Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Video Lambretta anni '50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gigio333 Posted - 05 ott 2011 : 22:36:05
Non sò se li abbaimo linkati in passato, ma per coloro che non conoscono i vecchi video dello stabilimento, ecco l'occasione!!!

http://vimeo.com/29605426

http://vimeo.com/29605092

http://vimeo.com/29606127

Saluti Antonio
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 23 nov 2011 : 22:38:46
Grazie ragazzi, sarebbe veramente bello poter avere una copia del filmato integrale. Chissà, forse Tessera....?

Saluti Antonio
carmelo Posted - 21 nov 2011 : 18:39:44
favolosiii grazie ANTONIO,poi vedro' come salvarliby carmelo

lambretta che passione meravigliosa
p@olo Posted - 21 nov 2011 : 17:48:50
s t u p e n d i ! ! !
Mego Posted - 21 nov 2011 : 14:01:10
Figata!!Grazie ottima dritta!Molto belli!

-SX 200-
amos Posted - 21 nov 2011 : 12:44:46
ho visto i video m si interrompono cosi' di colpo ho non li ho scaricati bene io ? siccome sono molto interessanti non si potrebbe recupurerare le versioni integrali?? ciao amos
amos Posted - 11 ott 2011 : 20:18:15
come posso aumentare il volume ? o tutto al max ma fatico ha seguirlo!
lbotticelli Posted - 08 ott 2011 : 08:21:25
Grazie!!!!!!!!!!!!!

Il Botticelli
gigio333 Posted - 08 ott 2011 : 00:30:04
Non c'erano i McDonalds, nè i fastfood, nè la carne con gli steroidi, nè i pesci alla diossina, ecc..... La gente mangiava e viveva in maniera più sana. Oggi è tutta una questione di affari. Se un chicco di riso è solo 5mm di lunghezza verrà modificato per farlo diventare 15mm, se ai bovini-ovini non si danno anche gli antibiotici nel mangime si potrebbero ammalare ed il proprietario perderebbe soldi, quindi noi mangiamo carne con antibiotici, frutta con i pesticidi, prodotti OGM (anche se dicono che non sono accettati nel nostro paese, ma ci credo poco), merendine con i conservanti chimici, ecc..... Dove finiremo?
Scusate se sono uscito fuori tema Lambrettistico!('')

Saluti Antonio
orso Posted - 07 ott 2011 : 21:17:27
da notare anche come a quei tempi il colesterolo e taglie XL fossero cose sconosciute
birogiro Posted - 07 ott 2011 : 17:48:59
Riflettevo su un altra cosa :
Noi quando dobbiamo rimontare tutto dopo la verniciatura stiamo attenti a non guardarla troppo intensamnente perche' potrebbe graffiarsi, loro in fabbrica sbattevano violentemente il motore sotto la carrozzeria per infilarlo nella sede. Per non parlare poi dello scudo maneggiato con brutalita' e incastrato con forti spinte. E' vero che per loro era routine ma non ho visto un minimo di ...delicatezza. Bah...
almo Posted - 07 ott 2011 : 16:03:45
Eccezionali, grazie gigio.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
abarth Posted - 07 ott 2011 : 15:01:15
molto belli, grazie Gigio.

lambretta 125 li 3^ in restauro.
ChriBu Posted - 07 ott 2011 : 14:56:26
Bellissimi!!!!!!!

TV3-175, DL-150, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
riz Posted - 07 ott 2011 : 14:53:49
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Antonio quella è gente che ha fatto o visto la Guerra,

ecco bravo, questa è una altrettando buona chiave di lettura!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
orso Posted - 07 ott 2011 : 14:24:33
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ragazzi, ma avete visto gli indumenti anti-infortunistici? Si vede uno che ha i pantaloni arrotolati ed è in ciabatte! Chi saprebbe indicare gli infortuni che avvenivano in quegli anni nello stabilimento? Conoscete qualcuno che abbia lavorato lì? Sono solo curiosità, ma comunque dati interessanti, almeno per me.

Saluti Antonio

Antonio quella è gente che ha fatto o visto la Guerra,
amos Posted - 07 ott 2011 : 13:25:22
grazie 1000 x ora ne ho visto un pezzettino alcuni spezzoni forse sono inclusi anche nel documentario altri x me nuovi , che tristezza ha pensare che 20 giorni fa' sono andato ha rodano e al ritorno son passato da viale rubattino ed è quasi tutta una spianata di detriti ha parte la parte uffici sul fronte !!!!! ciao amos
peterpan61 Posted - 07 ott 2011 : 12:53:55
il terzo video è semplicemente spettacolare, qual'è il periodo in cui c'è stato? L'organizzazione è da paura, con le cisterne della Supercortemaggiore. Grande trovata pubblicitaria.
gigio333 Posted - 07 ott 2011 : 12:41:47
Ragazzi, ma avete visto gli indumenti anti-infortunistici? Si vede uno che ha i pantaloni arrotolati ed è in ciabatte! Chi saprebbe indicare gli infortuni che avvenivano in quegli anni nello stabilimento? Conoscete qualcuno che abbia lavorato lì? Sono solo curiosità, ma comunque dati interessanti, almeno per me.

Saluti Antonio
Dick5 Posted - 07 ott 2011 : 12:04:45
Bellissimi!!!
Fra l'altro si vede chiaramente che solo il primo traversino è saldato e quindi colorato dello stesso colore del telaio mentre mancano gli altri due che sono solo infilati e vanno argento
(mi riferisco alla D).
Ciao
Riccardo
riz Posted - 07 ott 2011 : 11:20:37
stupendi video!

però il primo mi spaventa anche parecchio: non oso immaginare le dita lasciate, dai poveri operai innocenti, in quei macchinari ... soprattutto se li paragoniamo a quelli presenti nelle varie officine o stabilimenti al giorno d'oggi.

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000