V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gabo |
Posted - 04 nov 2011 : 20:09:53 Non è chiaro neanche a me che ci traffico nella Gab-Caverna.. Si fanno Salami o Motori Lambretta..?!?!? maaah..
Allegato: DSC04013.JPG 203,27 KB |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mario67 |
Posted - 05 nov 2011 : 18:21:40 Ciao vengo li con il prosecco e la gardea!!
Mario
_________________________ LAMBRETTA LI 150 3°serie '63 VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77 |
Gabo |
Posted - 05 nov 2011 : 09:01:08 Citazione: Messaggio inserito da Giampa
grande gabo !! non saprei dove prendere per primo !!
ehehe Giampa te preparati.. ;)
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
Sangue calabrese non mente!!!!!!!!!!!!!!!!manca la nduja di spilinca!!!!!!!!!!!!!!!
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Come non darti ragione Peppozzo..
Citazione: Messaggio inserito da raffaele
Mettili tutti sotto chiave..... non ho dimenticato la strada per arrivare al tuo garage! Mi toccherà portare la birra! Però visto quanto consumano le tue lambre, la miscela la porti tu! Ciao!
Affare fatto..sono salami di cinghiale eh.. !!! a me Babbo ha sempre fatto vedere la versione traviata di Bambie: io tifavo per il cacciatore.. diciamo che al nostro prossimo giretto (quello verso Oropa) porto qualche salamino se avanza dall'inverno.. e se riusciamo facciamo anche un paio di Moccette.. !!! |
raffaele |
Posted - 04 nov 2011 : 23:30:57 Mettili tutti sotto chiave..... non ho dimenticato la strada per arrivare al tuo garage! Mi toccherà portare la birra! Però visto quanto consumano le tue lambre, la miscela la porti tu! Ciao! |
Grisu |
Posted - 04 nov 2011 : 23:05:01 Sangue calabrese non mente!!!!!!!!!!!!!!!!manca la nduja di spilinca!!!!!!!!!!!!!!!
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
Giampa |
Posted - 04 nov 2011 : 22:02:46 grande gabo !! non saprei dove prendere per primo !!
|