Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 SX 150 ultima versione un quesito...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 21 dic 2011 : 10:01:16
Ho addentato una sx 150 ultima produzione, non l'ho fotografata perchè il luogo e il proprietario non lo permettevano,peró un'acconto l'ho lasciato!telaio 7776++ motore tv 175 serie 5355++,forcella con freno a disco.Colore originale, credo biancospino,chiusura cofani come DL,targa e libretto da passaggio,fin qui tutto bene, la sola cosa stonata sul manubrio con faro esagonale, è il devi luci della terza serie,hanno cambiato il manettino?tra le caratteristiche tecniche non ho trovato versioni con tale variante.Passaggio compreso siamo quasi a 2000 ! Se pó fà,Se pó fà......

Stefano Licci
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 21 dic 2011 : 12:27:22
Sicuramente avranno cambiato il collare/braccetto.Te ne accorgerai anche quando apri il semiguscio del manubrio poichè è facile che tu trovi asta e carrucola in "ottone" anzichè in plastica nera o bianca come previsto sulle Special X.

-SX 200-
Grisu Posted - 21 dic 2011 : 11:40:14
cazz che sfortuna caro stefano freno a disco e il motore del tv3......................adesso come fai?ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000