V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
roditra |
Posted - 17 set 2011 : 08:54:33 Ieri sera con mia grande sorpresa, mentre giravo i vari canali di sky, trovo su History un documentario sulla storia della lambretta. Molto bello e ben fatto, con tetimonianze e personaggi che hanno vissuto la fabbrica. Speriamo che lo ritrasmettono perchè non ho visto la prima parte. Saluti Rodolfo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
francescoleo |
Posted - 17 set 2011 : 19:41:55 L ho visto anche io , molto bello veramente una sorpresa. |
Mego |
Posted - 17 set 2011 : 16:05:23 Mi sa!!! Sempre stupendo per chi non l'ha mai visto....sempre bello rivederlo per chi lo conosce già!
-SX 200-
|
hdaccadi |
Posted - 17 set 2011 : 15:18:58 Citazione: Messaggio inserito da miguel
Potrebbe essere l'ormai classico "miracolo italiano" visto e rivisto, lo trovi anche su youtube. Non credo che ne abbiano fatto un altro...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Penso anch'io!
Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti. El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò. _______________ |
miguel |
Posted - 17 set 2011 : 10:12:30 Potrebbe essere l'ormai classico "miracolo italiano" visto e rivisto, lo trovi anche su youtube. Non credo che ne abbiano fatto un altro...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|