V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moreno |
Posted - 10 giu 2011 : 18:50:41 Ciao a tutti da Moreno
Anche quest'anno, come auspicato da tanti, si terrà la classica scampagnata che Pieremo, nell'ormai lontano 2005, battezzò con il termine STRACCAMORENO.
Si svolgerà il giorno domenica 10 Luglio 2011, con partenza da casa di Remo e Cecy come tradizione: Straccamoreno2011
A brevissimo vi trasmetterò tutte le informazioni tecniche per chi arriva da lontano ed intende trascorrere la notte a Marano, in albergo oppure in motorhome.
Il percorso, strettamente segreto, è stato sviluppato e collaudato da me, con la preziosa collaborazione tecnica di Geppe, di Nicola, e di Mimmo.
Graphics editor Mago Tommasi.
Assistenza tecnica: gruppo motociclisti d'epoca di Marano
Madrina: Cecy
Supervisore: Pieremo (presente!)
A presto
Moreno |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 11 ago 2011 : 14:52:08 Da novembre a marzo faccio giusto un riposino!
Bicius |
Moreno |
Posted - 11 ago 2011 : 14:31:52 Ciao Bicius, che piacere!!!
....... dovevo tornare ....... dalle MERITATE ferie ........... è il mio collega marchigiano che è ASSENTE INGIUSTIFICATO.
Poi sappiamo tutti che tu, in agosto, lavori molto, ci mancherebbe altro che chiudessi per ferie. .... lo fai già da novembre a marzo ......
Un grande abbraccio
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
Bicius |
Posted - 11 ago 2011 : 14:27:53 Orca Moreno, che tempismo, hai risposto dopo solo 9 giorni!!! Sei veloce come una 50 De Luxe originale!
Bicius |
Moreno |
Posted - 11 ago 2011 : 08:44:47 Presente ........ io ..........
Moreno
sbruscoli |
Posted - 02 ago 2011 : 21:55:15 Moreno e' gia' in ferie.......
quellidellalambra |
GTR |
Posted - 02 ago 2011 : 13:42:23 ...riconosco quei panorami ......
Posted - 02 ago 2011 : 13:33:19 ok18 settembre ai piedi del gigantebellissime le foto grande moreno
Allegato: scugnizzo_dopo_la_rapina_alsupermarket.jpg 83,62 KB |
-mimmo- |
Posted - 02 ago 2011 : 13:09:55 CM2011: 18 settembre 2011?...Ritrovo ai piedi del gigante!!
Orario del ritrovo: ?
Luogo del ritrovo: ?
Percorso: ?
Voi tenetevi liberi!!! Poi vedremo!!!
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!! |
sbruscoli |
Posted - 02 ago 2011 : 12:39:22 non so bene di cosa si tratta, maggiori info da Moreno (mi raccomando verificare se è in ferie prima di disturbarlo...): http://www.quellidellalambra.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=34&catid=26
p.s. la sigla CM2011 sta per CercaMoreno2011 september_time
quellidellalambra |
sbruscoli |
Posted - 02 ago 2011 : 12:31:57 inserite le foto di GTR su quellidellalambra.it Grazie a Fabrizio.
quellidellalambra |
GTR |
Posted - 01 ago 2011 : 14:01:48 Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
pozze sono le stesse voci che girano da ste' parti ,e la prossima settimana visto che le mie donne sono al mare e io sono a casa da solo propongo ritrovo da gtr visto che ha' il prosecco buono e poi a mangiare sulla baita di un amico di gtr che ne dite io la butto la'
...orpo !! visto solo ora ...a disposizione ...quando pensate di passare ???? ...inauguriamo il mio ultimo restauro ..... la macchina del tempo!!!
Posted - 01 ago 2011 : 08:39:29 ...qui si fanno proroghi ...senza dire niente a nessuno!!!!!
Posted - 01 ago 2011 : 07:21:00 Ieri io, Geppe, Mimmo, Stefano Lambrettista e TizB abbiamo provato il "prologo di qualche cosa" che abbiamo pensato per metà settembre.
Incontro ai piedi del "mostro", 3500 m di dislivello, curve da stornità e pranzo frugale (ma sostanzioso) da "Bepi delle pecore".
Trasmetterò qualche immagine all'ingegnere Sbruscoli di centritalia il quale, se non è in ferie o riposo o malattia o licenza matrimoniale o licenza pre-post parto, o licenza premio o licenza studio, o auto_aggiornamento, le pubblicherà nello spazio concesso da Quellidellalambra.
A presto un apposito post con spiegazioni.
Moreno
sbruscoli |
Posted - 30 lug 2011 : 10:13:38 Ci sono, mandate pure le foto P.s. Ci sono ing. Laureati in ferie e altri in lavoro......
quellidellalambra |
zambe |
Posted - 29 lug 2011 : 19:04:07 io la raccolgo al volo
Posted - 29 lug 2011 : 18:05:19 pozze sono le stesse voci che girano da ste' parti ,e la prossima settimana visto che le mie donne sono al mare e io sono a casa da solo propongo ritrovo da gtr visto che ha' il prosecco buono e poi a mangiare sulla baita di un amico di gtr che ne dite io la butto la' |
pozze |
Posted - 29 lug 2011 : 18:00:27 mi sono giunte voci che il buon GTR sta organizzando la sfassa fegato 2011.. sui colli del prosecco.. manifestazione in patrocinio con l'caail ( club alcolisti anonimi in lambretta ).... corrispode al vero ??
|
GTR |
Posted - 29 lug 2011 : 17:41:09 Citazione: Messaggio inserito da -mimmo-
Propongo l'abolizione delle ferie agli ingegneri....!!!
Citazione: Messaggio inserito da Moreno
Certo ........ a meno che non sia già in ferie ...........
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
...fortuna che non sono ingegnere...
Posted - 29 lug 2011 : 16:45:40 Propongo l'abolizione delle ferie agli ingegneri....!!!
Citazione: Messaggio inserito da Moreno
Certo ........ a meno che non sia già in ferie ...........
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!! |
zambe |
Posted - 29 lug 2011 : 14:50:25 enr, per il bis io dico ok