V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
spillosx |
Posted - 17 lug 2011 : 16:03:43 ciao a tutti domenica 24 c'è un raduno lambretta a Bellaria visto che è il secondo che fanno chi è stato al primo cosa ha detto? |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
spillosx |
Posted - 26 lug 2011 : 21:59:16 a parte le 2 gocce d'acqua che sono penetrate dentro le mutande e il portafoglio con la schedina del superenalotto vincente bagnato è andato tutto bene bella gente belle lambrette speriamo nel prossimo anno |
Bicius |
Posted - 25 lug 2011 : 15:11:08 Azz, le Befane!!! Ci ho perso mezz'ora solo per oltrepassarle, il prossimo anno vi avviso così andiamo a prendere i clienti in Lambretta, ognuno ne carica uno e via, a zigzagare fra le macchine!!! Speriamo di vederci da qualche parte in Lambretta prima o poi!
Bicius |
Leo Bardella |
Posted - 25 lug 2011 : 00:12:39 Nonostante l'acqua è stato divertente.Gente comunque sorridente che ci fa sperare per il prossimo anno in un raduno ancora più numeroso....senza umidità.Al ritorno quelli sulla statale eravamo io,Spillosx e Ivan. Però, Bicius ,invece di andare alle Befane potevi venire a prendere due gocce!! |
Bicius |
Posted - 24 lug 2011 : 22:06:39 Impegnato tutto il giorno, oggi pomeriggio, di ritorno da Rimini (aeroporto) ho beccato sulla statale una SX verde mela, una special azzurro metallizzato ed un'altra lambretta non meglio identificata (special o 3^ serie) senza cofani con gli interni (serbatoio e portaoggetti) cromati, mi hanno superato e si sono infilati nella vecchia statale ll'entrata di igea Marina. Era qualcuno di noi???
Bicius |
nicomonni |
Posted - 24 lug 2011 : 20:58:19 Bella compagnia acqua a catinelle ma grande divertimento. Bravi ragazzi il prossimo anno speriamo nel sole ma a parte lui é stata una bella giornata. Gino |
Bicius |
Posted - 20 lug 2011 : 23:15:28 Intanto ho visto che il buon Filver aveva messo tutto nella sezione raduni di scooterdepoca.com: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=36195
Bicius |
Bicius |
Posted - 20 lug 2011 : 21:32:57 Non spero mai nel giro, ma se ce la faccio alla partenza un salutino vengo a farlo, dovrei essere con il TV3 bianco e giallo... speriamo!
Bicius |
marcello-romagna |
Posted - 20 lug 2011 : 17:48:10 Grazie Bicius...tu andrai?
marcello-romagna |
Bicius |
Posted - 20 lug 2011 : 16:39:05 C'era un volantino da qualche parte, io comunque l'ho trovato anche sul sito di Bellaria: http://www.bellariaigeamarina.org/eventi-bellaria-igea-marina/750/2%C2%B0-LAMBRETTA-RADUNO-24-luglio-2011.html Questo è il link del solo volantino, ingrandendolo vedi meglio gli orari: http://www.turismhotels.it/images/1309249780a.jpg
Bicius |
marcello-romagna |
Posted - 20 lug 2011 : 14:46:09 spero tanto di esserci anch'io...quest'anno non sono ancora riuscito ad aprire la stagione lambrettistica!!!! qualcuno del forum ha il volantino con orari e punto di ritrovo?
marcello-romagna |
nicomonni |
Posted - 20 lug 2011 : 14:19:13 Ho conosciuto Massimo al raduno regionale in Umbria il 3 luglio. Direi di non mancare. Noi da San Giovanni in Marignano siamo in 3 A domenica Gino |
taxidieci |
Posted - 20 lug 2011 : 13:49:45 Al primo ho partecipato e mi ricordo benissimo…organizzazione impeccabile, gadget in metallo da “collezione”, diversi tipi di tagliatelle “da urlo”, una bella compagnia di giovani “Romagnoli appassionati”, insomma una bella domenica in “Lambretta”…quindi che aspetti!!!!
Ciao taxidieci
|