V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Admin |
Posted - 21 dic 2011 : 15:59:27 La ragione, almeno quella non razionale, perché qualcuno decida di scrivere un libro va cercata nel profondo dell’animo dell’autore stesso, se poi questo autore lo conosci la ragione può sembrare più chiara. Insomma una piacevole sorpresa nel leggere il nuovo libro del “nostro” “giubusti” al secolo Giuseppe Busti, un libro che si lascia piacevolmente leggere in un sol fiato e che da forza alle mille sfumature di questo micro mondo Lambrettistico. Magari un idea per la strenna natalizia. Complimenti Giuseppe, complimenti davvero.
Allegato: IDiariDellaLambretta
Pierfranco Viviano - Administrator Ora, Lege, Lege, Lege, Relege, Labora et Invenies |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
samaghi |
Posted - 29 dic 2011 : 15:46:44 Questa mattina il postino suona in ufficio con fare annoiato "libroooooo"...scendo, gli offro un caffè al bar sotto, per la sua squisita cortesia che consiste nel non comprimere tutta la posta nella mia malandata cassetta già peraltro lesionata da un petardo il febbraio scorso... Già letto in pausa pranzo: e' un libro malinconico non per i tempi passati ma per il felice presente che inevitabilmente passera'... Mi ha fatto sorridere pure la mail di Matteo, dove mi consigliava di pagare "pure con comodo"....pensando alle conseguenze, qualora dovessi inserire tale dicitura anche nelle mie richieste di pagamento!!! Bravo Giuseppe...per tutto! |
bliz |
Posted - 22 dic 2011 : 23:55:16 posso fare pubblicità al libro nella pagina facebook "Sulle Vie del Mondo" dedicatq ai viaggi nelle sue varie forme?
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
giubusti |
Posted - 22 dic 2011 : 13:05:44 narthilmiglioverde@hotmail.it |
jackpaxton |
Posted - 22 dic 2011 : 09:52:05 ne vorrei acquistare anch'io una copia
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |
Marino48 |
Posted - 22 dic 2011 : 09:32:04 Citazione: Messaggio inserito da giubusti
Non era mia intenzione , ma l’Admin ha inserito questo post e quindi ringrazio tutti. Una vecchia idea che,tra sospensioni più o meno lunghe si è concretizzata e allora ho rinunciato, una volta tanto, a qualche costoso pezzo di ricambio per le mie lambrette del terzo millennio per autofinanziarmi questo “delirio preclimaterico” che parla delle storie vere delle lambrette del secondo millennio. Il problema è che il mondo dell’editoria è più complicato dell’assemblaggio di una una Li III serie! Risultato: l’editore mi ha detto – per la distribuzione e la promozione devi fare da te! E adesso, io che già mi vedevo intervistato in prima serata da Fazio, mi tocca passare le feste di Natale alla vendita porta a porta, litigandomi i campanelli con i testimoni di Geova per recuperare un po’ di spese sostenute per la stampa delle copie minime che mi ha imposto l’editore. In più mi sono trovato un press-agent (si dice così, fa più professionale), che mi vuole il 99% del prezzo di copertina e un giorno vi dirò chi è. Parte gli scherzi, ringrazio tutti e allego la scheda del libro con le info . Buon Natale Giuseppe
P.S. benvenute idee e suggerimenti
Allegato: Immagine.JPG 79,04 KB
non ho capito come acquistarlo. Devo mandare una email all'indirizzo posto in fondo alla pagina? oppure spedisci te!!?? ciao
Balbo |
miguel |
Posted - 22 dic 2011 : 09:31:58 Quando ho visto il film "i diari della motocicletta" ho sempre pensato a un libro " i diari della la,bretta" ma non avevo di che scrivere....bravo giubusti.
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
giubusti |
Posted - 22 dic 2011 : 00:04:56 Non era mia intenzione , ma l’Admin ha inserito questo post e quindi ringrazio tutti. Una vecchia idea che,tra sospensioni più o meno lunghe si è concretizzata e allora ho rinunciato, una volta tanto, a qualche costoso pezzo di ricambio per le mie lambrette del terzo millennio per autofinanziarmi questo “delirio preclimaterico” che parla delle storie vere delle lambrette del secondo millennio. Il problema è che il mondo dell’editoria è più complicato dell’assemblaggio di una una Li III serie! Risultato: l’editore mi ha detto – per la distribuzione e la promozione devi fare da te! E adesso, io che già mi vedevo intervistato in prima serata da Fazio, mi tocca passare le feste di Natale alla vendita porta a porta, litigandomi i campanelli con i testimoni di Geova per recuperare un po’ di spese sostenute per la stampa delle copie minime che mi ha imposto l’editore. In più mi sono trovato un press-agent (si dice così, fa più professionale), che mi vuole il 99% del prezzo di copertina e un giorno vi dirò chi è. Parte gli scherzi, ringrazio tutti e allego la scheda del libro con le info . Buon Natale Giuseppe
P.S. benvenute idee e suggerimenti
Allegato: Immagine.JPG 79,04 KB |
sbruscoli |
Posted - 21 dic 2011 : 22:36:40 ho avuto la fortuna di leggere il libro quando era ancora un'idea, una serie di fotocopie di pagine stampate da un pc. grande giuseppe non vedo l'ora di leggerlo nella sua stesura definitiva.
p.s. ora mi rendo conto che il "manoscritto" può valere una fortuna ::::)))))))) ciao dottore...
quellidellalambra |
riri |
Posted - 21 dic 2011 : 22:11:34 Grande Giuseppe, complimenti. ciao
riri |
Wildcat |
Posted - 21 dic 2011 : 20:31:26 Giuseppe mi ha voluto graziare di una copia del suo libro. Lo ringrazio tantissimo, l'ho ricevuto oggi, a primo acchito un'angolatura differente e decisamente molto interessante. |
Bicius |
Posted - 21 dic 2011 : 18:32:04 Sto diventando scemo per trovarlo online, sul sito dell'editore non si trova, un link alla mail di Giuseppe sul sito della Mi-Ta e poi, su ogni rivendita online c'è soltanto il vuoto! Illuminaci Admin, oppure Giuseppe potresti dirci qualcosa in più? E soprattutto, dove si trova?
Bicius |
Admin |
Posted - 21 dic 2011 : 17:32:20 ISBN 978-88-96591-74-1 EFFE Fabrizio Fabbri Editore
Pierfranco Viviano - Administrator Ora, Lege, Lege, Lege, Relege, Labora et Invenies |
samaghi |
Posted - 21 dic 2011 : 17:07:59 ...grazie per la preziosa informazione..sai di libri non son pratico. Magari si acquista direttamente da Giubusti. |
turismoveloce |
Posted - 21 dic 2011 : 16:44:49 .. magari lo vendono in libreria... se ci dici l'editore lo troviamo più facilmente.
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
samaghi |
Posted - 21 dic 2011 : 16:32:22 Se lo volessero leggere anche altri? |