V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pedro-1962 |
Posted - 07 ott 2011 : 13:59:11 Non è uno scherzo: ho notato questo biglietto nella bacheca di un ospedale, luogo ovviamente frequentato da molte persone con i più vari affanni ma anche con molti interessi. Ora, se credete di trovarci impreparati, vi sbagliate di grosso. Questo non è che un piccolo esempio di cosa è capace di fare un imprenditore, magari oppresso dalla crisi ma che non ha ancora gettato la spugna. .... E se riuscirete a sorridere, così come ha fatto io inizialmente, fermatevi un attimo a riflettere; non è chiaro dove finisca la buona volontà e dove cominci l'improvvisazione, ma è invece chiara la disperazione di chi non ha lavoro e nemmeno, invero, molte speranze di trovarlo.
Allegato: tuttofare.JPG 23,6 KB
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 09 ott 2011 : 17:05:59 Usando la magia più aggiustare i PC.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
Mego |
Posted - 09 ott 2011 : 12:10:36 Citazione: Messaggio inserito da MAGO65
davvero un deve essere disperato per mettersi ad aggiustare computer e fare fotografie !
per le magie non vedo dove sia il problema!
AH AH AH!!!!Bella MAGO!!!
-SX 200-
|
Alessandro Pisacane |
Posted - 09 ott 2011 : 09:36:03 Citazione: Messaggio inserito da fango
io ragazzi credo che ci sia poco da ridere..sarò pessimista è,però ho visto altri volantini tipo quello,non cosi fantomatici ma piu o meno simili.a leggerle cosi sembrano cavolate..ma c'è del vero.e tanto. saluti
Ma io quei volantini li ho visti sempre, non solo in momenti di crisi. E i maghi, poi, non mancano mai.
Ciao Ale |
fango |
Posted - 07 ott 2011 : 20:04:13 io ragazzi credo che ci sia poco da ridere..sarò pessimista è,però ho visto altri volantini tipo quello,non cosi fantomatici ma piu o meno simili.a leggerle cosi sembrano cavolate..ma c'è del vero.e tanto. saluti |
Mago65 |
Posted - 07 ott 2011 : 17:21:22 davvero un deve essere disperato per mettersi ad aggiustare computer e fare fotografie !
per le magie non vedo dove sia il problema! |
gringo75 |
Posted - 07 ott 2011 : 15:29:08 min..ia che imprenditore!!!la germania ci dovrà inseguire! |
orso |
Posted - 07 ott 2011 : 14:21:52 Pietro per il momento riesco solo a sorridere, ti prometto però che poi mi fermo e rifletto, giuro |