Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Dilemma...Vendere o Restaurare?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simo_83 Posted - 30 set 2011 : 16:55:35

Ieri sono andato a prendere la visura fatta al PRA della mia TV175, avevo una speranza sull'immatricolazione con la vecchia targa MI,ma questo non mi è possibile o almeno qui.... ed è da ieri che ci sto pensando se la devo restaurare e renderla bella o venderla.....

parliamo di TV175 terza serie primissima versione, con pochissima ruggine mancante solo di parafango anteriore.
voi cosa fareste?
grazie per il vostro consiglio
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gabo Posted - 01 ott 2011 : 12:55:34
Simo.. se vendi questo TV..
scendo giù in Calabria col Flessibile..
e ti taglio in 2 il Ts1.. !!!!
uomovouge Posted - 01 ott 2011 : 12:53:36
io la rimetterei anche con targa nuova il modello ne vale la pena se era un modello meno particolare no ma un TV ,merita

superlambra Posted - 01 ott 2011 : 09:45:01
Un TV va sicuramente rimesso in strada. La soluzione potrebbe essere che la fai ritargare con la targa europea e quando esci a fare le passeggiate metti quella. Quando invece fai un raduno o la metti in qualche esposizione ci rimetti la vecchia targa che fa sempre la sua bella figura.

it.fotoalbum/superlambra
Manero Posted - 30 set 2011 : 23:37:59
Se è solo la targa che ti crea problemi io la terrei, alla fine su un restaurato la targa nuova non sta per niente male, su un conservato forse stona un po', la cosa importante è che il mezzo possa circolare targa nuova o vecchia non ha importanza.

3lambdasc/
tiz.b Posted - 30 set 2011 : 23:11:06
Visto che è un regalo è anche peccato venderla

Alessandro Pisacane Posted - 30 set 2011 : 22:20:54
Citazione:
CICCIO O TARGA EUROPEA OPPURE AL FERROVECCHIO!

Ciccio , hai già la risposta!

Ciao.

simo_83 Posted - 30 set 2011 : 22:08:18

Antonio, sono affezionato a questa lambretta perchè è stata la prima lambretta trovata da mio Padre!visto che lui aveva anche un concetto sbagliato per la lambretta e poi gli ho fatto render conto che era una cavolata quello che diceva allora si è ricreduto, ed ora lo vedo pure attaccato a questo mondo! siccome è un bel pezzo e mi sicuramente mi dispiacerà anche venderlo però se la vogliamo tutta la targa europea non la vedo bene per i nostri mezzi immatricolati in Italia, poi se mi capita un TV200 cavolo se lo ritargo!!!! la mia è cazzata madornale, perchè proprio non mi va di mandarla giù visto che ho e so com'era targata, e pur restaurando il mezzo se un giorno arrivo in motorizzazione mi dicono CICCIO O TARGA EUROPEA OPPURE AL FERROVECCHIO! ecco questo è il mio problema, perchè non ce la faccio a vederla con una targa nuova!

gigio333 Posted - 30 set 2011 : 20:51:34
Ciao Simone, io ti consiglierei di sistemare ciò che hai. Vorrei porti una domanda, però, "Ma tu dovrai girare sulla Lambretta oppure sulla targa?" In base alla tua risposta avrai la soluzione.
Io ho preso una LD '57 senza documenti e senza targa, ma tra farla sparire venduta a pezzi o girarci con targa nuova ho preso una decision; me la sistemerò con la targa nuova e la farò rivivere.
Io ti ho dato la mia opinione, ora antendiamo la tua..... RIFLETTI!!!!!!!!

Saluti Antonio
simo_83 Posted - 30 set 2011 : 20:44:11

Matteo ancora non l'avevo fatta.....
Orso io la penso come te!
orso Posted - 30 set 2011 : 20:41:42
non demordere se hai la targa originale MI per giunta (casa natia della bestiola) devi fare in modo di tenerla, se non riesci ora aspetta tempi migliori ma non ritargarla........... lo so lo so la solita storia delle targhe, io sono per le originali e non cambio idea
matteob Posted - 30 set 2011 : 19:14:30
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

DEMOLITA!!!
per le foto eccole nel topic......

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28659&SearchTerms=lambretta,tv,175

Ah...
Pensavo che l'avessi già finita quella...
Cmqe un tv3 sta bene anche con la targa europea...è molto attuale come linea...se proprio NON ti piace aspetta di venderla.quando ne hai trovata un'altra...

Ciao,
Matteo
simo_83 Posted - 30 set 2011 : 17:20:27

DEMOLITA!!!
per le foto eccole nel topic......

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28659&SearchTerms=lambretta,tv,175
mickyred Posted - 30 set 2011 : 17:16:24
mah io la venderei... a me!

italian style, lambretta lovers
baronerosso53 Posted - 30 set 2011 : 17:08:42
Metti foto Simo.
Marino
matteob Posted - 30 set 2011 : 17:01:03
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Ieri sono andato a prendere la visura fatta al PRA della mia TV175, avevo una speranza sull'immatricolazione con la vecchia targa MI,ma questo non mi è possibile o almeno qui.... ed è da ieri che ci sto pensando se la devo restaurare e renderla bella o venderla.....

parliamo di TV175 terza serie primissima versione, con pochissima ruggine mancante solo di parafango anteriore.
voi cosa fareste?
grazie per il vostro consiglio

Ma com'è messa di documenti?!
per caso è radiata ma senza targa?!

Ciao,
Matteo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000