V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
stefanold |
Posted - 07 ott 2011 : 22:10:07 Anche a voi è arrivato un messaggio come da titolo?Su internet spiegano che è una catena di S. Antonio! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 08 ott 2011 : 17:20:54 Solite catene del ca...volo. Anch'io ormai pattumo in automatico...da anni!!!!
-SX 200-
|
hdaccadi |
Posted - 08 ott 2011 : 13:52:54 Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao io li cancello senza nemmweno guardare il contenuto.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Pure io.
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
Bisi |
Posted - 08 ott 2011 : 11:52:31 Citazione: Messaggio inserito da ninosuccurto
Di questa catena di Sant'Antonio esisteva già prima di internet,la facevano con le lettere scritte di pugno.Chi la riceveva ne dove scrivere altre tredici e inviare ad amici e conoscenti,pena per chi non partecipava disgrazie e scommuniche.Ora la gente si diverte con sms e mail.Sono tutte s......te, non rispondete a nessuno. A queste persone ricordiamole una cosa che dicevano i nostri avi: Scherza con i fanti ma lascia stare i Santi !!!!
DL 125 in restauro
Quoto e in piu mi chiedo, ma quanto tempo ha la gente da perdere in queste cagate!!??? |
ninosuccurto |
Posted - 08 ott 2011 : 11:31:00 Di questa catena di Sant'Antonio esisteva già prima di internet,la facevano con le lettere scritte di pugno.Chi la riceveva ne dove scrivere altre tredici e inviare ad amici e conoscenti,pena per chi non partecipava disgrazie e scommuniche.Ora la gente si diverte con sms e mail.Sono tutte s......te, non rispondete a nessuno. A queste persone ricordiamole una cosa che dicevano i nostri avi: Scherza con i fanti ma lascia stare i Santi !!!!
DL 125 in restauro |
almo |
Posted - 08 ott 2011 : 11:15:16 Ciao io li cancello senza nemmweno guardare il contenuto.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Sir Deltoid |
Posted - 08 ott 2011 : 10:11:51 Citazione: Messaggio inserito da stefanold
Anche a voi è arrivato un messaggio come da titolo?Su internet spiegano che è una catena di S. Antonio!
ma a cosa ti rifersisci? Dovresti citare almeno il testo!
In ogni caso qualsiasi scritto che inizi in questa maniera spedita per e-mail di solito è una vaccata. E chi continua a inoltrare bovinamente queste mail sarebbe da rinchiudere in quanto va ad ingrassare le file degli spammatori che trovano centinaia di indirizzi ad ogni inoltro.
Gieeeeemmmmmm! |