Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 valutazione....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Parola Superstar Posted - 21 mag 2011 : 22:09:14
signori, è un pò di tempo che io e un amico abbiamo una diattriba sul valore del seguente mezzo:
lambretta serveta 200 senza il suo carburatore, senza la sua forcella, motore da rifare documenti radiati restauro conservativo fatto al buio con quello che capitava ma con 2 cofani sx200..
dalla descrizione che vi ho dato non penso ci sia bisogno di foto...
vorrei allora sapere quanto la paghereste voi!!!


LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Cisti 82 Posted - 23 mag 2011 : 13:27:41
Citazione:
Messaggio inserito da Parola Superstar

maledetto......

LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA



Dai non dire cosi' il Jet e' solo per pochi!!!ahahahahah
La mia non la venderei mai quest'anno e' il decimo anno che e' con me e' il mio cavallo di battaglia giornaliero ed e' quella che mi ha portato a Taranto nel 2009!!
E' grandiosa !!!!
W IL JET!!!
Se ne trovassi un'altra a poco o diciamo al prezzo giusto la riprenderei al volo,sempre prima serie senza frecce ma sparano troppo
alto ultimamente!!


Pasty!!!!!!
Mego Posted - 22 mag 2011 : 23:29:52
Per chi non ci crede...andate a vedere su un qualsiasi sito d'oltre manica....e guardate con i vostri occhi.

-SX 200-
orso Posted - 22 mag 2011 : 21:40:48
quoto 100% Mego per il discorso cofani
Parola Superstar Posted - 22 mag 2011 : 21:08:33
maledetto......

LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA
Cisti 82 Posted - 22 mag 2011 : 19:14:11
Citazione:
Messaggio inserito da Parola Superstar

comunque se qualcuno ha un serveta 200 a prezzo giusto, io lo prendo subito.....

LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA





Pasty!!!!!!
Mego Posted - 22 mag 2011 : 11:46:01
Ma veramente da quel che so i prezzi dei cofani (compresi quelli del 200SX) sono crollati brutalmente rispetto parecchi anni fa.
Parlo sempre di cofani rifatti(in metallo)ma di bellissima fattura.Inoltre una volta verniciati è impossibile riconoscere se si tratta di originali o no.
Circa 8/9 anni fa anch'io li pagai 450 euro,ed allora il prezzo era buono.Ad oggi(basta controllare su un qualunque sito d'oltremanica e non)una coppia di bandoni da 200sx han un prezzo standard (attorno alle 52/55 sterline l'una,a fiancata...ovvero circa 110 sterline la coppia)...ok poi ci vanno le spese di spedizione etc. etc. ma non si parla più di 500 euro di una volta.
Quindi non so chi venda ancora a quella cifra un paio di cofani da 200Sx,anche usando la scusa che sono originali.Personalmente tra spenderne 500 per degli originali da sabbiare e riverniciare e una coppia di rifatti alla metà pronti per la verniciatura (sono solo da fare i forellini per le scritte e i fregi)...bèh scelgo sempre quelli rifatti!Direi quindi che non è difficile trovarli a meno,anzi.

Per la serveta dico anch'io allora che 2800 sono davvero troppi...fosse stata almeno completa...mmmmh...no forse sarebbero stati ancora un pò troppi.Vedi tu ma io lascierei...hai anche i documenti radiati quindi le pratiche da affrontare (che per carità...è una buona cosa,ma secondo em non ne vale la pena,a quella cifra sforerai di gran lunga i 4000 euro a sistemarla!)

-SX 200-
ilbreizh Posted - 22 mag 2011 : 11:21:15
credo che Mego intendesse 200euro l'uno, di media li vendono a quella cifra, quindi i 500euro che ti hanno chiesto sono in linea con la richiesta di mercato,difficilmente li troverai a meno ma può sempre capitarti l'affare.
per quello che riguarda il prezzo della serveta, nelle condizioni in cui la descrivi, mi sembra un prezzo esagerato.
TV175:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-175-tv-3-serie-messina-25878733.htm
che poi sarebbe
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33676

il breizh

In rust I trust
Parola Superstar Posted - 22 mag 2011 : 10:58:36
comunque se qualcuno ha un serveta 200 a prezzo giusto, io lo prendo subito.....

LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA
Parola Superstar Posted - 22 mag 2011 : 10:53:56
no no, mi riferisco al serveta, 2800 per l'esatezza....
mego hai ragiuone ma la foto non riesco a farla, comunque stai alla mia descrizione che te l'ho descritta nel particolare...

comunque mego se ti capitano i cofani dell sx a 200 euri io te li prendo, l'untima volta mi hanno chiesto 500 euro per tutti 2...
LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA
Mego Posted - 22 mag 2011 : 10:16:16
Penso si riferisse ad un TV a 3000 euro.In tal caso non dovrebbero essere tanti,ma una foto per giudicare sarebbe molto meglio.

-SX 200-
ilbreizh Posted - 22 mag 2011 : 09:59:55
Citazione:
Messaggio inserito da Parola Superstar

Citazione:
Matteo, dalla a me, non litigare con il tuo amico!!!
Gino


gino guarda, ne sto cercando una anche io ma se i prezzi sono così alti faccio un'aggiunta e prendo un tv3, 3000 euri sono tanti soldi...



LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA



perchè vorrebbe 3000euro per una serveta 200

il breizh

In rust I trust
Parola Superstar Posted - 22 mag 2011 : 09:26:42
Citazione:
Matteo, dalla a me, non litigare con il tuo amico!!!
Gino


gino guarda, ne sto cercando una anche io ma se i prezzi sono così alti faccio un'aggiunta e prendo un tv3, 3000 euri sono tanti soldi...



LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA
mikigrant Posted - 22 mag 2011 : 09:13:15
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Secondo me 1000-1200



La valutazione giusta considerati buoni i lamierati.



Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
samaghi Posted - 22 mag 2011 : 07:52:09
Secondo me 1000-1200
Mego Posted - 22 mag 2011 : 02:42:02
Mah....i cofani costano attorno ai 200 euro...un motore completo anche se da rifare penso attorno ai 400,i documenti ci sono (anche se radiati),ok però manca la forca....che dire....500 euro?Sono pochi?

-SX 200-
nicomonni Posted - 21 mag 2011 : 22:18:53
Matteo, dalla a me, non litigare con il tuo amico!!!
Gino
ilbreizh Posted - 21 mag 2011 : 22:16:24
poco di più del valore dei due cofani sx200

il breizh

In rust I trust

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits