Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 2 TV 1^ serie al prezzo di uno?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Bicius Posted - 02 ott 2011 : 00:21:30
Belli questi annunci, uno su e-bay classico ed uno su quello annunci!
Chi dei due è il malandrino???

http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-175-TV-1-SERIE-1958-STUPENDA-E-RARISSIMA-/260864293728?pt=Moto_e_Scooter&hash=item3cbcb93b60

http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/milano-annunci-milano/lambretta-175-tv-1-serie/19776347

Bicius
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carlocommi Posted - 03 ott 2011 : 18:35:12
se vi interessa ho un'amico che ne vende una a 10.000 euro, perfetta..
dadalgas Posted - 03 ott 2011 : 18:20:49
....ma "Oggi le Comiche" non era finito anni orsono?......
ChriBu Posted - 03 ott 2011 : 18:09:12
sparito...

TV3-175, DL-150, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
Bicius Posted - 03 ott 2011 : 17:19:47
E' la risposta simile che ho avuto da uno che vendeva un sidecar in Germania, ma che magicamente aveva trovato lavoro in Inghilterra, quando gli avevo chiesto che l'avrei chiamato per telefono mi diceva che aveva problemi di udito e che non sentiva bene per telefono!!!
Mah, lasciamo perdere, tanto a questi non li beccano mai!

Bicius
mickyred Posted - 03 ott 2011 : 16:43:57
io gli ho scritto che è un cazzaro

italian style, lambretta lovers
riz Posted - 03 ott 2011 : 15:46:34
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Ho chiesto all'amico di Milano, ecco la risposta:

"Ciao
La moto si presenta in ottime condizioni, lo sempre tagliandata in officina autorizzata, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di mancanza di tempo per colpa del lavoro. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Il mio lavoro mi ha portato a Swindon - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia famiglia, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. I documenti e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 7500,00 Euro tutto incluso. Sono il unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto e stupenda. Paghero il trasporto al suo indirizzo di Italia. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato."

Sempre la stessa storia!!!

Bicius

tu digli che vai a trovare il tuo amico John Smith e con l'occasione passi a vedere la Lambra

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
-mimmo- Posted - 03 ott 2011 : 15:36:47
E' la stessa risposta che ho ricevuto per una seconda serie...
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

"Ciao
La moto si presenta in ottime condizioni, lo sempre tagliandata in officina autorizzata, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di mancanza di tempo per colpa del lavoro. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Il mio lavoro mi ha portato a Swindon - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia famiglia, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. I documenti e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 7500,00 Euro tutto incluso. Sono il unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto e stupenda. Paghero il trasporto al suo indirizzo di Italia. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato."

Bicius

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!.. e una Special del '64!!!
Bicius Posted - 03 ott 2011 : 15:07:34

"Ciao

Bicius
mickyred Posted - 02 ott 2011 : 10:59:42
la lambretta di san remo, l'ho vista quest'estate.

ero curioso di vederla perchè il padrone ne parlava bene, per farla breve..

è stata riverniciata male senza mettere l'antirombo dove andava ecc.. , il motore è un garbuglio, non tiene il minimo nemmeno se sgassi e non frena per niente

in piu metteteci il fatto che il tipo non scende nemmeno di 1euro e vi ho detto tutto

l'altra lambretta di milano non esiste, è una bufala

italian style, lambretta lovers
baronerosso53 Posted - 02 ott 2011 : 10:06:33
Quello di Milano...
Marino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000