Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Dalla nebbia di Novegro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Giampa Posted - 18 nov 2011 : 22:47:45
Ecco cosa ho trovato al mercatino di Novegro!!!!!!!!
Cosa ne pensate?

Allegato: Senza titolo.zip
123,46 KB
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
guardia Posted - 23 nov 2011 : 19:51:55
Citazione:
Messaggio inserito da scooter_italiano

come non essere d'accordo... negli altri paesi (UK, Francia, Austria quelli di cui ho sentito) ti basta andare alla motorizzazione dove controllano che il mezzo sia sicuro per andare su strada con luci, freni, claxon apposto in Italia no ci vuole prima di pagare un club riconosciuto, poi di pagare per avere il certificato e aspettare mesi per poi fare quello che negli altri paesi fanno in un giorno...

andy.D&DSC

scooter_italiano Posted - 23 nov 2011 : 15:22:33
come non essere d'accordo... negli altri paesi (UK, Francia, Austria quelli di cui ho sentito) ti basta andare alla motorizzazione dove controllano che il mezzo sia sicuro per andare su strada con luci, freni, claxon apposto in Italia no ci vuole prima di pagare un club riconosciuto, poi di pagare per avere il certificato e aspettare mesi per poi fare quello che negli altri paesi fanno in un giorno...

andy.D&DSC
guardia Posted - 23 nov 2011 : 13:54:24
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

Amici, buongiorno a tutti voi, e buona settimana!!!
Purtroppo, finchè avremo questo tipo di leggi e regolamenti assurdi, farraginosi e complicati, prepariamoci a vedere partire per l'estero un numero sempre più elevato di lambrette.
All'estero non hanno (mi pare di aver capito) tutte le "cosidette" mentali per reimmatricolare le radiate o le demolite....qui da noi ti passa la voglia...per non parlare poi delle assicurazioni.
Ognuno si trova per le mani quello che crea. E il problema è che la nostra passione diventerà sempre più un gioco esclusivo per chi ha il portafoglio pieno. E saremo sempre di meno.
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

ti straquoto dalla prima all'ultima riga, non vedo il perchè dover alimentare organismi privati che rlascino il "placet" ad uno pseudo-statale per la rimessa in circolo d veicoli storici....a pensarci bene basterebbe un foglio di carta, un elenco e qualche marca da bollo..ma ci vuole un genio per dire che una lambretta ha 50 anni?? c'è mica bsogno di una commissione...credo di no...pagherei volentieri il doppio senza attese di mesi o purtroppo anni...
catta senior Posted - 22 nov 2011 : 22:21:31
e' vero che ultimamente si vendono lalambretta smembrate ,ma e' anche un periodo di magra forse...

ruotepiccole Posted - 21 nov 2011 : 22:17:29
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Ti dirò meglio all'estero...che sul mercatino di scooterdepoca (quello dei veri appassionatoni )...ultimamente si vendono solo mezzi interi fatti a pezzi!

Ma per piacere!

Non fare di tutta l'erba un fascio. Anche perché se guardi i personaggi che smembrano Lambrette per venderle sono più o meno sempre gli stessi...

M
marcello-romagna Posted - 21 nov 2011 : 11:26:12
SEI UN DRAGO PAOLO!!!grande acquisto

marcello-romagna
albertosx Posted - 21 nov 2011 : 11:01:33
Mi sà che l'abbiamo notato in molti!

lambretta.......a love made in italy
orso Posted - 21 nov 2011 : 10:38:22
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Ti dirò meglio all'estero...che sul mercatino di scooterdepoca (quello dei veri appassionatoni )...ultimamente si vendono solo mezzi interi fatti a pezzi!

Ma per piacere!

ho notato anche io questa strana passione
samaghi Posted - 21 nov 2011 : 10:23:16

Ma per piacere!
dueruoteanni60 Posted - 21 nov 2011 : 09:41:19
Amici, buongiorno a tutti voi, e buona settimana!!!
Purtroppo, finchè avremo questo tipo di leggi e regolamenti assurdi, farraginosi e complicati, prepariamoci a vedere partire per l'estero un numero sempre più elevato di lambrette.
All'estero non hanno (mi pare di aver capito) tutte le "cosidette" mentali per reimmatricolare le radiate o le demolite....qui da noi ti passa la voglia...per non parlare poi delle assicurazioni.
Ognuno si trova per le mani quello che crea. E il problema è che la nostra passione diventerà sempre più un gioco esclusivo per chi ha il portafoglio pieno. E saremo sempre di meno.
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
ruotepiccole Posted - 20 nov 2011 : 20:20:20
Citazione:
Di nuovo ottomo complimenti un'altra bellezza che rimane in Italy altrimenti sarebbe partita per l'England anche quella!!!

Pasty!!!!!!

Quoto! venerdì pomeriggio ne ho viste veramente troppe ammassate accanto a furgoni stranieri in attesa di essere caricate.
In particolare c'era un furgone con targa belga con ammassate al suo fianco almeno 6 Lambrette, alcune delle quali con tanto di targa...
Tristezza! E' quello che ci meritiamo...

M
Cisti 82 Posted - 20 nov 2011 : 20:12:02
Grande Giampas!!!
Evviva le gemelline!!!
Cmq adesso siamo un po' troppo vicini per avere 2 "ARANCE MECCANICHE"!!!!! AAHAHAHAHHAHA

Ho aspettato a fare il restauro conservativo in modo che cosi' Orion ci spunta un prezzo buono a farlo in blocco!!! aahahahha

Di nuovo ottomo complimenti un'altra bellezza che rimane in Italy altrimenti sarebbe partita per l'England anche quella!!!

Pasty!!!!!!
metz Posted - 20 nov 2011 : 20:07:10
si ne sono uscite poche ma qualcuna è uscita!!
giallooriente Posted - 20 nov 2011 : 19:31:25
Perdonate la domanda... la 150 sx è uscita da Lambrate anche in livrea arancione? Non l'ho mai sentito dire, e nemmeno letto da qualche parte!
ilbreizh Posted - 20 nov 2011 : 13:23:26
Giampa hai fatto bene a non avere dubbi sull'acquisto,sabato ho visto delle foto scattate il venerdì davanti alla tua piazzola e la SX150 è davvero splendida!! Se per caso ci avessi pensato 1 minuto di più sono sicuro che ti sarebbe sfumato l'affare.
complimenti

il breizh

In rust I trust
vespà979 Posted - 20 nov 2011 : 11:24:15
Vista dal vivo da Giampa a novegro.... spettacolare!!!
Un bel colpo veramente!!!
Ciao!!
samaghi Posted - 19 nov 2011 : 20:24:59
Bel colpo!
Giampa Posted - 19 nov 2011 : 20:16:07
ho finito da poco un' altra giornata di lavoro al mercatino di novegro!
la lambretta l'ho comperata ad un' ottimo prezzo,considerando che e' un buon conservato ed a i ducumenti in regola da passaggio,ho avuto la fortuna che me l'hanno scaricata davanti agli occhi e solo per questo motivo sono riuscito a portarla a casa,perche mentre la pagavo si erano fermate gia altre persone interessate !!!
zambe Posted - 19 nov 2011 : 16:58:09
grandissimo, spero non te la sia lasciata scappare (potendo)

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
ruotepiccole Posted - 19 nov 2011 : 16:39:57
L'ho vista anch'io e mi ha colpito. In più pensavo che esistesse qualche 200 arancione, ma di 150 ignoravo l'esistenza...

M

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000