Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Per tutti i fissati della lambretta !!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
enio Posted - 21 lug 2011 : 23:25:04
Per il giorno 3 settembre prossimo in concomitanza con il lambretta nigt
del lambretta club Lucca stiamo cercando di organizzare una due giorni, sabato 3 e domenica 4 , un ritrovarsi con il seguente programma
sabato pomeriggio lambretta giratina, da stabilire percorso
sabato sera lambretta nigt a Lucca con due controlli orari culinari offerti da ristoratori lucchesi
Domenica partenza in mattinata per altro tour con percorso da stabilire
Il ritrovo è a casa mia in San Giuliano Terme (PI) con possibilità di pernottamento presso un vicinissimo agriturismo che oltre al pernottamento offre anche un parcheggio per camper

Sono aperte le adesioni

Enio
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blues Posted - 29 set 2011 : 11:49:59
Il prossimo anno se sono adeguatamente motorizzato vengo anch'ioooo!!! almeno conosco anche qualcuno di questo forum di persona e non solo via internet.

Lambretta: Impareggiabili momenti di assoluta libertà
vdrdd Posted - 29 set 2011 : 10:06:27
Francesco, definirla bella è riduttivo.
E' stata magnifica, anche se non ho potuto, come Mauro & co., arrivare a Lucca in sella bensì caricando la lambra nella Multipla.
Chissà, magari il prossimo anno, organizzandosi per tempo.....

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
blues Posted - 29 set 2011 : 09:23:46
mmmmm che fame che mi fai venire!
è vero bellissime strade da percorrere in scooter poi san pellegrino in alpe con quasi 2000mt slm offre paesaggi e passaggi bellissimi!anche se una volta ci ho rischiato di brutto mi attraversò la strada un daino, non vi dico che spavento!!andò bene per miracolo! la mia 125III serie avrebbe un pò arrancato a portarmi in salita fin lì ma senza sottrarsi alla lotta!!(devo farmi almeno una 150cc)! rinnovo i complimenti a tutti deve essere stata una gran bella bella esperienza!

Mauro Galli Posted - 29 set 2011 : 08:42:53
Citazione:
Messaggio inserito da blues

Bellissime foto,se non mi sbaglio ho visto anche il lago di massaciuccoli sullo sfondo; arrivare fino a san pellegrino in alpe è da matti!!! almeno l'avete mangiato il cinghiale con polenta fritta all'alpino?! comunque grandi! il prossimo anno se riesco mi aggrego.

Siamo partiti da Bologna, Modena e Reggio Emilia per andare a mangiare cinghiale e polenta fritta a S.Pellegrino in Alpe!!! Però prima anche un bel piatto di tagliatelle ai funghi! Poi le strade, da fare in scooter, da quelle parti sono magnifiche.

Mauro Galli
World Lambretta Club
blues Posted - 28 set 2011 : 21:05:52
Bellissime foto,se non mi sbaglio ho visto anche il lago di massaciuccoli sullo sfondo; arrivare fino a san pellegrino in alpe è da matti!!! almeno l'avete mangiato il cinghiale con polenta fritta all'alpino?! comunque grandi! il prossimo anno se riesco mi aggrego.

straka Posted - 07 set 2011 : 18:18:16
quando vuoi sei sempre il benvenuto
saluti.

sargenti luca
Piega73 Posted - 07 set 2011 : 18:07:46
Citazione:
Messaggio inserito da straka

grazie delle foto,sapevamo che avresti esagerato

sargenti luca

nulla è esagerato! Troppo bello l'evento e troppa bella gente con tanta vera voglia di divertirsi! Mi sono innamorato di Lucca sarà x i miei avi materni toscani?

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Sir Deltoid Posted - 07 set 2011 : 02:13:00
Avventura incredibile,poche volte mi sono divertito tanto!Angelo ha descritto alla perfezione tutto,sarei ripetitivo.
Un grazie particolare a Enio,nostro condottiero in terra toscana e per l'eccezionale ospitalità che ci ha riservato!
Un saluto a tutti gli amici di Lucca e a quel matto di Nicola!!!
Lambrettismo all'ennesima potenza!!!
Grazie a tutti per le due meravigliose giornate,espereinza da ripetere!!!!

p.s.:tornare alle 4 di notte e impiegare un'ora e dieci per fare 20 km...non ha prezzo!!!

Gieeeeemmmmmm!
straka Posted - 07 set 2011 : 01:59:47
grazie delle foto,sapevamo che avresti esagerato

sargenti luca
pioppo Posted - 06 set 2011 : 22:24:24
Angelo, complimenti per le foto sono fantastiche!
enio Posted - 06 set 2011 : 21:57:10
Grande Angelo, che come sempre con le tue fantastiche foto ci fai rivivere gli stupendi momenti passati tutti insieme

Grazie
Enio
Piega73 Posted - 06 set 2011 : 19:05:50
http://www.lambrettaspiega73.it/photogallery/Raduni/Lambretta%20night/album/Lambrettanight.html
Le foto del più bel e divertente evento Lambrettistico che abbia mai vissuto!!! Troppo bello!!!
Grazie a Enio ed ai ragazzi di Lucca capitanati dal travolgente Nicola's, un lambrettista super!!!!
Grazie per l'ospitalità e il divertimento offertoci!!!

pcost Posted - 06 set 2011 : 18:27:22
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Allegato: Capitano.jpg
95,54 KB

Mauro Galli
World Lambretta Club

Vorrei segnalare che la "patta aperta" assieme allo sguardo compiaciuto
potrebbero essere un pericoloso indizio.....

Pcost
World Lambretta Club
biccari Posted - 06 set 2011 : 10:09:51
un grazie ai ragazzi di Lucca per l'ospitalita peccato non aver assaporato a pieno quasta 2 giorni bellissima Lucca con tutte le sue piazzette e i ristorantini che vi si affaciano per poi non parlare dei pub visitai................
ma quanto" mangime "che avete ragazzi

World Lambretta Club
Mauro Galli Posted - 06 set 2011 : 09:29:42
Fantastica Lucca “by night”. Tanta gente (bella gente) in giro che passeggiava per le vie e le piazzette del centro storico, affollava i locali… e si è mostrata piacevolmente sorpresa al nostro passaggio.
Il nostro gruppetto di 6 Lambrette (BO-MO-RE) ha partecipato solo alle attività programmate per il sabato sera, ma questo, unito al viaggio a/r di oltre 400km, ha trasformato questo week-end in un’esperienza validissima.
Grazie a Enio, grazie ai ragazzi di Lucca!!!
Alcuni aneddoti del viaggio (e non):
- A Pievepelago, sabato mattina – Fuori da un bar abbiamo visto un cagnolino, in attesa del padrone, legato con a fianco un boccale di birra e una sigaretta accesa appoggiata sull’orlo di una panchina. Il miglior amico dell’uomo non merita niente di meno!
- Distributore dopo Lucca, domenica mattina – Sulla via del ritorno, fermi ad un self service per far benzina, abbiamo visto un tedesco con una Vespa che ha fatto un discreto numero. Dopo il rifornimento, ha acceso il mezzo, l’ha spinto giù dal cavalletto… inavvertitamente accelerando mentre effettuava questa operazione. Come la ruota ha toccato il terreno la Vespa si è impennata disarcionandolo; lui non ha mollato la presa. La targa ha sfratazzato in terra fino a staccarsi, la vespa ha attraversato in monoruota tutta l’area delle pompe di benzina (col tedesco che le correva dietro reggendola per il manubrio) fino a schiantarsi contro la macchinetta dove inserire le banconote. Meno male che c’era quella… altrimenti continuava finché non rimaneva nuovamente a secco!
- Hotel, sabato notte - Non siamo riusciti, per mancanza di tempo, a usufruire della piscina dell’hotel dove eravamo alloggiati. Peccato, visti i nostri precedenti con l’acqua, ci saremmo sicuramente divertiti!
- Viaggio di ritorno, domenica pomeriggio – Ecco, lì l’acqua non è mancata! Sono servite, oltre alla sosta per il pranzo (e mezza pennichella sui divani del ristorante), almeno un paio di birre, durante le soste, per combattere l’umidità.
- Pub di Nicola, sabato notte – Con la scusa di vedere l’erogatore di birra alla spina, fatto con un motore di Lambretta, tutti osservavano la barista e si facevano offrire da bere da Giancarlo!
- Affollamento, sabato sera – Non avevo mai visto una Lambretta in moto, con venti persone che le ballano attorno in un locale di soli 9 metri quadri… una roba da Guinness dei Primati!

Un saluto particolare ai miei compagni di viaggio: Antonio, Giancarlo, Luca, Orietta, Paolo... ci siamo divertiti un bel po’!!!

Alcune foto...

Allegato: Viti-perse.jpg
98,48 KB

Allegato: Capitano.jpg
95,54 KB

Allegato: Rifornimento-volante.jpg
101,08 KB

Allegato: Flebo.jpg
133,31 KB

Allegato: San-Pellegrino.jpg
132,54 KB

Allegato: Dove-siamo.jpg
90,71 KB

Allegato: il-doc-opera.jpg
97,87 KB

Allegato: in-hotel.jpg
94,06 KB

Allegato: Lambrette-night-1.jpg
65,19 KB

Allegato: Lambrette-night-2.jpg
85,59 KB

Allegato: Lambrette-night-3.jpg
84,59 KB

Allegato: Orco-&-Fatine.jpg
90,81 KB

Allegato: Lambretta-in-9mq.jpg
97,25 KB

Allegato: Balli-in-9mq.jpg
101,83 KB

Allegato: Bozamix-fantasma.jpg
43,98 KB

Allegato: Barista-&-TV.jpg
94,13 KB

Allegato: Cellophane.jpg
80,43 KB

Allegato: Cucù.jpg
77,26 KB

Allegato: Pronti-si-ritorna.jpg
145,76 KB

Allegato: Gavinana-sosta-pranzo.jpg
106,96 KB

Allegato: Pennichella-dopo-pranzo.jpg
86,98 KB

Mauro Galli
World Lambretta Club
luca_89 Posted - 06 set 2011 : 07:53:14
Grazie di tutto ai lambrettisti di lucca ma soprattutto grazie ai miei compagni di viaggio di andata e di ritorno..
l'andata l'abbiamo presa molto con calma fermandoci solo in 2 bar e una sosta pranzo che è durata più di 2 ore ma tra una chiacchiera e l'altra il tempo è volato e siamo arrivati in hotel dopo le 18...
il ritorno è stato movimentato anzi molto movimentato e bagnato, per fortuna al 3° non è successo niente tranne che cadere per 2 volte in 2 giorni con le gambe sotto al tavolo al ristorante di San Pellegrino in alpe per mangiare funghi e polenta...

Comunque attenzione che a lucca le vespe prendono il volo...
straka Posted - 06 set 2011 : 01:02:25
senza la presenza di voi tutti non sarebbe andata come e' andata
grazie dal nostro Nicola's.

sargenti luca
Gianca 950 S Posted - 06 set 2011 : 00:27:11
Ecco alcune foto dell'evento:
2 soci del Club... dei mai suda....(non fate pubblicità... non lo sa nessuno)

Allegato: P1000954 (Copia).JPG
76,91 KB

Allegato: P1000958 (Copia).JPG
63,07 KB
La Lambretta più bella.... è quella Verde...

Allegato: P1000963 (Copia).JPG
97,73 KB

Allegato: P1000979 (Copia).JPG
105,34 KB

Allegato: P1000982 (Copia).JPG
102,09 KB

Allegato: P1000986 (Copia).JPG
99,25 KB

Allegato: P1000987 (Copia).JPG
81,37 KB

Il gioco si fa duro ...qualcuno comincia a cappottare.... anche una panchina.... vabene per fare un sonnellino....

Allegato: P1000994 (Copia).JPG
72,34 KB

Colazione......

Allegato: P1000995 (Copia).JPG
94,79 KB

Pcost... che aveva saltato la cena.... si prepara una colazione adeguata.... uova strapazzate, pancetta fritta, salame, pane... per cominciare..... poi un bis uguale ed in fine brioches e cappuccino....

Allegato: P1000996 (Copia).JPG
96,82 KB

San Pellegrino in Alpe.... acqua vento e nebbia..... temperatura di 15 gradi....

Allegato: P1000999 (Copia).JPG
76,43 KB

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Gianca 950 S Posted - 05 set 2011 : 23:47:32
Ai lambrettisti di Lucca grazie di tutto,sabato sera avevo ingerito una dose massiccia di paraflù quindi temperatura corporea costante serata perfetta.
Vista la minaccia di acqua, non abbiamo fatto il giro di Domenica mattina e con Galli Mauro, Biccari, Pcost e Luca89 siamo ritornati a casa..... Il Viaggio di ritorno ...... tanta acqua anzi un pò di piùasfalto viscido nelle rotonde con acqua e olio, non si stava in piedi e di fatti in una di quelle rotonde.... il Gianca ha messo il culo per terra.. mi sono rialzato subito per controllare eventuali danni alla Lambretta di Matteo.....
messa bene... nemmeno un graffio.... anche perchè le rotonde le facevo quasi tutte con i piedi a terra... nessun problema si riparte subito. Ci separiamo con i bolognesi al bivio per l'Abetone e con Luca89 facciamo tutta la Garfagnana sotto vento e acqua,ci arrampichiamo per il passo delle Radici passando da San Pellegrino in alpe..... appena prima di S. Pellegrino....in un tornante sporco... l'Ori mi imita... e anche lei mette il culo a terra tiriamo su la lambretta, piccolissimo graffio sulla pedana, l'Ori si fa una bella canna ...per ritemprarsi.... dalla caduta... e via che ripartiamo...
Luca era un pò agitato... diceva... non c'è 2 senza 3.... Prima che capiti il 3°... a S. Pellegrino abbiamo fatto una sosta mangereccia a base di tagliatelle ai funghi e polenta fritta...
Questo perchè.... a pancia piena si ruzzola meglio...il tutto è più tondeggiante...
Con Luca ci separiamo al bivio per Civago oramai non pioveva più e l'asfalto quasi asciutto..... e giù gas....Facciamo Civago, la Gatta, prendiamo la statale per il Cerreto... e giù a tutta canna per i 50 Km che ci separavano da Reggio Emilia...
Alle 6,30 eravamo a casa.....Nonostante le due piccole disavventure.... tutto è andato per il meglio..
Un grazie ai miei compagni di viaggio e ancora un grazie ai Ragazzi di Lucca

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Piega73 Posted - 05 set 2011 : 19:36:21
Citazione:
Messaggio inserito da straka

avevamo un fotografo d'eccezzione Angelo Uda sicuramente postera'
un bel servizio.

Grazie Straka! Sei troppo gentile!! Bellissimo evento, giovane e frizzante, con partecipanti di tutte le età!! Non avevo mai visto una Lambra accesa in un bar di 3 metri cubi e un non più giovane ballare come un diciottenne!! Questi sono i veri Lambrettisti liberi e con pura voglia di divertirsi!!! Mi trasferirei a Lucca solo per voi!!! Sarei tutti i giorni da Nicola a bere birra dal blocco TV 2 che fa sgorgare puro nettare biodo!!!
Grande Straka e grandi anche gli altri, compreso il mitico bo non mi ricordo per via della birra e del rum, ma quello sul Lui CL. Gran gnocche non solo come la targa di Valla, ma di quelle original!!
Trillo per il troppo pilu e per il troppo vino e per troppo far ""bilionere"" s'è pure perso a Pisa, non si sa se poi era solo solo con

Ultimo ma non ultimo il grande Enio, un vero Amico con la A maiuscola che tutto solo col suo tv partenopeo dai colori vaticani ci ha scorta, lungo il percorso specialmente notturno!!! CI ha ospitato come dei monarchi in visita, mettendo a disposizione il suo prato di casa ad una orda barbarica e famelica di Lambrettisti!!!

Fra tutti mi ricorderò di Nicola un vero Lambrettista talebano come son io!!! Un vero figo!!! Ci vorrebbero molti più lambrettisti convinti come lui e tutti quelli di Lucca e dintorni!!! Grandi Gandiiiii!!!
Scusate ora pubblico le foto! Le sto scremando, ma non è semplice selezionare fra tutte, per ora ne ho lasciato 580 circa su quasi 700, ma son momenti troppo belli per categorizzarli fra scatti belli o brutti, specialmente quelli fatti fra le mura di Lucca nella notte più bella che abbia mai vissuto. Lambra e "" a l c o l ""
Unico neo la pioggia della domenica!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000