V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Piega73 |
Posted - 19 lug 2011 : 08:23:30 Stanco delle solite Lambre il nostro amico molla tutto e scappa nel mondo delle due ruote USA, ma quelle very racing!!!! Felice come un bimbo sulla Buell, ha subito dichiarato: "Non dovrò più portarmi dietro il misurino per la miscela!!!"
Allegato: nolamb1.jpg 177,17 KB
Allegato: nolamb2.jpg 113,31 KB
Posted - 22 lug 2011 : 06:49:14
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Attendo le novità anch'io, mi raccomando la tempistica!!!
Bicius
Eccoti servito !! http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=36288
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
Bicius |
Posted - 21 lug 2011 : 20:45:04 Attendo le novità anch'io, mi raccomando la tempistica!!!
Bicius |
vdrdd |
Posted - 21 lug 2011 : 18:09:30 Dall' 82 all' 84 ho avuto una Honda CB 650 con la quale ho fatto qualche viaggetto. Poi mi è nata la prima figlia e ho deciso che non valesse la pena rischiare più del dovuto che potesse rimanere orfana, e sono tornato alla lambra terza serie comprata nell' 80. E' un altro modo di guidare, e su questo concordo con Mauro e con parecchi altri di voi, immagino. Ci si rivede presto in sella, per inizio settembre Enio ci farà avere delle novità!
biccari |
Posted - 20 lug 2011 : 23:17:00 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53 Donato lascia perdere e gooooditi la Lambra . Meglio girarci lontano a ste oche o ochi ahahhahahhah Marino
piu' che pche o ochi......son galli
World Lambretta Club |
baronerosso53 |
Posted - 20 lug 2011 : 20:31:12 Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Benvenuto Donato nel mondo delle bicilindriche! E' una filosofia di vita diversa da quella dello scooter, ma non incompatibile con essa. Io stesso ho questa doppia personalità. - Scooter. Viaggio tranquillo, ammiro il paesaggio, slow ride, chilometri leggeri in amicizia. Vietato correre, ma tanto non se ne sente la necessità! - Bicilindrica. He,he,he!!! E' una bella progressione quando apri il gas... che mi dici? Quando esci dalla curva e al ruotare della manopola senti quella spinta (subito) che sembra non aver fine. Anche qui la velocità massima non serve (ma c'è) è invece la coppia disponibile che ti affascina da subito. Oppure quel "ronfare da gattone" quando lo/la metti in moto al minimo, già da ferma. Lo so che a Te non piacciono le Guzzi, ma attento, se mai ne proverai una...
Mauro Galli World Lambretta Club
Qua bisogna preoccuparsi...tornati da un lungo viaggio non si sono ancora rinsaviti : È una filosofia di vita.... Doppia personalità....... Se ne sente la necessità..... Al ruotare della manopola senti quella spinta... che sembra non finire... Non conta la velocità massima ma.....la coppia...disponibile che ti affascina.... Quel ronfare quando lo-la metti....
Donato lascia perdere e gooooditi la Lambra . Meglio girarci lontano a ste oche o ochi ahahhahahhah Marino |
Mauro Galli |
Posted - 20 lug 2011 : 18:02:41 Benvenuto Donato nel mondo delle bicilindriche! E' una filosofia di vita diversa da quella dello scooter, ma non incompatibile con essa. Io stesso ho questa doppia personalità. - Scooter. Viaggio tranquillo, ammiro il paesaggio, slow ride, chilometri leggeri in amicizia. Vietato correre, ma tanto non se ne sente la necessità! - Bicilindrica. He,he,he!!! E' una bella progressione quando apri il gas... che mi dici? Quando esci dalla curva e al ruotare della manopola senti quella spinta (subito) che sembra non aver fine. Anche qui la velocità massima non serve (ma c'è) è invece la coppia disponibile che ti affascina da subito. Oppure quel "ronfare da gattone" quando lo/la metti in moto al minimo, già da ferma. Lo so che a Te non piacciono le Guzzi, ma attento, se mai ne proverai una...
Mauro Galli World Lambretta Club |
GTR |
Posted - 20 lug 2011 : 17:04:34 Citazione: Messaggio inserito da vdrdd ad incominciare dal rito della preparazione della miscela.... .
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
...e come misurino usi un'acquasantiera graduata?????
Posted - 20 lug 2011 : 16:46:35 Citazione: Messaggio inserito da Piega73
bicius guarda che Donato ha un passato da motociclista e guidava un'ala dorata made in Japan con 4 cilindri!
Ah, ora è tutto chiaro: è un Rocker che si è redimesso ... redetto... redento... insomma, hai capito! Tra l'altro ho visto qualche mese fa la pubblicità in cui, pentito del suo passato, si fa togliere il megatatuaggio che si è fatto sulla schiena da Aldo e Giovanni, fingendosi Giacomo!!!
Vabbè, te lo concediamo Donato, ma mi raccomado, non prenderci gusto, ogni tanto qualcuno fa il salto della quaglia e si trasforma in "quaglione"!!!
Bicius |
GTR |
Posted - 20 lug 2011 : 16:14:43 Citazione: Messaggio inserito da Piega73
Stanco delle solite Lambre il nostro amico molla tutto e scappa nel mondo delle due ruote USA, ma quelle very racing!!!! Felice come un bimbo sulla Buell, ha subito dichiarato: "Non dovrò più portarmi dietro il misurino per la miscela!!!"
Allegato: nolamb1.jpg 177,17 KB
Allegato: nolamb2.jpg 113,31 KB
...eh ...tutto un altro piegare.....
Posted - 20 lug 2011 : 15:45:15 bicius guarda che Donato ha un passato da motociclista e guidava un'ala dorata made in Japan con 4 cilindri!
Posted - 19 lug 2011 : 20:17:35 No io non ci credo. Angelo ammettilo: hai messo tu Donato lì sopra con il photoshop
bruno |
pozze |
Posted - 19 lug 2011 : 19:16:20 Vai donato.. ornai e' un mezzo raro !!!
|
vdrdd |
Posted - 19 lug 2011 : 12:25:30 Tutta invidia.....
Comunque è stata una cosa così... era lì, un casco sulla sella.... indifesa.
Non ho neanche chiesto nulla ad Adolfo: ho infilato il casco, ho chiesto dove fosse la chiave di accensione e via.
Oddio, non più di un paio di kilometri ad andatura allegra ma non troppo..
Comunque tranquilli, continuerò a scorrazzare in lambra appestando l'aria con i nostri fumi "superinquinanti" ma con molte ma molte soddisfazioni in più, ad incominciare dal rito della preparazione della miscela.... .
biccari |
Posted - 19 lug 2011 : 11:59:16 lui ha capito tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vai cosi a tutto gassssssssssssssssssssssssssssss
World Lambretta Club |
baronerosso53 |
Posted - 19 lug 2011 : 11:47:06 Sarà mica lui....speriamo torni in sè Gli avevo detto di stare all'ombra che il sole fa male
Marino |
Bicius |
Posted - 19 lug 2011 : 10:29:35 Allora: innanzitutto deve aumentare almeno 60 Kg, poi deve farsi cresce oltre ai baffi, anche il pizzetto e le basette, stempiarsi ancora un po' e una bella zazzera di capelli dietro legati con un bel codino che deve essere obbligatoriamente unto con olio motore. A completare il tutto gilet, calzoni e stivali di pelle nera tutti rigorosamente borchiati, un po' di tatuaggi, borchie ed un bel cannone appoggiato sopra l'orecchio!!! Vaiiii, Easy Rider!!!!
Bicius |
simo_83 |
Posted - 19 lug 2011 : 10:11:39 Donà ma che combini????
|
miguel |
Posted - 19 lug 2011 : 10:10:45 donato resta sulla lambretta che ti ha dato e ti darà più soddisfazioni
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
raffaele |
Posted - 19 lug 2011 : 10:09:04 Ma nooooooooo! Non ci posso credere! Passatelo per le armi! Alto tradimento a mamma Innocenti!
ps. notare lo style.... Canotta, ciabatte, e braghe corte! MOLTO RACING!
|
lupin III |
Posted - 19 lug 2011 : 09:52:55 papinoooooooooooooooo!!!!!!!!!...........vai piano!!!!!!!!!! potevi fare almeno una penna!!!!!!!!!!!!!!!!ha ha ha ha ha
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |