V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alfiotoxy |
Posted - 22 set 2011 : 21:51:50 Ciao a tutti ho registrato la puntata sulla vespa GS andata in onda in questi giorni su Nuvolari TV. Su espressa richiesta di alcuni ragazzi di un altro forum ho editato convertito,tolta la pubblicita',compressa e uppatta su Megaupload la puntata. Sono circa 300 mb di filmato,ma che gran filmato
http://www.megaupload.com/?d=GZGPXB08 |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bliz |
Posted - 26 set 2011 : 00:02:36 Alfio , ottimo lavoro grazie. posso passare il link ad amici vespisti che sicuramente apprezzeranno?
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
gigio333 |
Posted - 25 set 2011 : 23:24:59 Fatto! Grazie per l'info.....
Saluti Antonio |
alfiotoxy |
Posted - 25 set 2011 : 23:09:41 Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Grazie per gli orari. Io ho visto quello sulla GS, ma non riesco a scaricare il file in modo da fare una copia. Devo fare il download del programm "standard" per poterlo eseguire?
Saluti Antonio
se ti riferisci al player vlc,scarica questo dal sito ufficiale: http://www.videolan.org/vlc/
ah se ti riferisci al download del video klick sul link di megavideo,aspetti che finisce il countdown dei secondi e poi clicchi su standard e salvi il file |
gigio333 |
Posted - 25 set 2011 : 23:06:58 Grazie per gli orari. Io ho visto quello sulla GS, ma non riesco a scaricare il file in modo da fare una copia. Devo fare il download del programm "standard" per poterlo eseguire?
Saluti Antonio |
alfiotoxy |
Posted - 25 set 2011 : 22:59:49 spero domani stesso di registrare la puntata sulla lambretta 200.Sara'in onda alle 22 e 30,se non ci riuscissi,la registrero' sicuramente nelle repliche successive per poi upparla anch'essa |
Bicius |
Posted - 25 set 2011 : 22:56:15 Adesso funziona, riprova sarai più fortunato!
Bicius |
Alessandro Pisacane |
Posted - 25 set 2011 : 21:54:53 Citazione: Messaggio inserito da alfiotoxy
Ciao a tutti ho registrato la puntata sulla vespa GS andata in onda in questi giorni su Nuvolari TV. Su espressa richiesta di alcuni ragazzi di un altro forum ho editato convertito,tolta la pubblicita',compressa e uppatta su Megaupload la puntata. Sono circa 300 mb di filmato,ma che gran filmato
http://www.megaupload.com/?d=GZGPXB08
Grazie Alfio,ma non riesco neanche a scaricarlo ("servizio momentaneamente non disponibile..."). Ciao.
Ale |
alfiotoxy |
Posted - 25 set 2011 : 21:49:18 Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Ma quando và in onda la puntata sulla Lambretta 200?
Saluti Antonio
http://www.nuvolari.tv/programmi/Legend_1133
domani per la prima volta,poi ciclicamente puoi controllare l'orario dal link |
gigio333 |
Posted - 25 set 2011 : 00:15:39 Ma quando và in onda la puntata sulla Lambretta 200?
Saluti Antonio |
Bicius |
Posted - 23 set 2011 : 17:59:08 Citazione: Messaggio inserito da alfiotoxy
allora per chi non lo vede deve semplicemente scaricare i codec,il filmato è un banale .avi,quindi la visione dovrebbe partire a quasi tutti...in ogni caso aprite il file con il lettore VLC player. settimana prossima fanno la puntata sulla Lambretta 200
L'ho scaricato anch'io per mio cugino , se riesci a fare lo stesso bel lavoro con la Lambretta 200 mi prenoto per l'upload!!!
Bicius |
alfiotoxy |
Posted - 23 set 2011 : 15:06:15 allora per chi non lo vede deve semplicemente scaricare i codec,il filmato è un banale .avi,quindi la visione dovrebbe partire a quasi tutti...in ogni caso aprite il file con il lettore VLC player. settimana prossima fanno la puntata sulla Lambretta 200 |
piraccia |
Posted - 23 set 2011 : 12:04:26 Grande Alfio, si vede molto bene. Io uso il player di windows. |
VespistaMods |
Posted - 23 set 2011 : 11:27:06 l' Ho appena scaricato e si vede da 10... Grazie per l'upload!!! mikigrant io lo vedo con vlc... prova a scaricarlo!
VespistaMods che ama la Lambretta Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo. |
mikigrant |
Posted - 23 set 2011 : 10:18:11 Io l'ho scaricato ma non riesco a vederlo.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
brette79 |
Posted - 23 set 2011 : 09:32:47 Complimenti, ottima iniziativa. |