V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luud |
Posted - 27 ott 2011 : 12:50:16 Immagino che un pò tutti abbiamo visto le terribili immagini della provincia di La Spezia.Volevo manifestare la mia solidarietà a tutti coloro che hanno perso molto se non tutto.
Gian |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilbreizh |
Posted - 29 ott 2011 : 21:54:12 La mia famiglia è in parte originaria di Vernazza, ho sentito i parenti che sono stati sfollati, il paese è distrutto manca tutto acqua gas e fognature. Il corso principale è ricoperto di detriti fino al secondo piano di tutti gli edifici,il paese in tutta la sua lunghezza da monte fine al mare ci sono detriti e il porto è pieno, quasi in secca ... non ci sono strade, treni, nulla tutto è stato ricoperto. Mi permetto di dire che la politica non c'entra (ma per trovare consensi i politici faranno il possibile per darsi colpe e farsi pubblicità),è una catastrofe
http://www.ilsecoloxix.it/p/la_spezia/2011/10/26/AOcmuNHB-video_secolo_immagini.shtml?hl
il breizh
In rust I trust |
blues |
Posted - 29 ott 2011 : 09:32:49 una disgrazia allucinante,so cosa si prova a subire un evento come questo. massima solidarietà a chi poco distante da me a perso tutto. Ma di una cosa son sicuro, quella è gente che ne si piega e ne si spezza. Risorgeranno!
Lambretta: Impareggiabili momenti di assoluta libertà |
qwerty_50 |
Posted - 28 ott 2011 : 17:23:34 piena solidarietà...
si tratta sempre di casi eccezionali, ma ogni anno succedono uno o più di questi eventi. forse poi non sono così eccezionali...
|
samaghi |
Posted - 28 ott 2011 : 17:08:58 Anche io ho contribuito con generi alimentari di base...almeno ho la certezza di non ingrassare la politica che ha palati ben più raffinati. |
-Tu0noX200 - |
Posted - 28 ott 2011 : 15:39:02 Mi Unisco a voi... Ho dei parenti nelle vicinanze delle 5 terre,e sentire la voce di mio zio così ''straziata ''per ciò che è successo mi si è stretto il cuore.... Avendo un negozio di prodotti alimentari ho deciso insieme alla mia famiglia di donarli un pò di viveri ( lo stretto necessario per poter andare ''un poco ''avanti..) Ed oggi il pacco è partito,insieme a generi alimentari abbiamo messo un paio di vestiti e di coperte. Credo che serva questo,e non le ''critiche '' ( o se le volete fare in modo costruttivo... )
-TuO_onoX200- ;) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 28 ott 2011 : 14:55:20 Ciao a tutti, non mi sento di incolpare chicchessia in questo caso. Sono caduti più di 50 cm (cinquanta centimetri) di pioggia in pochissime ore e, vi assicuro, non c'è niente da fare se la terra, secca perché non ha piovuto per più di un mese, non riesce a tenere l'acqua e la caccia a valle. Comunque, fa piacere la solidarietà a parole ma qui ci vuole altro.... Saluti.
Ale |
marcmra |
Posted - 28 ott 2011 : 14:53:35 Conosco abbastanza bene le 5 terre essendoci stato di recente e vedere quegli stupendi paesi ridotti cosi mi si stringe il cuore .
Solidarietà per tutti gli alluvionati , spero che possano tornare al più presto alla normalità e che lo stato non li abbandoni .
Lambretta 150 special golden 1965 |
max_83 |
Posted - 28 ott 2011 : 14:42:14 Inviato, spero che andranno davvero dove servono questi soldini.. |
carmelo |
Posted - 28 ott 2011 : 14:37:19 gia mandato sms , auguro una buona ripresa in tempi brevi,, forza ragazzi by carmelo
lambretta che passione meravigliosa |
malga75 |
Posted - 28 ott 2011 : 14:23:44 io ho inviato un sms al 45500 donando 2 euro...
la vespa è come il maiale non si butta via nulla... |
zetom |
Posted - 28 ott 2011 : 14:22:15 io ho inviato un SMS al 45500...e così ho contribuito con 2 euro alla Raccolta fondi organizzata dal Corriere della Sera e LA7.... se ciascuno di noi inviasse un sms credo sarebbe un bell'aiuto!
... - -Ciao Maurizio - |
guardia |
Posted - 27 ott 2011 : 18:02:23 senza dubbio...la chiudo qui |
GTR |
Posted - 27 ott 2011 : 18:00:59 ...io penso che ...in questo caso , c'è più bisogno di solidarietà ...che di critiche.....
Posted - 27 ott 2011 : 17:46:43 E non finirà quì, ora che anche il nostro clima si sta tropicalizzando ne avremo da vedere delle belle, visto come costruiscono le fogne, visto la pressochè nulla progettazzione urbanistica e visto come ammassano le costruzioni l'una con l'altra senza spazi verdi che fan spugna a questi improvvisi acquazzoni, Tutta la mia solidarietà alle persone colpite dalla tragedia |
guardia |
Posted - 27 ott 2011 : 17:46:03 c'e' poco da fare davanti ad eventi del genere..... poi non dimentichiamoci che in italia la macchina dei soccorsi è quanto di piu variegato , scoordinato e mal equipaggiato si possa avere nel resto del mondo.... |
ChriBu |
Posted - 27 ott 2011 : 17:42:28 Citazione: Messaggio inserito da guardia
Citazione: Messaggio inserito da ChriBu
Ma la Protezione Civile dov'era?
TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50 Daltonscooterclub
dov'era lo stato quando hanno stravolto argini e montagne vorrai dire....cosa poteva farci la protezione civile? mettersi li con la cannuccia???
Volevo porre l'accento sul fatto che, a parità di struttura operativa, quando cambia il capo cambia anche il modo di agire...
|
guardia |
Posted - 27 ott 2011 : 17:27:31 Citazione: Messaggio inserito da ChriBu
Ma la Protezione Civile dov'era?
dov'era lo stato quando hanno stravolto argini e montagne vorrai dire....cosa poteva farci la protezione civile? mettersi li con la cannuccia??? |
FAF76 |
Posted - 27 ott 2011 : 17:05:27 Salve volevo unirmi a voi nell'esprimere un po' di solidarietà, le immagini dei Tg forse hanno rappresentato solo in parte la vera tragedia che stanno vivendo in quelle zone, speriamo che lo stato almeno non li abbandoni a se stessi. Coraggio!! |
ChriBu |
Posted - 27 ott 2011 : 15:24:24 Ma la Protezione Civile dov'era?
|
dl 150 |
Posted - 27 ott 2011 : 13:14:42 mi unisco alla solidarietà,è spero che non sentiamo mai piu queste notizie. |