V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bicius |
Posted - 02 ott 2011 : 00:21:30 Belli questi annunci, uno su e-bay classico ed uno su quello annunci! Chi dei due è il malandrino???
http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-175-TV-1-SERIE-1958-STUPENDA-E-RARISSIMA-/260864293728?pt=Moto_e_Scooter&hash=item3cbcb93b60
http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/milano-annunci-milano/lambretta-175-tv-1-serie/19776347
Bicius |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
carlocommi |
Posted - 03 ott 2011 : 18:35:12 se vi interessa ho un'amico che ne vende una a 10.000 euro, perfetta.. |
dadalgas |
Posted - 03 ott 2011 : 18:20:49 ....ma "Oggi le Comiche" non era finito anni orsono?...... |
ChriBu |
Posted - 03 ott 2011 : 18:09:12 sparito...
TV3-175, DL-150, LI2-150, LUI-50 Daltonscooterclub
|
Bicius |
Posted - 03 ott 2011 : 17:19:47 E' la risposta simile che ho avuto da uno che vendeva un sidecar in Germania, ma che magicamente aveva trovato lavoro in Inghilterra, quando gli avevo chiesto che l'avrei chiamato per telefono mi diceva che aveva problemi di udito e che non sentiva bene per telefono!!! Mah, lasciamo perdere, tanto a questi non li beccano mai!
Bicius |
mickyred |
Posted - 03 ott 2011 : 16:43:57 io gli ho scritto che è un cazzaro
italian style, lambretta lovers |
riz |
Posted - 03 ott 2011 : 15:46:34 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Ho chiesto all'amico di Milano, ecco la risposta:
"Ciao La moto si presenta in ottime condizioni, lo sempre tagliandata in officina autorizzata, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di mancanza di tempo per colpa del lavoro. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Il mio lavoro mi ha portato a Swindon - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia famiglia, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. I documenti e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 7500,00 Euro tutto incluso. Sono il unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto e stupenda. Paghero il trasporto al suo indirizzo di Italia. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato."
Sempre la stessa storia!!!
Bicius
tu digli che vai a trovare il tuo amico John Smith e con l'occasione passi a vedere la Lambra
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
-mimmo- |
Posted - 03 ott 2011 : 15:36:47 E' la stessa risposta che ho ricevuto per una seconda serie...
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Ho chiesto all'amico di Milano, ecco la risposta:
"Ciao La moto si presenta in ottime condizioni, lo sempre tagliandata in officina autorizzata, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di mancanza di tempo per colpa del lavoro. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Il mio lavoro mi ha portato a Swindon - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia famiglia, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. I documenti e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 7500,00 Euro tutto incluso. Sono il unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto e stupenda. Paghero il trasporto al suo indirizzo di Italia. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato."
Bicius
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!.. e una Special del '64!!! |
Bicius |
Posted - 03 ott 2011 : 15:07:34 Ho chiesto all'amico di Milano, ecco la risposta:
Bicius |
mickyred |
Posted - 02 ott 2011 : 10:59:42 la lambretta di san remo, l'ho vista quest'estate.
ero curioso di vederla perchè il padrone ne parlava bene, per farla breve..
è stata riverniciata male senza mettere l'antirombo dove andava ecc.. , il motore è un garbuglio, non tiene il minimo nemmeno se sgassi e non frena per niente
in piu metteteci il fatto che il tipo non scende nemmeno di 1euro e vi ho detto tutto
l'altra lambretta di milano non esiste, è una bufala
italian style, lambretta lovers |
baronerosso53 |
Posted - 02 ott 2011 : 10:06:33 Quello di Milano... Marino |
|
|