Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lambretta motofurgonata 150 fd

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attilio Posted - 09 ago 2011 : 15:36:37
Salve mi chiamo luciano, ho trovato in casolare di contadino una lambretta motofurgonata 150 fd con targa libretto in discrete condizioni. Ho convinto il proprietario a vendere, che offerta posso fare? penso che di tali mezzi ormai siano introvabili non vorrei farmi scappare l'occasione grazie Luciano.
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matteob Posted - 11 ago 2011 : 10:04:03
Citazione:
Messaggio inserito da attilio

Ciao Matteo, rispondo anche a te x quanto riguarda il prezzo sara mia solo a 1800 chiedo lumi ciao.

Anche a 2000 euro sarebbe COMUNQUEe da prendere...
Io torno domani dalle ferie in toscana...se vuoi andarla a vadere insieme fammi sapere...per.quel che posso cercherei di darti alcuni consigli e capire se il mezzo è completo o manca di qualche parte fondamentale...trovare certi ricambi non è facile.ma non impossibile...se vuoi ti passo il cell per email...
Domanda che forse mi è sfuggita...il mezzo è in regola.da passaggio?!anche se fosse radiata a prezzo è COMUNQUEe da prendere...dai attilio!!!

Ciao,
Matteo
lambrettista Posted - 10 ago 2011 : 23:08:44
se il mezzo e' in ordine prendilo lo stesso non te ne pentirai
attilio Posted - 10 ago 2011 : 22:22:01
Ciao Matteo, rispondo anche a te x quanto riguarda il prezzo sara mia solo a 1800 chiedo lumi ciao.
attilio Posted - 10 ago 2011 : 22:18:43
Ciao sto rispondendo a voi tutti che mi avete consigliato, non la molla a meno di 1800 ciao.
attilio Posted - 10 ago 2011 : 22:14:11
Grazie la tua franchezza, proprio oggi ho quasi concluso x 1800 mi sono preso il fine settimana x decidere fammi sapere grazie.
Bisi Posted - 10 ago 2011 : 14:12:25
Vallo subito a prendere,se non vuoi spendere piu di tanto dimmi dove andare che lo acquisto io.
strigot Posted - 10 ago 2011 : 14:02:14
ma cavolo stai ancora a pensarci !!!!!!! porta con te moglie ho fidanzata e trova il sistema di farlo impietosire di che e un regalo di compleanno ho attiritura evento . devi impietosirlo tanto lui non se ne fara nulla oltre a quardarlo ogni tanto e cosi ritorna a far luccichiii per le strade facci sapere ,,,,,,,,,,,,,,da vincitore comunque .................. ciao
matteob Posted - 10 ago 2011 : 13:30:35
Citazione:

Grazie Matteo x la tua consulenza, il mezzo è in buone condizioni avendolo visto anni addietro, il motore non bloccato e si metteva in moto. A suo tempo si parlava di 1500 euro poi non se ne fatto niente, che ne pensi? ciao

come già detto da stefano...da prendere subito...

Ciao,
Matteo
lambrettista Posted - 09 ago 2011 : 21:21:04
prendilo subito

Citazione:

Grazie Matteo x la tua consulenza, il mezzo è in buone condizioni avendolo visto anni addietro, il motore non bloccato e si metteva in moto. A suo tempo si parlava di 1500 euro poi non se ne fatto niente, che ne pensi? ciao

attilio Posted - 09 ago 2011 : 20:51:23
matteob Posted - 09 ago 2011 : 16:42:58
Fare una quotazione senza vedere il mezzo non è semplice ma se è davvero come scrivi potrebbe essere un bel mezzo davvero...prima però mi chiederei se hai poi il tempo e lo spazio per mantenere un mezzo particolare come questo...viste le prestazioni e l'ingombro...non è certo un mezzo con cui fare un giro tutti igiorni...quotazione non saprei cosa dirti...se il propietario mangia la foglia e chiede in giro sei rovinato perchè ti sparerebbe cifre impossibili....se ti piace e lo porti a casa con il meno possibile è sempre meglio...io ne ho uno 125...se desisti dall'idea magari mi potresti passare il contatto...io lavoro a bologna...

Ciao,
Matteo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000