V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
attilio |
Posted - 09 ago 2011 : 15:36:37 Salve mi chiamo luciano, ho trovato in casolare di contadino una lambretta motofurgonata 150 fd con targa libretto in discrete condizioni. Ho convinto il proprietario a vendere, che offerta posso fare? penso che di tali mezzi ormai siano introvabili non vorrei farmi scappare l'occasione grazie Luciano. |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matteob |
Posted - 11 ago 2011 : 10:04:03 Citazione: Messaggio inserito da attilio
Ciao Matteo, rispondo anche a te x quanto riguarda il prezzo sara mia solo a 1800 chiedo lumi ciao.
Anche a 2000 euro sarebbe COMUNQUEe da prendere... Io torno domani dalle ferie in toscana...se vuoi andarla a vadere insieme fammi sapere...per.quel che posso cercherei di darti alcuni consigli e capire se il mezzo è completo o manca di qualche parte fondamentale...trovare certi ricambi non è facile.ma non impossibile...se vuoi ti passo il cell per email... Domanda che forse mi è sfuggita...il mezzo è in regola.da passaggio?!anche se fosse radiata a prezzo è COMUNQUEe da prendere...dai attilio!!!
Ciao, Matteo |
lambrettista |
Posted - 10 ago 2011 : 23:08:44 se il mezzo e' in ordine prendilo lo stesso non te ne pentirai |
attilio |
Posted - 10 ago 2011 : 22:22:01 Ciao Matteo, rispondo anche a te x quanto riguarda il prezzo sara mia solo a 1800 chiedo lumi ciao. |
attilio |
Posted - 10 ago 2011 : 22:18:43 Ciao sto rispondendo a voi tutti che mi avete consigliato, non la molla a meno di 1800 ciao. |
attilio |
Posted - 10 ago 2011 : 22:14:11 Grazie la tua franchezza, proprio oggi ho quasi concluso x 1800 mi sono preso il fine settimana x decidere fammi sapere grazie. |
Bisi |
Posted - 10 ago 2011 : 14:12:25 Vallo subito a prendere,se non vuoi spendere piu di tanto dimmi dove andare che lo acquisto io. |
strigot |
Posted - 10 ago 2011 : 14:02:14 ma cavolo stai ancora a pensarci !!!!!!! porta con te moglie ho fidanzata e trova il sistema di farlo impietosire di che e un regalo di compleanno ho attiritura evento . devi impietosirlo tanto lui non se ne fara nulla oltre a quardarlo ogni tanto e cosi ritorna a far luccichiii per le strade facci sapere ,,,,,,,,,,,,,,da vincitore comunque .................. ciao |
matteob |
Posted - 10 ago 2011 : 13:30:35 Citazione: Messaggio inserito da attilio
Grazie Matteo x la tua consulenza, il mezzo è in buone condizioni avendolo visto anni addietro, il motore non bloccato e si metteva in moto. A suo tempo si parlava di 1500 euro poi non se ne fatto niente, che ne pensi? ciao
come già detto da stefano...da prendere subito...
Ciao, Matteo |
lambrettista |
Posted - 09 ago 2011 : 21:21:04 prendilo subito
Citazione: Messaggio inserito da attilio
Grazie Matteo x la tua consulenza, il mezzo è in buone condizioni avendolo visto anni addietro, il motore non bloccato e si metteva in moto. A suo tempo si parlava di 1500 euro poi non se ne fatto niente, che ne pensi? ciao
|
attilio |
Posted - 09 ago 2011 : 20:51:23 Grazie Matteo x la tua consulenza, il mezzo è in buone condizioni avendolo visto anni addietro, il motore non bloccato e si metteva in moto. A suo tempo si parlava di 1500 euro poi non se ne fatto niente, che ne pensi? ciao |
matteob |
Posted - 09 ago 2011 : 16:42:58 Fare una quotazione senza vedere il mezzo non è semplice ma se è davvero come scrivi potrebbe essere un bel mezzo davvero...prima però mi chiederei se hai poi il tempo e lo spazio per mantenere un mezzo particolare come questo...viste le prestazioni e l'ingombro...non è certo un mezzo con cui fare un giro tutti igiorni...quotazione non saprei cosa dirti...se il propietario mangia la foglia e chiede in giro sei rovinato perchè ti sparerebbe cifre impossibili....se ti piace e lo porti a casa con il meno possibile è sempre meglio...io ne ho uno 125...se desisti dall'idea magari mi potresti passare il contatto...io lavoro a bologna...
Ciao, Matteo |