Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Info Specchietto retrovisore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GoldenAndrew Posted - 21 set 2011 : 11:30:33
Ciao a tutti volevo chiedervi consigli a riguardo lo specchietto retrovisore.Sulla mia lambra ho gia montato quello sul manubrio il quale a forza di stringere la vite mi ha provocato una crepa sul coperchio che ho dovuto riparare so che esistono quelli da mettere sullo scudo voi come vi trovate sapete dirmi anche i prezzi ovviamente specchietti omologati.Oltre ai soliti ricambisti dove posso prenderlo grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 21 set 2011 : 23:29:50
Quoto Daniele, fra i pochi "optional" usati questo è sen'ombra di dubbio il migliore acquisto mai fatto: non vibra come gli altri, una volta montato bene non si sposta e se ci prendi dentro (a salire e scendere, se hai le gambe lunghette come me capita) non si sposta di un millimetro!!!
100% Stadium!

Bicius
Individualist Posted - 21 set 2011 : 14:24:24
Metti uno Stadium allo scudo, è pratico quando ci fai l'abitudine e molto bello. Inoltre come si diceva lo puoi 'ripiegare' all'interno.
Non credo sia omologato, ma non ne farei una malattia...:)
Grisu Posted - 21 set 2011 : 12:42:23
ciao andrea ti consiglio di vedere le modifiche che vende sacchi per gli specchietti lunghi le ho trovate ottime e lo specchietto non vibra,si usa un primo foro che e' quello originale dove va' la vite serraggio manubrio e poi va' praticato un secondo foro sulla parte inferiore dello sterzo,comunque un lavoro facile da eseguire,noi ne abbiamo montati parecchi vanno molto bene.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Gabo Posted - 21 set 2011 : 12:05:29
dunque al manubrio è sicuramente il piu comodo.. ammesso che non si usino specchietti lunghi 90 cm.. che vibrano e spaccano appunto il coperchio del manubrio..

io sul DL lo monto al manubrio ma è piccino piccino..
in modo che non "pesi"

per quelli che riguarda quelli bordo scudo hai 2 tipologie di specchietti:

1) i fissi (Cuppini Bumm ecc ecc.. )
2) Gli stadium

la differenza tra i fissi (li trovi come fattura Cuppini, Bumm e altro ancora..ce ne sono una mareaa.. !!! ) e tipo gli stadium.. è che gli stadium puoi chiuderli in dentro e quindi non rischi che chi passa accanto ti dia un un colpo allo specchietto (e nel peggiore dei casi che ti pieghi anche il bordo scudo..) oltre al fatto che hanno un braccio fatto un po diverso per cui lo specchietto è piu sporgente..

io per la Li 1 ho preso uno specchietto da bordoscudo Bumm old style.. anche se l'idea era prendere 2 stadium.. uno per lato.. ma diciamo che non era una delle spese primarie.. e gli stadium non costano proprio pochino.. eh la qualità si paga.. !!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000