Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta con più km

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ivan2275 Posted - 06 lug 2011 : 12:04:13
Ciao a tutti.Mi dite qual'è il chilometraggio più alto che avete
visto su una lambretta?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
peterpan61 Posted - 11 lug 2011 : 14:33:21
la mia special al primo contakm aveva 37.800, al secondo 48.000 ed al terzo e ultimo 250 km in totale fanno 86.050 rettificato in ultimo a 58,8 dopo tre rettifiche.
skinregge Posted - 11 lug 2011 : 14:13:18
una lambretta di un signore ormai defunto che conoscevo, il conta km aveva fatto il giro ed era ritornato al punto di partenza per poi ripartire! faceva il postino e abitava a esattamente 87 km dall'ufficio postale che serviva! quindi se tutti i giorni ,per lavoro faceva,174 km vuol dire che in un anno lavorativo,mettiamo di 300 giorni, faceva 52.200 km!!

IMPENNA!!!!
fralor1966 Posted - 11 lug 2011 : 08:46:31
Non so a cosa serva la tua statistica, conta che la stragrande maggioranza rompeva il cavo del contakm e di certo non veniva sostituito.
Dunque lo stop del contakm non è sinonimo di stop lambretta.

ciao miki
gigio333 Posted - 11 lug 2011 : 01:23:28
Oltre 65,000 su una Li 125 3^ S.

Saluti Antonio
samaghi Posted - 08 lug 2011 : 11:36:44
Ho una LD 150 che segna 71000 circa...tre passaggi di proprietà negli anni 60, l'ultimo un parroco in collina..quindi presumo che di km ne abbia macinati anche di più...è arrivata a me, in pessime condizioni, molto usurata e con molte "pezze" fatte in casa...forse la più caratteristica credo sia una serratura da mobile nel bauletto anteriore al posto dell'originale...
Andrea76 Posted - 07 lug 2011 : 12:23:30
Io ho una vnb1 che era di parenti di mio padre, era stata "fermata" perchè aveva grippato. Il contakm segna 66mila e rotti, quando gli ho rifatto il motore ho visto che montava ancora il suo pistone originale, io ho fatto la 1° maggiorazione.
ivan2275 Posted - 06 lug 2011 : 20:07:38
Per iso: anche altri scooter.
Per 125m: 87mila km senza mai aprire il motore?
125m Posted - 06 lug 2011 : 16:20:27
ciao,
io ho una seconda serie con 87mila e rotti, conservata bene,appena presa dopo una pulita al carburatore è ripartita subito.
La uso in montagna e dopo aver cambiato la bronzina del pedale freno e le bussole dei braccetti della forcella, va che sembra nuova.Infatti è una delle pochissime trovate che non è mai stata pasticciata in passato.
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
Iso Posted - 06 lug 2011 : 15:16:47
Solo Lambretta o anche altri scooter?

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000