V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 21 dic 2011 : 10:01:16 Ho addentato una sx 150 ultima produzione, non l'ho fotografata perchè il luogo e il proprietario non lo permettevano,peró un'acconto l'ho lasciato!telaio 7776++ motore tv 175 serie 5355++,forcella con freno a disco.Colore originale, credo biancospino,chiusura cofani come DL,targa e libretto da passaggio,fin qui tutto bene, la sola cosa stonata sul manubrio con faro esagonale, è il devi luci della terza serie,hanno cambiato il manettino?tra le caratteristiche tecniche non ho trovato versioni con tale variante.Passaggio compreso siamo quasi a 2000 ! Se pó fà,Se pó fà......
Stefano Licci |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 21 dic 2011 : 12:27:22 Sicuramente avranno cambiato il collare/braccetto.Te ne accorgerai anche quando apri il semiguscio del manubrio poichè è facile che tu trovi asta e carrucola in "ottone" anzichè in plastica nera o bianca come previsto sulle Special X.
-SX 200-
|
Grisu |
Posted - 21 dic 2011 : 11:40:14 cazz che sfortuna caro stefano freno a disco e il motore del tv3......................adesso come fai?ciao
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|