V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GTR |
Posted - 17 mag 2011 : 10:51:02 ...per me almeno è stato così!!!!! .... stavo "rovistando" tra i vari motori di ricerca alla caccia di informazioni che mi servivano ... entro in google....scrivo SOTTOCANNA ....seleziono IMMAGINI ..... appaiono le immagini, do uno sguardo distrattamente ma , alla terza miniatura ......faccio un salto sulla sedia !!!!!!!! incredibile ma vero!!!!!!
http://www.google.it/search?hl=it&q=sottocanna&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&biw=1024&bih=615
Posted - 18 mag 2011 : 09:09:23 Citazione: Messaggio inserito da tazmino
Hei Fabrizio ora che hai visto i sottocanna dell'Ugo, vuoi cercarne uno anche tu eh!?!?
..la mia era solo curiositá, magari, quando saro grande…
Posted - 18 mag 2011 : 00:38:10 Citazione: Messaggio inserito da bernpa
.....non credo sia un caso......da lassù lui farà sempre in modo di ricordarci che ci è sempre vicino. Ciao Remo, mi auguro che ovunque tu sia, tu stia bene.
ci guarda e ha una bambolina voodoo in mano con le lambrette
NIK |
tazmino |
Posted - 17 mag 2011 : 23:58:49 Hei Fabrizio ora che hai visto i sottocanna dell'Ugo, vuoi cercarne uno anche tu eh!?!? |
simo_83 |
Posted - 17 mag 2011 : 15:32:07 Mah...allora questo è un segno...allora stavo trovando delle cose su internet, mi capita una foto con il grande Remo.... secondo me ci sta guardando
|
Py |
Posted - 17 mag 2011 : 14:15:38 Citazione: Messaggio inserito da Janez
Grande , unico , mitico Remo !!
Py |
Janez |
Posted - 17 mag 2011 : 14:11:22 Grande , unico , mitico Remo !!! quella foto e' sul sito del grande piega 73 !!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
fango |
Posted - 17 mag 2011 : 13:07:57 grande maestro... |
Iso |
Posted - 17 mag 2011 : 12:53:40 Me la ricordo questa moto ... non se ne è mai innamorato. Vero Remo?
Ciao da Gigi. |
lupin III |
Posted - 17 mag 2011 : 11:41:41 ho un nodo in gola!!!! Ciao Remo
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
bernpa |
Posted - 17 mag 2011 : 11:31:26 .....non credo sia un caso......da lassù lui farà sempre in modo di ricordarci che ci è sempre vicino. Ciao Remo, mi auguro che ovunque tu sia, tu stia bene.
|
-mimmo- |
Posted - 17 mag 2011 : 11:21:13 Non sbagli...purtroppo!! Ciao grande amico PieRemo....Citazione: Messaggio inserito da sanrem
Citazione: Messaggio inserito da GTR
...per me almeno è stato così!!!!! .... stavo "rovistando" tra i vari motori di ricerca alla caccia di informazioni che mi servivano ... entro in google....scrivo SOTTOCANNA ....seleziono IMMAGINI ..... appaiono le immagini, do uno sguardo distrattamente ma , alla terza miniatura ......faccio un salto sulla sedia !!!!!!!! incredibile ma vero!!!!!!
http://www.google.it/search?hl=it&q=sottocanna&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&biw=1024&bih=615
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!! |
sanrem |
Posted - 17 mag 2011 : 10:55:37 Citazione: Messaggio inserito da GTR
...per me almeno è stato così!!!!! .... stavo "rovistando" tra i vari motori di ricerca alla caccia di informazioni che mi servivano ... entro in google....scrivo SOTTOCANNA ....seleziono IMMAGINI ..... appaiono le immagini, do uno sguardo distrattamente ma , alla terza miniatura ......faccio un salto sulla sedia !!!!!!!! incredibile ma vero!!!!!!
lambrettista81 |
Posted - 17 mag 2011 : 10:55:25 Grande Remo... |
Grisu |
Posted - 17 mag 2011 : 10:54:07 E' sempre un piacere rivederlo anche se purtroppo solo in foto.Ciao grande Remo.............................
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |