V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
peterpan61 |
Posted - 05 ago 2011 : 10:57:46 dovendo rifare l'auto vorrei comprare un monovolume dove posso caricare anche la lambretta per i raduni. Mi sapreste dire quali sono adatti? NO SMS MODE |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
-mimmo- |
Posted - 19 ago 2011 : 15:16:38 Io ho un Ulysse, ci stanno 2 lambrette. Per l'Elba ho caricato la DL e la prima serie però togliendo la leva messa in moto di una delle 2, penso che 2 "terze serie" ci stiano tranquillamente senza smontare niente, tranne gli specchietti ovviamente. L'Ulysse ha 7 posti, i sedili, tutti singoli, si levano e si rimettono in 5 minuti tirando una leva senza smontare alcun bullone di sorta ed essendo singoli pesano poco e uno da solo si arrangia... Con una lambretta caricata ti restano altri 3 posti oltre all'autista..
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!! |
brunopisa |
Posted - 13 ago 2011 : 19:19:26 acquistato oggi Doblo' 1.9 JTD usato prezzo buono e tanto spazio!
Pisaniello Bruno. |
almo |
Posted - 13 ago 2011 : 19:01:34 Citazione: Messaggio inserito da ruotepiccole
Renault Kangoo forever...
Allegato: IMG_2009.jpg 144,67 KB
Adesso poi fanno anche il passo lungo, che è ancora meglio...
M
STRAQUOTO..........
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
ruotepiccole |
Posted - 13 ago 2011 : 17:54:14 Renault Kangoo forever...
Allegato: IMG_2009.jpg 144,67 KB
Adesso poi fanno anche il passo lungo, che è ancora meglio...
M |
Sir Deltoid |
Posted - 13 ago 2011 : 17:35:16 Citazione: Messaggio inserito da peterpan61
trovato!!!!!bello e veloce e con due lambrette
Allegato: images 2.jpg 11,72 KB
Santo cielo...
Only Lambretta,please! |
peterpan61 |
Posted - 12 ago 2011 : 22:40:53 trovato!!!!!bello e veloce e con due lambrette
Allegato: images 2.jpg 11,72 KB |
Bisi |
Posted - 10 ago 2011 : 15:17:57 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Citazione: Messaggio inserito da spinta
Io ho un carrello portamoto ellebi 3 posti, ci stanno comodamente 2 lambrette, se hai spazio lo lasci in un posticino nel box e quando ti serve lo attacchi in 2 minuti e parti ! tieni la tua auto di sempre e ci metti il gancio traino !
il problema del carrello, è che in autostrada non puoi superare gli 80 km/h!!!!!!!!.........e se ti devi fare 400km per raggiungere un ritrovo, non ti passa piu'!!!!!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Quoto! Inoltre si puo aggiungere che ci sono autostrade dove è presente il divieto di sorpasso con rimorchi al traino,volessi anche viaggiare un po di piu di 80 km/h saresti ugualmente a rischio sanzione. |
biccari |
Posted - 10 ago 2011 : 15:06:00 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Se proprio dobbiamo esser pignoli, anche quando carichiamo 4 o 5 borse di spesa, 4 confezioni di acqua,ecc,ecc al supermercato, siamo a rischio multa!!!!!
a un mio amico è successo anche questo la guardia di finanza lo fermo' e dopo aver preso visione del contenuto delle borsine della Coop pretese di vedere lo scontrino ...per fortuna che l'aveva altrimenti sarebbe stato multato......lo so ora direte non guardano le cose piu' gravi.......ma ritorno a dire se trovi quello che non "ha consumato alla notte"la multa la prendiamo le nostre auto se sono per trasporto persone le "COSE" come le lambre o vespe non vanno caricate
World Lambretta Club |
bozamix |
Posted - 10 ago 2011 : 14:03:12 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Citazione: Messaggio inserito da spinta
Io ho un carrello portamoto ellebi 3 posti, ci stanno comodamente 2 lambrette, se hai spazio lo lasci in un posticino nel box e quando ti serve lo attacchi in 2 minuti e parti ! tieni la tua auto di sempre e ci metti il gancio traino !
il problema del carrello, è che in autostrada non puoi superare gli 80 km/h!!!!!!!!.........e se ti devi fare 400km per raggiungere un ritrovo, non ti passa piu'!!!!!!!!!
ed una volta arrivato a destinazione devi trovare il posto dove lasciarlo !!
Ciao bozamix |
lupin III |
Posted - 10 ago 2011 : 13:56:00 Citazione: Messaggio inserito da spinta
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
spinta |
Posted - 10 ago 2011 : 13:01:51 Io ho un carrello portamoto ellebi 3 posti, ci stanno comodamente 2 lambrette, se hai spazio lo lasci in un posticino nel box e quando ti serve lo attacchi in 2 minuti e parti ! tieni la tua auto di sempre e ci metti il gancio traino ! |
lupin III |
Posted - 09 ago 2011 : 07:00:07 Se proprio dobbiamo esser pignoli, anche quando carichiamo 4 o 5 borse di spesa, 4 confezioni di acqua,ecc,ecc al supermercato, siamo a rischio multa!!!!!
matteob |
Posted - 08 ago 2011 : 22:57:29 Citazione: Messaggio inserito da PV33
Citazione: Messaggio inserito da biccari
la lambra l ho caricata anch'io in macchina un paio di volte ma da fonte sicura so che se ci fermano per strada le forze dell'ordine e volessero fare i pignooli ci si becca un bel verbale nelle nostre auto per intenderci (per trasporto persone) è ASSOLUTAMENTE VIETATO trasportare cose
Ho sentito molte volte questa cosa, ma proprio mai nessuno ha saputo darmi un riferimento normativo preciso. Siccome "carta canta", mi piacerebbe sapere dove sta scritto che non posso caricare una Lambretta,ovviamente mia, anche per sapere a cosa si va incontro. A proposito io carico su Kangoo vecchio tipo, una Lambretta grande ci sta bene se messa in diagonale. Ciao.
Sul libretto dovrebbe esserci scritto la destinazione d'uso del mezzo...se trasporto cose o persone...io per ever trasportato merce su un auto per trasporto persone e non cose, anche se con regolare ddt, mi sono preso una multa...non mi chiedere l'importo perchè non ricordo...
Ciao, Matteo |
GTR |
Posted - 08 ago 2011 : 09:07:58 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Sfido qualunque monovolume, a caricarci la lambretta e viaggiare in 4!!!!!!!!
...Vaneo
Posted - 08 ago 2011 : 07:44:24 Multipla ha il piano di carico alto, può essere scomodo perché poi ti trovi molto vicino con il manubrio al tetto. Io ho preso un Doblò vettura, smontando i sedili posteriori (sono fermati da 4 viti) e facendo un pianale piccolo di appoggio ruota dove i passeggeri poggiano i piedi, so che ci stanno 2 lambrette. Sono contento della mia auto, a parte che non sapendo l'ho presa a gpl e non va un cavolo. Anzi, ho il furgone del lavoro rotto e oggi vado a recuperare lo scooter di un cliente con la mia auto.
Lamasaki 2 work in progres...
[url=lamasaki.blogspot]lamasaki |
lupin III |
Posted - 08 ago 2011 : 06:52:37 Citazione: Messaggio inserito da bozamix
Multipla ................multipla .....................multipla ....................multipla........ Ciao
bozamix
birogiro |
Posted - 07 ago 2011 : 15:18:14 Io a Imola e a Reggio Emilia ci vado con la Multipla senza le tre sedie posteriori. Di notte stendo un materassino e ci dormo pacificamente e al ritorno spesse volte carico anche tre moto...cosa vuoi di piu' dalla vita ? |
peterpan61 |
Posted - 07 ago 2011 : 14:58:17 campanellisti............. la multipla no,ho avuto un'esperienza molto negativa con una jtd. Farò tesoro dei consigli dati ma la Multipla no |
bozamix |
Posted - 07 ago 2011 : 14:21:29 Multipla ................multipla .....................multipla ....................multipla........ Ciao
bozamix |
birogiro |
Posted - 07 ago 2011 : 09:54:42 MULTIPLA FOR EVER... HAI AUTO E FURGONE COMTEMPORANEAMENTE |