Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 cosa si fa per un amico fraterno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gambadilegno Posted - 13 ott 2011 : 19:40:22
Dopo due cicli di sondino per perdere dei chili a 35€ a chilo, per non dispiacere un amico ecco cosa mi tocca fare per lui, per me e per un cane.
a voi il commento
gambadilegno

Allegato: DSCF8545a.JPG
62,1 KB

Allegato: DSCF8548a.JPG
107,16 KB

Allegato: DSCF8549a.JPG
104,11 KB

Allegato: DSCF8551a.JPG
118,75 KB

Allegato: DSCF8552a.JPG
108,33 KB
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gambadilegno Posted - 16 ott 2011 : 22:46:59
Ciao antonio, mi spieghi cosa vuol dire tutto al polistirolo????????
forse quello che non siamo riusciti a mangiare lo dovevamo portare via nel polistirolo??? ricorda caro amico che le cose più belle della vita sono :
immorali
illegali
e fanno ingrassare.
non l'ho detto io ma un grande filosofo c'e molto da meditare
salutoni
gambadilegno
-mimmo- Posted - 15 ott 2011 : 08:19:11
Se Vieni a trovarmi, magari in occasione della "lambragatto" (il gatto è noto per la sua assenza di "polistirolo"...parola di vicentino..) potremmo bere anche del buon chianti di S. Gimignano, oltre ovviamente al cabernet!!!

Ciao Anto'...!!!
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

Beh, ma da quello che vedo sulla griglia (a meno che non sia stato nascosto qualcosa o si sia ritoccata la foto), mi è apparso un pasto "frugale", quasi "monacale".....
E questo è il bello dell'amicizia....
Ma le lambrette dove sono?
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Antonio ,ciao allora devi sapere che quel pasto fugale è stato voluto appositamente da me ,ho dovuto accettare l'invito ma ti giuro sono a dieta ferrea e mia moglie appena saputo del pranzetto con l amico di merenda si è incaxxxxxxxxxta
erano 5 "torcinelli" a testa 4 arrosticini piu provolone prosciutto alla carrettiera melanzane sotto olio ed infine della porchetta e ti giuro tutto cio al "polistirolo "non fa bene ecco il motivo perche vedi una griglia cosi spoglia.......
cio che ha scritto Mauro al dila delle battute corrisponde al vero al 80% ma promesso appena posso ricomincio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X Mimmo sono gia rientrato per ripartire di nuovo martedi prossimo riparto per gli States
mi sembra che gigio33 ti ha dato qualcosa per me quand'è che vieni cosi mi porti quel buon CABERNET??????

World Lambretta Club

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!.. e una Special del '64!!!
biccari Posted - 14 ott 2011 : 23:42:58
Citazione:
Messaggio inserito da dueruoteanni60

Beh, ma da quello che vedo sulla griglia (a meno che non sia stato nascosto qualcosa o si sia ritoccata la foto), mi è apparso un pasto "frugale", quasi "monacale".....
Antonio

Antonio ,ciao allora devi sapere che quel pasto fugale è stato voluto appositamente da me ,ho dovuto accettare l'invito ma ti giuro sono a dieta ferrea e mia moglie appena saputo del pranzetto con l amico di merenda si è incaxxxxxxxxxta
erano 5 "torcinelli" a testa 4 arrosticini piu provolone prosciutto alla carrettiera melanzane sotto olio ed infine della porchetta e ti giuro tutto cio al "polistirolo "non fa bene ecco il motivo perche vedi una griglia cosi spoglia.......
cio che ha scritto Mauro al dila delle battute corrisponde al vero al 80% ma promesso appena posso ricomincio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X Mimmo sono gia rientrato per ripartire di nuovo martedi prossimo riparto per gli States
mi sembra che gigio33 ti ha dato qualcosa per me quand'è che vieni cosi mi porti quel buon CABERNET??????

World Lambretta Club
-mimmo- Posted - 14 ott 2011 : 23:28:03
Mauro, sei un grande a raccontare le cose!!!

Mi fai morire dal ridere!!!

Salutami quel birbante di Antonio!!!Ovviamente quando ritorna....se ritorna!!!

Ciaooo Antooo!!!

Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Allora, cominciamo dall'inizio...
- Serata a casa di Pcost. Un chilo di spaghetti alla carbonara condita con 5 etti di pancetta e 8 uova, mangiato in 4 persone. Birre e corollari vari. Era solo l'ennesima tappa di un tour de force cominciato tempo prima!
- La mattina dopo Antonio aveva le analisi del sangue. I medici si sono messi a ridere già al momento del prelievo.
- Quando i referti delle analisi sono stati pronti, i risultati dei valori erano a 4 cifre! Dalla ASL glieli hanno portati direttamente a casa con un'autoambulanza, un'unità di pronto intervento e i giornalisti del quotidiano locale... perchè se era ancora "vivo" era sicuramente un fenomeno o un elemento da immediato ricovero ospedaliero.
- E' scattata l'arrabbiatura assoluta di tutti i famigliari di Antonio nei suoi confronti e lo hanno messo a dieta strettissima, chiuso in casa, con le telefonate agli amici e il computer contigentati!
- Antonio è fuggito da casa con la scusa di andare a trovare degli anziani parenti e guarda caso ha incontrato Gambadilegno.
- I casi della vita! Appena lì, a 700 km da casa trovare l'amico più famelico che conosce! Gambadilegno doveva inoltre festeggiare degnamente il fatto di essere dimagrito 35 kg di peso... uno sforzo e un risultato del genere meritavano di essere festeggiati, se poi s'incontra un carissimo amico che non si vede da tempo... festa doppia!
- E quando si dice fortuna... anche il macellaio della piazzetta (cugino del cognato, di un commilitone del compagno di scuola di Gambadilegno) contento di festeggiare questo re-incontro con un conoscente (anche se alla lontana) si è prestato alla preparazione della pappatoria!
- Non si poteva essere scortesi, che figura sarebbe stata! Bisognava "onorare" il pranzo offerto...

Mauro Galli
World Lambretta Club

Ciao a tutti

Mauro Galli Posted - 14 ott 2011 : 20:49:06
Allora, cominciamo dall'inizio...
- Serata a casa di Pcost. Un chilo di spaghetti alla carbonara condita con 5 etti di pancetta e 8 uova, mangiato in 4 persone. Birre e corollari vari. Era solo l'ennesima tappa di un tour de force cominciato tempo prima!
- La mattina dopo Antonio aveva le analisi del sangue. I medici si sono messi a ridere già al momento del prelievo.
- Quando i referti delle analisi sono stati pronti, i risultati dei valori erano a 4 cifre! Dalla ASL glieli hanno portati direttamente a casa con un'autoambulanza, un'unità di pronto intervento e i giornalisti del quotidiano locale... perchè se era ancora "vivo" era sicuramente un fenomeno o un elemento da immediato ricovero ospedaliero.
- E' scattata l'arrabbiatura assoluta di tutti i famigliari di Antonio nei suoi confronti e lo hanno messo a dieta strettissima, chiuso in casa, con le telefonate agli amici e il computer contigentati!
- Antonio è fuggito da casa con la scusa di andare a trovare degli anziani parenti e guarda caso ha incontrato Gambadilegno.
- I casi della vita! Appena lì, a 700 km da casa trovare l'amico più famelico che conosce! Gambadilegno doveva inoltre festeggiare degnamente il fatto di essere dimagrito 35 kg di peso... uno sforzo e un risultato del genere meritavano di essere festeggiati, se poi s'incontra un carissimo amico che non si vede da tempo... festa doppia!
- E quando si dice fortuna... anche il macellaio della piazzetta (cugino del cognato, di un commilitone del compagno di scuola di Gambadilegno) contento di festeggiare questo re-incontro con un conoscente (anche se alla lontana) si è prestato alla preparazione della pappatoria!
- Non si poteva essere scortesi, che figura sarebbe stata! Bisognava "onorare" il pranzo offerto...

Mauro Galli
World Lambretta Club
marcello-romagna Posted - 14 ott 2011 : 16:09:03
Antonio, ma quanto ve la godete!!!! grandi e bravi voi....

marcello-romagna
dueruoteanni60 Posted - 14 ott 2011 : 15:51:46
Antonio

biccari Posted - 14 ott 2011 : 14:10:56

Allegato: Foto0123.jpg
51,56 KB

qui l amico non si teneva piu' era troppo mosso ,infatti la foto mi è testimone
Allegato: Foto0124.jpg
59,85 KB

uomo di panza ...uomo di sostanza.......
Allegato: Foto0125.jpg
61,67 KB

unica zona pedonale , il caro...gna che fa, scarta alcuni ostacoli in ferro e la parcheggia all'ombra dentro l'isola pedonale!!!!!! mi ha detto che è normale , forse son cambiate le leggi!!!!!!

Allegato: Foto0126.jpg
63,35 KB

un grazie a Matteo ,l amico di Ruggero,che ci ha offerto il pranzo a dire il vero non ce lo aspettavamo . Peccato solo che non ci ha fatto compagnia lui ha la moglie che lo aspettava!!!

World Lambretta Club
biccari Posted - 14 ott 2011 : 13:59:30
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Emblematica tristezza del cagnetto...che non avrà mangiato molto

se la vuoi sapere tutta allora ti dico che quel cagnetto si è sbafato tutti i miei scarti di grasso sai ...sono a dieta.. e poi il mio caro...gna di amico ricchixxxxxx gambagilegno lo voleva mettere sulla griglia perche aveva ancora fame!!!!!!!!!!!!il proprietario ,un vecchietto ultra 8oenne, gli ha messo il guinzaglio e se le portato a casa!!!!!!

World Lambretta Club
biccari Posted - 14 ott 2011 : 13:55:45
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Che terzetto... Cugino de Biccaris.. mi raccomando non esagerare, ancora qualche kg e la tua Lambra schiatta
Marino

..mi son "dovuto zavorrare" altrimenti la mia lambra prendeva il volo è troppo veloce specialmente quando le dico< dai che mi aspeta una cena >non la tengo ferma che fatica fare il visita amici tu invece mangia poca cioccolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

World Lambretta Club
samaghi Posted - 13 ott 2011 : 23:25:42
Emblematica tristezza del cagnetto...che non avrà mangiato molto
baronerosso53 Posted - 13 ott 2011 : 23:11:49
Che terzetto... Cugino de Biccaris.. mi raccomando non esagerare, ancora qualche kg e la tua Lambra schiatta
Marino
-mimmo- Posted - 13 ott 2011 : 22:40:45
Poveri pensionati...!!!
Quanta pena mi fanno!!!

Ciao giovanotti!!!! Buon appetito!

Citazione:
Messaggio inserito da gambadilegno

Dopo due cicli di sondino per perdere dei chili a 35€ a chilo, per non dispiacere un amico ecco cosa mi tocca fare per lui, per me e per un cane.
a voi il commento
gambadilegno

Allegato: DSCF8545a.JPG
62,1 KB

Allegato: DSCF8548a.JPG
107,16 KB

Allegato: DSCF8549a.JPG
104,11 KB

Allegato: DSCF8551a.JPG
118,75 KB

Allegato: DSCF8552a.JPG
108,33 KB

Ciao a tutti

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000