V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alfiotoxy |
Posted - 27 set 2011 : 00:46:49 ecco il video della puntata di legend dedicato alla Lambretta 200
http://www.megaupload.com/?d=L1NQ6DOO
sono gradite segnalazioni di video o trasmissioni su vespa e lambretta in onda in qualsiasi canale tv oppure scaricabili da internet,anche riviste e libri!!
nb sono circa 300 mb |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
scooter boy |
Posted - 30 set 2011 : 16:30:59 molto noioso e per nulla rappresentativo.........di certo non per colpa di chi figura nel filmato ma certamente di chi lo a realizzato, montato eccc....... si poteva fare di meglio!!!!!
KEEP THE FAITH!! |
Py |
Posted - 28 set 2011 : 19:21:43 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Paolo, ti conviene tornare a fare il gladiatore!!!
echairagine!
Py |
gigio333 |
Posted - 28 set 2011 : 18:27:51 Io l'ho già visto 2 volte. La prima volta alle 22:30 di lunedì e la seconda volta ieri sera alle 18.30. In effetti non è molto vivace, a parte i brani di Little Tony, e le interviste sono un pò a "rallentatore", ma dato che non si vede molto sulle nostre amate, è meglio che vedere un servizio su una moto da cross...... Si poteva fare di più, ma in 1/2 hr, con tutta la pubblicità, ci ha fatto parlare per qualche giorno, vero?
Saluti Antonio |
samaghi |
Posted - 28 set 2011 : 16:35:35 Paolo, ti conviene tornare a fare il gladiatore!!! |
Py |
Posted - 28 set 2011 : 14:09:43 Bruno...., tranquillo.... nessun problema. neanche la mia era una polemica.
non so se ti è mai capitato di fare cose del genere per la Tv.... a suo tempo mi ha contattato il Presidente del Vespa Club(Roberto L.) chiedendo se potevamo mettere a disposizione alcune Lambretta 200 per questo giornalista di Nuvolari. siccome so come vanno queste cose.... ho dato la disponibilità (al giornalista) soltanto se venivano a riprendere qui da me e se non ci facevano perdere molto tempo. le interviste non sono state preparate! ci ha detto cosa gli interessava sapere e basta. come dicevo, molte cose più interessanti le ha cestinate.
la stessa cosa mi è capitato per "Romanzo Criminale" un giorno di ripresa per 3 secondi di immagini. con il Club Ducati, invece, abbiamo fatto "Milano-Roma il ritorno".... stessa cosa. tutto il giorno per 10 secondi di film.
inutile a dire che .... tutto AGRATISE (senza essere pagato).
comunque... ormai sono passato un po di tempo...!
Py |
brunopisa |
Posted - 28 set 2011 : 13:02:47 Ciao, non volevo esser polemico ma dall'intervista non si capisce bene. Io intendevo che per un servizio sulle Lambrette 200 avrei puntato di piu' sulla sportivita' del mezzo!!! alla fine e' pur sempre un documento da tenere!
Pisaniello Bruno. |
Marino48 |
Posted - 28 set 2011 : 11:23:39 io l'ho visto ieri sera xche stavo girando sui canali. Non male come filmato;a parte l'impaccio dei due personaggi:uno racconta la storia della macchia nera e l'altro com'è fatto il motore. Per il resto direi BOUONO!! ciao
Balbo |
Py |
Posted - 28 set 2011 : 09:04:02 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Ma quello della sx da dove l'hanno preso?
... al Colosso! è uno dei Gladiatori che fa le foto con i turisti!
Py |
Py |
Posted - 28 set 2011 : 09:02:16 Enrico, ironico a dirsi ma proprio non sono riuscito ad avere il filmato originale. quella che si vede è la campagna romana (Appia Antica) e tutto quello che si vede e che viene detto, lo ha dettato la redazione di Nuvolari compresa la voce narrante del giornalista che ha effettuato l'intervista. un "personaggio" un po particolare. e poi, per dirla tutta, dopo una giornata di riprese.... le cose più belle non le hanno inserite.
Bruno, la Sx come dico nell'intervista, è stata trovata in buono stato ma in seguito è stata restaurata completamente. Per l'esattezza: il motore l'ho preparato io, per il resto lo ho fatto Alberto, mitico meccanico di Chiozzi. Alla DL 200 (fondo di magazzino) sono stati rifatti i cofani.
stemma della electronic: in effetti il proprietario non ha avuto molto tempo (un giorno per un altro)per preparare e imbellettare il mezzo che è un conservato...e poi , Ennio, di solito la usa quotidianamente (ognuno tiene i propri mezzi come vuole)
per quanto riguarda l'Italia.... con tutti i problemi che abbiamo in Italia, stai a guardare il capello? maddaiiii....! da te non me lo aspettavo!
Py |
riz |
Posted - 28 set 2011 : 08:30:31 l'ho visto ierisera. non credo che sia stato realizzato con l'intento di riassumere tutta la pura tecnica dei modelli ritratti, ma semplicemente per fare un qualcosa di simpatico da vedere. e per quello mi pare ben riuscito.
ma domanda: dovevate proprio andare in giro MASSIMO in 2° marcia?
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
wanvaiden |
Posted - 28 set 2011 : 00:31:44 Citazione: Messaggio inserito da Py
mi mancava, l'ho scaricato. Grazie
Py
proprio a te mancava??? ma ci faccia il piacere!!!!!
però almeno nel finale in campagna potevi mettere il lambro in posa!! |
brunopisa |
Posted - 27 set 2011 : 21:47:53 la voce narrante iniziale ed anche nelle descrizioni fa dormire ...ma poi la SX200 mi sa che e' stata restaurata in maniera radicale e non come racconta la persona ...il fregio della Electronic invece sta su per miracolo. Potevano anche dargli una vena un po' sportiva a sto filmato! Io direi bocciato alla grande ma questa e' l'Italia che ritroviamo!
Pisaniello Bruno. |
alfiotoxy |
Posted - 27 set 2011 : 20:40:26 ciao devi aspettare che finiscano i 45 secondi e cliccare su download standard(ti compare quando finisce il conto alla rovescia). in alternativa puoi vedere il video senza scaricarlo cliccando sul tasto "Visualizza in Megavideo" appena sopra download premium scritto in piccolo. raga condividete anche voi qualcosa!! |
qwerty_50 |
Posted - 27 set 2011 : 20:31:20 scusate l'ignoranza, non sono un mago dei computer... ma con il download premium si paga? come lo avete scaricato?
|
amos |
Posted - 27 set 2011 : 20:02:09 ottimo video ne avevo gia' visto un pezzo in passato ma ora finalmente posso sciropparmelo tutto ,domanda ma le lambrette usate nel documentario sono di qualc'uno del forum? la gialla targa nuova bb(roma) la bianca targata frosinone3 e l'altra gialla targata roma8 ?? ciao amos |
puntero |
Posted - 27 set 2011 : 19:10:05 Grazie x la dritta !!!
|
abarth |
Posted - 27 set 2011 : 19:01:47 grazie, scaricato visto, bella la colonna sonora.... |
samaghi |
Posted - 27 set 2011 : 18:31:08 Ma quello della sx da dove l'hanno preso? |
blues |
Posted - 27 set 2011 : 18:30:35 un pò sonnolenta la voce narrante comunque bello, poi la sx200 è il mio punto debole.
Lambretta: Impareggiabili momenti di assoluta libertà |
miguel |
Posted - 27 set 2011 : 18:04:50 guardato...carino, mi sarei aspettato qualcosa di più però...qualche errorino e molti tempi morti...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|