V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mene |
Posted - 06 ott 2011 : 16:56:57 Ciao a tutti....
Sono Nicola, per gli amici MENE... Sono di Trento, e sono della Su di Giri Scooter Gang. ALcuni di voi li conosco già, altri solo di vista o di fama su altri forum, ed altri ancora proprio non li conosco (o non mi ricordo )
Ho avuto diverse vespe, ma al momento mi rimane solo la mia amata Sprint del '65, e sono da poco anche il fortunato possessore di una Lambretta DL 150...
Ci sentiamo ciao e GRAZIE A TUTTI
Su Di Giri Scooter Gang |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 07 ott 2011 : 18:04:37 Ciao Mene, benvenuto !! hai preso una bellissima lambretta !!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
Bisi |
Posted - 07 ott 2011 : 18:02:11 Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
tranquilli la brucio io la sua vespa||| ciao mene. gau
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Dai,vogliamo dire cos'hai per tua figlia in garage? E non tirare fuori scuse dicendo che è perchè deve imparare e poi da grande gli darai una lambretta,dalla innocenti uscivano anche i cinquantini... |
Mene |
Posted - 07 ott 2011 : 11:14:17 Citazione: Messaggio inserito da perussu
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
Mene, dì la verità: è bello avere degli amici, eh?
A.
Beh oramai il Gaurlo lo conosciamo tutti... Vara Guarlo poche monade... sta su con le rece!!!!
perussu |
Posted - 07 ott 2011 : 10:39:59 Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
Mene, dì la verità: è bello avere degli amici, eh?
A. |
gaurlo |
Posted - 07 ott 2011 : 10:34:56 tranquilli la brucio io la sua vespa||| ciao mene. gau
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
perussu |
Posted - 07 ott 2011 : 09:24:13 ...."Certo che se Perussu mi offre tipo 10'000,00 euro la vendo volentieri"...... Bellissima questa, ma adesso te ne racconto una io: Ci sono 1 tedesco, 1 francese e 1 italiano che stanno camminando, quando ad un certo punto....................................... - - - - - - - - A. |
Mene |
Posted - 07 ott 2011 : 09:12:13 Citazione: Messaggio inserito da perussu
Benvenuto tra i giusti, allora!
A.
p.s. per gli altri utenti: dai ragazzi, che se lo convinciamo a vendere anche la Sprint, Mene diverterà un Lambrettista a tutto tondo!
A.
NO NO NO... Mi dispiace... Me lo sono già sentito dire tante volte... ma niente da fare... Vespista SI, Scooterista SI, ma solo lambrettista NO scusate amo la lambretta ma la vespa è e resta il mio primo grande amore.... Certe che se Perussu mi offre tipo 10'000,00 euro la vendo volentieri (così mi compro una bella Rally e avanzo pure una belle liretta)
perussu |
Posted - 07 ott 2011 : 07:40:34 Benvenuto tra i giusti, allora!
A.
p.s. per gli altri utenti: dai ragazzi, che se lo convinciamo a vendere anche la Sprint, Mene diverterà un Lambrettista a tutto tondo!
A. |
Mene |
Posted - 06 ott 2011 : 23:38:31 Citazione: Messaggio inserito da Bisi
Ueila chi è arrivato!!! Benvenuto,ora tocca al presidente Guly ad iscriversi,vediamo se siete capaci a tirarlo dentro... Mi hanno raccontato del tuo nuovo acquisto,complimenti.
Ehilà Ciao Bisi.... Com'ela???? Ci sentiamo presto
X Sanrem: no la sprint è del suo colore originale... (la DL è rossa )
X baronerosso53: è lo so! ! ! per di più anche io sono uno che soffre molto la sete ...
mikigrant |
Posted - 06 ott 2011 : 22:25:12 Benvenuto.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
Bisi |
Posted - 06 ott 2011 : 22:23:46 Ueila chi è arrivato!!! Benvenuto,ora tocca al presidente Guly ad iscriversi,vediamo se siete capaci a tirarlo dentro... Mi hanno raccontato del tuo nuovo acquisto,complimenti.
|
marcmra |
Posted - 06 ott 2011 : 22:15:35 Benvenuto |
dadalgas |
Posted - 06 ott 2011 : 21:16:48 Benvenuto Mene,e bella lambretta |
baronerosso53 |
Posted - 06 ott 2011 : 18:06:11 Benvenuto Mene A Trento sei in compagnia di molti Lambrettisti di vecchia data...bevono solo acqua Marino |
ninosuccurto |
Posted - 06 ott 2011 : 17:54:56 Benvenuto anche da parte mia
DL 125 in restauro |
lambrettista |
Posted - 06 ott 2011 : 17:46:14 benvenuto
|
sanrem |
Posted - 06 ott 2011 : 17:43:23 Ciao e ben arrivato tra noi !!! Spero che non ti chiami Frego di cognome....
Domanda la tua Sprint é rossa ??
Vespapapapapa |
lupin III |
Posted - 06 ott 2011 : 17:33:35 benvenuto anche da parte mia!!!!.....
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
GTR |
Posted - 06 ott 2011 : 17:14:11 ...benvenuto, allora!!!!!