" (senza offesa a nessuno) dei truffatori... CC, Polizia, GdF ne sono a conoscenza e son sotto le sue tracce... in pochi mesi sembra abbia derubato più di 3/4 mila euro a varie persone non solo per vespe ma anche per altri oggetti... ne han creato anche delle pagine su Fac**ok su di lui e comunque è molto furbo... può darsi ci stia leggendo anche qui perchè a quanto pare ogni qualvolta si nomina il suo nome in un sito o in un forum, lui dopo poco fa chiudere o cancellare il messaggio... agisce soprattutto sul sito di sub**o.it e contatta le persone che sono in cerca di oggetti che valgano almeno qualche centinaia di euro senza abbassare troppo il prezzo... è un bravo addescatore e soprattutto è molto convincente....
Più che dirvi di stare attenti anche voi, dato che non usa solamente un nominativo, per il resto vi aggiornerò...
greco |
Posted - 05 gen 2012 : 15:00:08 Come già consigliato preferisco mezzo metro di tubo innocenti ormai brevettato da molti anni, prodotto italiano molto versatile magari con un morsetto montato il risultato è garantito,amante del ferro non mi vedo con una mazza di legno.saluti angelo |
667 |
Posted - 04 gen 2012 : 20:23:27 Lo aspettiamo con i bastoni? :D |
malicci |
Posted - 04 gen 2012 : 20:06:22 Ripeto,sono dei professionisti,non è facile,sanno che la truffa in Italia,non porta a nulla se non hai proprietà intestate,sono tutti nullatenenti,hanno un'avvocato d'ufficio,e ai processi nemmeno si presentano,E' L'ITALIA!!!
Stefano Licci |
MarcoBrescia |
Posted - 04 gen 2012 : 00:29:23 Occhio che magari usa pure il nome di una terza persona che non è nemmeno lui... Sarebbe stato un po' troppo fesso mi pare per essere un truffatore abituale.
|
drago373 |
Posted - 03 gen 2012 : 20:53:14 Alla fine... non si è più fatto sentire...telefono spento... documenti mai arrivati via posta,,. indi per cui con i suoi dati in mio possesso denunciato alle autorità... devo ripassare nei prossimi giorni....vi farò sapere.... anche se di questa persona ho un indirizzo nei pressi di Rovigo...e mi verrebbe voglia come dice Stefano (malicci) di andare ad accarezzarlo e ringraziarlo del tempo perso....!!!!
sanrem |
Posted - 03 gen 2012 : 10:17:35 Attenzione a non sottovalutare queste truffe !! Talvolta sono solo dei furbacchioni che ci provano , ma spesso anzi quasi sempre sono delle vere e proprie organizzazioni che si infiltrano in tutti i settori che tirano !! Attualmente come tutti sappiamo le vespe sono molto ricercate e quindi si sono infiltrati molto bene. Sanno benissimo quali sono i modelli ambiti e con prezzi miserabili buttano la pastura attirando e poi fregando i piú ingenui. Attenzione a non dare indirizzi , nominativi e altre informazioni personali. L'inchiappettata non sempre si limita solo alla vendita delle vespa , ti vengono anche a trovare a casa invitandosi ad entrare (ovvimente quando voi non ci siete )!! Io ho seguito diversi casi di truffa , perché mi sono particolarmente interessato dopo che ci sono quasi cascato. Non sto qui a raccontarvi la mia storia perché é lunga , ma vi dico solo che io sono incappato in una vera e propria associazione a delinquere ben infiltrata ed organizzata ! E la cosa ancora piú tragica é che non erano nemmeno italiani !! Sono d'accordo con la soluzione delle mazzate invece che la denuncia che in italia porta solo a costi tempo perso !!!
Vespapapapapa |
Alessandro Pisacane |
Posted - 02 gen 2012 : 11:18:33 Come è andata alla fine? Ci fai sapere ? Ciao |
malicci |
Posted - 30 dic 2011 : 11:48:05 Nel mio caso era una vespa!quindi baseball! Se fosse stata una lambretta,allora "Innocenti"
Stefano Licci |
guardia |
Posted - 30 dic 2011 : 10:27:28 stefano mi fa specie che uno come te proponga soluzioni del genere....le mazze da baseball srvono a poco, meglio i tubi "Innocenti"!!!!
"slambrettando si impara" |
albertosx |
Posted - 30 dic 2011 : 10:25:53 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Polizia e Carabinieri servono a poco,questa gente lo fà di mestiere,non hanno nulla intestato,un conto corrente vero per ricevere i soldi quello si.La persona che denunciai qualche anno fà,a detta del direttore delle poste con cui parlai,dove feci il bonifico, mi dette tutti i dati del tizio,e mi disse che i vari organi di giustizia furono avvisati,ma nessuno fece nulla,.Un'amico CC,chiamó la stazione dei cc del posto, risposero,che non erano in grado d'intervenire e di evitare soluzioni personali,vista la risma del sodalizio,perchè non era solo,mai più d'uno.Sono andato al processo,IN CALABRIA,dopo l'ennesima convocazione e il rischio di essere denunciato,.In aula il T.R. non era presente,ma c'erano tanti altri truffati,per vari generi di cose,ascoltata la mia deposizione,sono stato congedato,dopo circa un'anno l'unica buona notizia ,è stata pochi giorni fà,,l'accredito dei soldi spesi,in parte,per il biglietto del treno,88 euro!Per cui,se vuoi delle rotture di palle,vai in caserma,altrimenti cerca d'imcontrarlo con una mazza da baseball.
Stefano Licci
la mazza da baseball a volte risolve più problemi dei carabinieri!
lambretta.......a love made in italy |
malicci |
Posted - 30 dic 2011 : 09:39:35 Polizia e Carabinieri servono a poco,questa gente lo fà di mestiere,non hanno nulla intestato,un conto corrente vero per ricevere i soldi quello si.La persona che denunciai qualche anno fà,a detta del direttore delle poste con cui parlai,dove feci il bonifico, mi dette tutti i dati del tizio,e mi disse che i vari organi di giustizia furono avvisati,ma nessuno fece nulla,.Un'amico CC,chiamó la stazione dei cc del posto, risposero,che non erano in grado d'intervenire e di evitare soluzioni personali,vista la risma del sodalizio,perchè non era solo,mai più d'uno.Sono andato al processo,IN CALABRIA,dopo l'ennesima convocazione e il rischio di essere denunciato,.In aula il T.R. non era presente,ma c'erano tanti altri truffati,per vari generi di cose,ascoltata la mia deposizione,sono stato congedato,dopo circa un'anno l'unica buona notizia ,è stata pochi giorni fà,,l'accredito dei soldi spesi,in parte,per il biglietto del treno,88 euro!Per cui,se vuoi delle rotture di palle,vai in caserma,altrimenti cerca d'imcontrarlo con una mazza da baseball.
Stefano Licci |
ilbreizh |
Posted - 29 dic 2011 : 17:55:17 Citazione: Messaggio inserito da drago373
Tranquillo breizh, sembro scemo ma son furbo ai suoi occhi... gli accordi sono, lui arriva, io vedo tocco e provo vespa, si va in banca e io ritiro il nogra (i soldi) e poi si va a fare passaggio...eeehhhh mica son fesso...intanto prima vediamo con cosa si presenta e se si presenta....altrimenti ci brindiamo sopra...!!!
Vespa 125 Primavera 1976/77 - Vespa 200 Rally 1976 - Vespa TS 1977 - Iso Diva 1961
bravo ottimo piano! non ho mai pensato che tu fossi scemo.
il breizh
In rust I trust |
drago373 |
Posted - 29 dic 2011 : 16:25:26 ho già provato a contattarlo infatti sto aspettando sua risposta anche se abitano in due posti totalmente diversi e distanti...
|
|