V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gianca 950 S |
Posted - 08 lug 2011 : 11:28:56 Ci è pervenuta una segnalazione da parte di un cliente e dal nostro rivenditore in inghilterra, che sul famoso sito ebay italiano è presente un venditore che sta usando il nostro nome "tuttolambretta". Mettiamo in guardia tutti voi, che codesto venditore non ha nessun rapporto commercilae con la nostra ditta e curiosando qua e la abbiamo appurato che la merce in vendita è di qualità veramente bassa e di made in Italy nemmeno l' ombra. Qui sotto linkiamo il venditore di cui parlavamo pocanzi
http://stores.ebay.it/SCOOTITALIA/_i.html?rt=nc&_sid=1060245288&_trksid=p4634.c0.m14.l1513&_pgn=1 br /
Ovviamente abbiamo avviato un contenzioso sull'uso improprio del nostro marchio.
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gianca 950 S |
Posted - 08 lug 2011 : 15:01:04 Grazie a tutti per la collaborazione, a Romi..... quando me l'hai segnalato .... ho cercato sul sito.... ma l'unica cosa che avevo visto .ra il sito dell'unico personaggio che in Inghilterraè autorizzato a vendere i nostri ricambi.... non avevo visto questo sito..... del quale ieri mi hanno inviato il link... grazie a tutti..... nuovamente per la collaborazione
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
romi |
Posted - 08 lug 2011 : 14:25:13 Giampa vi avevo telefonato + o - una settimana fa avvertendoti di questo venditore,ma,penso la tua signora,mi aveva detto che era OK.
romi |
raffaele |
Posted - 08 lug 2011 : 13:59:33 Per la verità mi era venuto qualche dubbio.... poi guardando meglio ci sono in vendita anche ciindri in alu e roaccia indiana, quindi ho capito che non poteva essere Giancarlo!
Per Gianca950s... A proposito, le molle strtos prese allo scorso Novegro, vanno una MERAVIGLIA! ps. sono quello del pannello solare fatto con le lattine, ricordi?
|
orso |
Posted - 08 lug 2011 : 11:39:57 Avevo notato anche io, ma francamente si capisce al volo che si tratta di due cose diverse Sul made in italy non vi erano altrettanti dubbi, a quei prezzi poi sfruttamento della manodopera allo stato puro |