Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Almeno lo spot si può guardare...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simo_83 Posted - 09 nov 2011 : 17:26:04

Guardatevi sto spot, e poi ditemi se non l'hanno azzeccato!
a me piace!!!




http://www.lambrettaweb.com/
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
peterpan61 Posted - 14 nov 2011 : 23:42:51
errata corrige: Vi riporto quanto scrive l'articolo: "sono 25 tonnellate di lamiera al minuto sufficienti per 75 carrozzerie. L'abbiamo visitato (lo stabilimento). Ma abbiamo provato anche un senso di orgoglio e di nostalgia quando abbiamo visto il marchio dei due grandi laminatoi a caldo: 'INNSE' cioè Innoenti Sant'Eustachio, via Rubattino, Lambrate, Milano. Furono acquistati dalla Hyundai nel 1996. Da allora non si sono mai fermati anche se l'INNOCENTI non esiste più."
Esiste però nel cuore di ogni lambrettista però direi, Sono orgoglioso del fatto che i nostri macchinari lavorino ancora per risollevare altri popoli.
Gianca 950 S Posted - 14 nov 2011 : 23:14:00
Dimenticavo, peterpan61 la Toyota nel settore fuoristrada utilizza un laminatoio e alcune presse Innocenti acquistate negli anni 70 e ancora completamente funzionanti e produttive pertanto sono da considerarsi ancora competitive, se non sbaglio questo lo si può vedere tra i documentari di SKY in relazione alla produzione dei veicoli militari e fuoristrada della Toyota
Quando pensi ad una supposta in plastica su 2 ruote, la tristezza diventa tripla

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Gianca 950 S Posted - 14 nov 2011 : 22:55:40
Caro Samaghi, per quanto riguarda i ricambi della cinese, mi spiace... ma ti devi informare presso il settore plastica della Montedison, i'm sorry.....


World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
GTR Posted - 14 nov 2011 : 13:47:17
...no comment ...

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
geppe Posted - 14 nov 2011 : 13:15:31
UNa vera schifezza.....
Pubblicità pretenziosa che cerca, in maniera artificiosa, di far leva sulle antiche rivalità con la vespa. Come se un'appassionato lambrettista di vecchia data, in ricerca di uno scooter moderno per muoversi nel traffico di tutti i giorni, volesse pensare a prendersi una "lambretta nuova" per essere fedele alla propria passione. Campa Cavallo!!!!!!
Quando vidi (da lontano) la nuova creatura pensai cha fosse concettualmente una copia della vespa lx (scooter che i vespisti odiano).
Beh magari lo fosse!!
Pur con tutti i difetti la vespa lx ha 7,9 cavalli, un porta casco sottosella, ued un progetto al 100% italiano.
La nuova lambra invece di cavalli ne ha solo 6,5 , sottosella ci stà una rivista, costa 500euro in più e di italiano ha solo il progetto di design esterno.
La nuova lambra non è altro che uno scooter SYM rivestito, con la differenza che quest'ultimo di listino costa la metà del suo fratello italiano....
A parte il cattivo uso del marchio lambretta mi sembra che tutta l'operazione commerciale sia buttata li.....

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
-Tu0noX200 - Posted - 14 nov 2011 : 11:17:06
Bah,,, che Tristezza

Frà''TuO_onoX200- ;)''
peterpan61 Posted - 14 nov 2011 : 11:10:33
ragazzi vi dico cosa ho letto su una rivista:
La hyundai per produrre le sue auto utilizza altiforno e lamieratore che producono 70 tonnellate di lamierati al minuto abbastanza per 130 autovetture. La cosa triste è che quel lamieratore è marcato INNOCENTI e proviene dalle sue catene di Lambrate. La Hyundai l'ha acquistato nel 1996. Quel lamieratore ha fatto anche le nostre Lambrette, che tristezza!
samaghi Posted - 14 nov 2011 : 09:47:09
Gianca, quindi i ricambi della Pato2 li vendi tu?
Gianca 950 S Posted - 12 nov 2011 : 21:39:08
Simo, stai calmo e tranquillo... non ti approfittare di me... sai che sono timido, quando mi aggredisci così.. divento rosso....
porcaccia miseria tu hai detto che non volevi fare pubblicità...... ma l'abbiamo fatta..
Lo Spot.. mi fido di quello che mi dici e per quanto riguarda il catorcio (che alla fine non è un catorcio ma uno scooter moderno come tanti altri)lo conosco, essendo che la vedo spesso in quanto l'hanno costruita a 1500 metri da casa mia... ho visto dal manichino in polistirolo fino alla fine (per quanto rigurda il 125) per il cinquantino, non so se l'hanno presentato a Milano, fino a mercoledì scorso passavano per la mia strada per provarlo.
Pertanto non hai nulla da spiegermi su bello - non bello- ecc..
qua ti saluto...
ora vado dall'altra parte perchè ti devo fare un'altro cicchetto su un'altro post ma non aggredirmi altrimenti divento rosso un'altra volta

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
-Tu0noX200 - Posted - 12 nov 2011 : 18:03:31
Caro SIMO83
Io ci son da 3 giorni all EICMA ed ho sia foto della nuova lambretta ( che è VERAMENTE una CAGATA ),sia quella della Nuova Vespa 46...
Giovanile e Grintosa....
No,come quella Palsticona di Lambretta,,,,
Amante come sei tu dei Motori, ( leggendo i tuoi post ) mi suona ''strano ''che tu non ci sia,perchè quest anno Merita !!!!

-TuO_onoX200- ;)
simo_83 Posted - 12 nov 2011 : 17:54:52

Gianca...io non volevo e non voglio fare pubblicità ad un mezzo che non sa manco cos'è l'innocenti.... mi è solo piaciuto il fatto dello spot che schiaccia la vespa sullo scudo! tutto qui! se dovrei fare pubblicità proprio a sto catorcio lo farei più alla nuova vespa 46 presentata alla EICMA! quella è veramente bella!!!

peterpan61 Posted - 12 nov 2011 : 16:01:56
se la lambretta è così,mi faccio la vespa
zambe Posted - 12 nov 2011 : 15:56:48
trovo lo spot patetico, e sotto gli standard medi degli spot di qualità che circolano nel web. questo per quanto riguarda il link. Il catorcio si commenta da sè. io con un affare del genere non ci vado neppure in panificio. Possono scrivere lambretta anche su un motoscafo, io per fortuna so cos'è una lambretta.

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
-Tu0noX200 - Posted - 12 nov 2011 : 14:43:52
QUOTO Gianca,,,
Eh già,,, QUESTO NON E' MADE in ITALY !!!!!!!

-TuO_onoX200- ;)
Gianca 950 S Posted - 12 nov 2011 : 14:28:59
Ricorda sempre Simo, che stai facendo pubblicità ad un prodotto made in China assemblato in parte a Taiwan, qualcuna verrà assemblata anche a Brescia ... (se ti interessa ti dirò la località) per poi prenderci per il culo e mettere Made in Italy così, caro Simo, hai aiutato ad esportare un pò di soldi (di cui l' italia ha tantissimo bisogno) prendiamo in giro il made in Italy che ne ha sempre tanto bisogno inoltre farai felice qualche dirigente del Lambretta Club Italia.
Vorrei ricordarti che le Lambrette Innocenti che tu hai sono Storia Motociclistica Italiana, ripeto il nome .... Innocenti Lambretta oppure Lambretta Innocenti
Ciaoooo

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
samaghi Posted - 11 nov 2011 : 20:41:18
Tanto fumo e niente arrosto...e' già in vendita anche su subito.it...che per un prodotto nuovo significa essere già alla frutta...povera Pato 2!!!
orso Posted - 10 nov 2011 : 06:06:03
quello di nascondere la totale assenza di sostanza dietro la cura dell'immagine ci ha portato alle cronache quotidiane dei giorni giorni nostri, spero che almeno quei tempi siano finiti
raffaele Posted - 10 nov 2011 : 00:03:21
Guarda cosa hanno scritto nella brochure...

La tradizione del marchio e del prodotto pretende di nascere con una
carrozzeria in lamiera. E Lambretta LN nasce così.
Non si sarebbe potuta chiamare Lambretta senza una scocca in lamiera.

Dimenticantosi del telaio, del motore, ma sopratutto della filosofia e dello stile di quella VERA la INNOCENTI LAMBRETTA made in Lambrà!

Rabbrividisco!


Dick5 Posted - 09 nov 2011 : 23:32:55
Lo spot è carino ma quello scooter non regge il confronto con nessuna delle vere Lambretta.
Ciao
Riccardo
giankx Posted - 09 nov 2011 : 23:10:29
Lo spot è bello, ma veder passare uno scooter senza il sound del 2 tempi è triste come un weekend di pioggia continua!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits