Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Vespa 125 Primavera Finataaaaaaaaaaaaaaa

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
barilogen Posted - 19 giu 2011 : 14:38:48
Ciao Ragazzi

Lo so che sto parlando di una vespa e non di una lambretta ma pensavo ugualmente di farvi vedere l'oggetto che ho restaurato per mio figlio.
Le mie lambro fino a quando non impara ad andare in scooter non si toccano per cui la scelta è obbligata.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nel risolvere alcuni problemini e vi dò appuntamento al prossimo restauro.

Bye Bye

Barry

Allegato: Copia di IMG_1991.jpg
37,24 KB

Allegato: Copia di IMG_1994.jpg
34,27 KB
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sanrem Posted - 20 giu 2011 : 15:50:33
Non sia mai.... non me la prendo mai io se non parlano male della mia mamma !!!
Comunque avrei voluto io un papá che mi regalava una primavera... a me ha regalato un garelli 50ino che non ricordo nemmeno il nome , ma lo aveva recuperato dal garage dimenticato della sorella. La mia special me la sono dovuta comprare usata e scassata...I soldi gli ho recuperati andando il fine settimana a lavare i piatti da un farabutto aguzzino che mi dava 15 mila lire al giorno. Premetto che io ho 37 anni quindi non parliamo di 50 anni fa dove 15mila lire valevano un sacco di soldi....

Remo

Vespapapapapa
barilogen Posted - 20 giu 2011 : 14:16:45
Ciao Sanrem

Non te la prendere stavo scherzando.
Io sono per gli scooter di vecchio stampo lambretta o vespa che siano per cui siamo sintonizzati sulla stezza lunghezza d'onda.
Per me la vespa Primavera,ET3 o PX è sono mezzi più adatti ai giovani ed inoltre sono più predisposte a trasformazioni varie rispetto una
D o una LI seconda serie dove c'è bisogno di un certo riguardo.
Grazie comunque per i complimenti

Saluti

Barry
sanrem Posted - 20 giu 2011 : 09:09:47
Fantastico mezzo !!
Complimenti !!!
Solo peccato che consideri la vespa come un mezzo per chi non ha esperienza e che probabilmente rovinerá in qualche modo....
Peró credo di aver capito male perché altrimenti gli avressti comprato un plasticone dei giapponesi.... !!

Ciao Remo

Vespapapapapa
Grisu Posted - 19 giu 2011 : 18:31:51
Mauro bellissima,complimenti la vespa primavera piace molto a mia figlia per il momento usa da 7 anni la sua vespa 50 special del 1979.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits