Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 info

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
f.felo Posted - 18 giu 2011 : 12:13:11
Ciao ragazzi!
Ho bisogno di un'informazione.Mentre il lavoro di restauro della mia Li125 procede alla grande mi e' capitata un'occassione che non vorrei farmi sfuggire.Una persona molto fidata e lo sottolineo vuol vendere la sua Lambretta Li125 II serie Settembre 1960.Il mezzo e' stato resturato completamente nel 2002, ritirato dal resturatore, messo in autorimessa coperto e PIU' USATO!!.....incredibile vero???ma....La Lambretta l'ho vista di persona l'unica cosa da sistemare e' il soffietto filtro aria che si e' seccato e crepato e qualche altra guarnizione per il resto e' spendida.Cortesemente mi sapete dire il valore del mezzo giusto da poter gestire l'eventuale acquisto?

Grazie mille!!

Felo
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
f.felo Posted - 21 giu 2011 : 06:38:04
Il signore e' Pugliese

ciao

Felo
stray runner Posted - 20 giu 2011 : 21:36:47
Scuasmi la domanda si può sapere di dov'è il venditore?
Te lo chiedo perché anni fa (c'erano ancora le lire) restaurai una seconda serie 125 ad un signore anziano di Bologna e mi ha telefonato non tanto tempo fa perché non riusciva ad usarla per problemi fisici.
Volevo solo sapere se era lui.

Lamasaki 2 work in progres...

[url=lamasaki.blogspot]lamasaki
f.felo Posted - 20 giu 2011 : 21:24:27
Si.... penso che gli proporro' il restauro tramutato in euro.Vi faro' sapere.Burocraticamente c'e' tutto.
Grazie ciao



Felo
Mego Posted - 20 giu 2011 : 19:26:05
Pagagli il restauro tramutato in euro...direi che già così te la cavi da signore no?

-SX 200-
mikigrant Posted - 19 giu 2011 : 22:23:33
Com'è messa burocraticamente?



Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
f.felo Posted - 19 giu 2011 : 22:18:32
si..... il restauro e' di qualche mese precedente al 2002.Provero' ad offrirgli l'importo che mi hai scritto...poi faro' sapere
Grazie ancora

ciao

Felo
ilbreizh Posted - 19 giu 2011 : 22:14:06
2.000/2.200euro, ma se ha pagato in lire il restauro è precedente il 2002

il breizh

In rust I trust
f.felo Posted - 19 giu 2011 : 22:07:32
Il restauro lo ha pagato QUATTROMILIONI E DUECENTO MILA LIRE il tutto certificato.Ma...tramutato in Euro quanto "sparo"??

Grazie

Felo
ilbreizh Posted - 19 giu 2011 : 21:29:34
digli che sei in imbarazzo a fare offerte e chiedigli cosa ha pagato il restauro nel 2002 (se lo ricorderà credo) e gli offri la stessa cifra.

il breizh

In rust I trust
f.felo Posted - 19 giu 2011 : 20:56:01
Grazie Mego, sempre presente e celere nelle risposte.
Il problema e' che il padrone della Lambretta ha quasi 85 anni e alla mia richiesta di quanto vorrebbe del mezzo mi ha risposto:"Non saprei....".Considerando che la persona e' affidabilissima vorrei fare una cosa giusta e soprattutto corretta.Se te lo posso chiedere...considerando un po' di usura delle guarnizioni e magari di qualche altro componente cosa gli offriresti tu personalmente?

Grazie ancora Mego


Felo
Mego Posted - 18 giu 2011 : 12:30:21
Incredibile non tanto...accade più spesso di quanto tu possa immaginare...l'incredibile è riuscire a capitare nel posto giusto al momento giusto!(Come probabilmente nel tuo caso)... Personalmente farei fare il prezzo prima a lui.
Considera queste cifre:

Lavoro di carrozzerie-riverniciatura totale dai 1100 ai 1300 euro
Lavoro per rifcimento totale motore attorno agli 800 euro
Lavoro di ricambi gomma-carrozzeria attorno agli 800 euro
Costo della lambretta (variabile).

I prezzi sono basati sulle medie della mia zona (magari in altri posti potrebbero essere più o meno alti) quindi son da prendere con le pinzette. Il più attendibile COMUNQUEe è quello della carrozzeria...da noi se ne approfittano e sotto quella cifra difficilmente (per un bel lavoro fatto bene) non si scende.Diciamo che per un restauro professionale non spendi meno di 2500/3000 euro FACENDO FARE TUTTO AL RESTAURATORE intendo.Dopo è ovvio che i costi variano se certi lavori si è capaci di farli in proprio.

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits