V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
geppe |
Posted - 13 dic 2011 : 11:34:28 Ciao a tutti!!
curiosavo in giro e ho visto questo: http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_14034.htm
secondo voi ci puo servire per pulire i carburatori e le minuterie lambrettistiche o è una boiata?
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
rami55 |
Posted - 18 dic 2011 : 19:41:16 Il bagno ad ultrasuoni funziona ad acqua, meglio se distillata. La pulizia non è dovuta al solvente ma proprio agli ultrasuoni e l'acqua serve da materiale di propagazione delle onde.
;-) Brummm |
Mago65 |
Posted - 17 dic 2011 : 16:08:47 Perdonate l'ignoranza Che tipo di liquido va usato per la pulizia? Si trova facilmente poi? Lunedí faccio un salto , io ho anche tanti gioielli da nettare.......
|
125m |
Posted - 16 dic 2011 : 16:51:50 Ciao a tutti,
io ho riceviuto tanti anni fa da un amico una vasca professionale dismessa da una azienda e da allora pulisco ad ultrasuoni tutto ciò che riesco. vengono splendidamente perfetti, soprattutto i carburatori. Questo in effetti sembra più un giocattolo e non so se può funzionare. Quello che posso suggerire è il pulitore a vapore sempre stessa catena Discount; una sorta di pistola con serbatoio per acqua , pagato 29 euro quyalche anno fa spara vapore fino a 2 atm e funziona egregiamente per scrostare di fino la morchia dai motori.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
guardia |
Posted - 13 dic 2011 : 22:45:04 io ne presi una di queste vaschettine per la pulizia dei bossoli della carabina...inutile ....non credo facciano miracoli a meno che non si sborsi un bel paio di centoni (p.s. la mia giace da tempo immemore nella discarica comunale)
"slambrettando si impara" |
lambrettista |
Posted - 13 dic 2011 : 20:49:02 presidente non ti scappa niente |
tiz.b |
Posted - 13 dic 2011 : 19:14:41 Geppe vieni da me , io lo uso per i cellulari. Funziona
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
pozze |
Posted - 13 dic 2011 : 18:41:31 si geppe e' come la morsa... na schifezza
|
mikigrant |
Posted - 13 dic 2011 : 14:33:46 Non c'è neanche la possibilità di sfogliare il volantino credo. Ad ogni modo bisognerebbe andare a curiosare nella filiale più vicina per vedere dal vivo l'oggetto in questione.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
geppe |
Posted - 13 dic 2011 : 13:52:12 sarebbe intteressante si per i carburatori. in teoria la pulizia ad ultrasuoni dovrebbe arrivare a pulire bene i vari condotti ed anfratti dove i comuni mezzi di pulizia non arrivano (oltre a pulire le parti in plastica senza rovinarle). però è chiaro che non si tratta di un pulitore di quelli professionali, magari però è sufficente per le nostre esigenze...
rami55 |
Posted - 13 dic 2011 : 13:50:26 Il bagno ad ultrasuoni funziona perfettamente per la pulizia dei materiali e sicuramente non li rovina, il dubbio su quello in catalogo è sulla qualità.
;-) Brummm |
Mego |
Posted - 13 dic 2011 : 13:39:42 ...se funziona sì!MA se dopo un carburo il tutto è da buttare....adesso vado a curiosare meglio e vedo se riesco a trovare info più precise poichè se fosse anche solo di media fattezza sarebbe interessante!
-SX 200-
|
GTR |
Posted - 13 dic 2011 : 12:21:23 ...buono per i carburatori .....
Posted - 13 dic 2011 : 11:54:15 ahia, il link non va... comunque cercate, si tratta del pulitore ad ultasuoni
GoldenAndrew |
Posted - 13 dic 2011 : 11:42:30 Anche a me esce la setssa cosa. |
baronerosso53 |
Posted - 13 dic 2011 : 11:41:59 Penso di no visto che non esce nulla Marino |
tazmino |
Posted - 13 dic 2011 : 11:37:57 Mi esce la ricerca di una filiale forse hai sbagliato link |