V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
perussu |
Posted - 16 giu 2011 : 13:27:37 Per conto di un mio amico che sta finendo di resturare la sua "B" color bronzo, cerco un piccolo accessorio: sul ponte di alluminio nel quale vanno inseriti i due tubi del manubrio, sulla parte posteriore, ci sono due piccoi fori di serie che sono predisposti per applicare la targhetta del concessionario o forse la scritta "Innocenti". La distanza tra i fori mi pare sia 58 mm. Qualcuno ne ha una, anche malconcia? Lo so che sarebbe + facile se mettessi una foto, ma non so farlo..  Anzi, se qualcuno lo può fare x me, glile mando via mail. Grazieeeeeeeeeeee A.
Belan, mi accorgo adesso che ho anche sbagliato sezione!!  Ma come si fa a spostare l'annuncio nel "mercatino"? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lambrettista |
Posted - 17 giu 2011 : 13:36:01 sicuramente l'impresa di trovare una targhetta di un concessionario o meccanico di imperia non sara' semplice ,ma non si sa' mai buona ricerca |
perussu |
Posted - 17 giu 2011 : 11:20:23 ...eeehhhh, magari! Di "B" in provincia di IMperia ne saranno state vendute una ventina, ad essere abbondanti. Che io sappia, c'erano solo due concessionari e l'ideale sarebbe trovare proprio la targhetta di uno dei due, ma la vedo mooooooooolto dura!
A. |
lambrettista |
Posted - 17 giu 2011 : 09:09:26 ciao dovresti pero' dovresti trovarla della provincia della targa della lambretta ,quale provincia cerchi??? |
perussu |
Posted - 17 giu 2011 : 08:25:06 ...ah, pazienza. Grazie comunque x l'aiuto. Vediamo se qualcuno ha una targhetta simile.....
 A. |
ilbreizh |
Posted - 17 giu 2011 : 08:15:14 Non ne ho,ho messo la foto per aiutarti a trovate quello che cerchi
il breizh
In rust I trust |
perussu |
Posted - 17 giu 2011 : 08:12:08 Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
se non ho capito male, questo è quello che ti servirebbe (scusa la qualità della foto).
Allegato: sde conc.JPG 102,96 KB
il breizh
In rust I trust
...Esattamente!!!  Hai qualcosa? Prezzo? Grazie. A.
|
luca_89 |
Posted - 17 giu 2011 : 08:06:01 hai posta ilbreizh.. |
ilbreizh |
Posted - 16 giu 2011 : 21:50:39 se non ho capito male, questo è quello che ti servirebbe (scusa la qualità della foto).
Allegato: sde conc.JPG 102,96 KB
il breizh
In rust I trust |
Iso |
Posted - 16 giu 2011 : 16:35:44 Ci penso io, intanto ti mando la mail per la foto.
Ciao da Gigi. |