Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mi presento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ferruccio Posted - 20 apr 2011 : 20:47:30
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi sembra indispensabile presentarmi prima di assillarvi con tutti i dubbi che ho riguardo il mio nuovo, secondo amore... una lambretta li 125 III tipo del '65...

Sono ferruccio, ho 26 anni e tra qualche giorno io e la mia ragazza festeggeremo il nostro primo anno insieme e abbiamo deciso di farci un regalo utile, appunto la lambretta, e dopo un po' di ricerche siamo riusciti a mettere le mani su questa li125 che aveva subito già alcuni anni fa un restauro (vagamente grossolano rispetto ai capolavori che ho visto tra queste pagine) che a noi è sembrata perfetta considerando le possibilità di spesa e il desiderio di partire per i picnic in campagna il prima possibile...
ora pero' dopo aver visto i vostri restauri non posso fare a meno di notare che sulla mia alcuni lavori non sono stati fatti perfettamente...
spero quindi mi accoglierete in questa grande famiglia nelle cui discussioni ho navigato ormai per un po' senza mai prenderne parte, ma di cui voglio diventare membro attivo...

non posto qui immagini della mia lambrettina perchè voglio aprire subito un thread in scooter tecnica per chiedervi alcune informazioni...

grazie in anticipo di tutto^^



f.


17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GoldenAndrew Posted - 21 apr 2011 : 12:56:34
Benvenuto tra noi ciao.
ferruccio Posted - 21 apr 2011 : 12:03:17
Citazione:
Messaggio inserito da Janez

ciao benvenuti a tutti e tre, hai fatto un ottima scelata , la Lambretta e' indubbiamente il miglior scooter mai costruito, vi auguro delle bellissime scampagnate con la lambretta, ricordati di portare un plaid, serve sempre !!! specie se vai in giro con la morosa !!! ciao

Su di Giri Scooter Gang Trento



ahahahahahahah
eccerto^^^^
Janez Posted - 21 apr 2011 : 09:59:32
ciao benvenuti a tutti e tre, hai fatto un ottima scelata , la Lambretta e' indubbiamente il miglior scooter mai costruito, vi auguro delle bellissime scampagnate con la lambretta, ricordati di portare un plaid, serve sempre !!! specie se vai in giro con la morosa !!! ciao

Su di Giri Scooter Gang Trento
tazmino Posted - 21 apr 2011 : 09:44:55
Benvenuto e buona avventura!!
dindo Posted - 21 apr 2011 : 07:09:53
Ciao! no.. scusa lambretta! i miei genitori la comprarono nel 1964 dopo aver posseduto una D la LI è ancora li la D fu smontata da mio padre che ci voleva fare una zappatrice poi optato con un motore della vespa anche quella c'è ancora. Benvenuto!

175 tv
fango Posted - 20 apr 2011 : 22:51:25
ciao ben arrivato!
greco Posted - 20 apr 2011 : 21:22:46
Benvenuto Ferruccio, ottima scelta li3°serie la prima lambretta che ho restaurato.saluti angelo
ferruccio Posted - 20 apr 2011 : 21:19:41
Citazione:
Messaggio inserito da giallooriente

Benvenuto fa piacere che anche i giovani siano affascinati dalla Lambretta!



Credo che il motivo risieda nel desiderio di costruire qualcosa che duri nel tempo.. e cosa c'è di meglio di una lambretta che ha vissuto 46 anni di storia e che di storie ne ha ancora tante da vivere e da far vivere...

e poi senza divagare nel qualunquismo e andare off topic credo che si apprezzino maggiormente le cose che si desiderano ed è sicuramente la pazienza che manca ai cosiddetti "giovani"... da non confondere con l'irrequietezza, anch'essa vacante, che invece dovrebbe essere il motore di noi, come sopra cosiddetti, giovani^^

bliz Posted - 20 apr 2011 : 21:18:08
Benvenuto, complimenti per la scelta .

Già Vi vedo per le strade, a me care, di quella meravigliosa Regione che è l'Abruzzo.



-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
giallooriente Posted - 20 apr 2011 : 21:10:28
Benvenuto fa piacere che anche i giovani siano affascinati dalla Lambretta!
ferruccio Posted - 20 apr 2011 : 21:03:46
:) grandi:)) grazie dell'incoraggiamento!!!
appena il forum me lo permetterà posterò le fotine:)
brunopisa Posted - 20 apr 2011 : 21:02:31
ciao e benvenuto!

Pisaniello Bruno.
lambrettista Posted - 20 apr 2011 : 21:01:15
benvenuto
abarth Posted - 20 apr 2011 : 20:59:51
benvenuto Ferruccio, anche io sto restaurando na lambretta 125 3°serie.

saluti Abarth
almo Posted - 20 apr 2011 : 20:59:29
Ciao, benvenuto, è ammirevole il Vs intersse per la lambretta.....bravi.
Chiedi, vedrai che le risposte non mancheranno.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Mego Posted - 20 apr 2011 : 20:53:02
Ciao Ferruccio...ottimo regalo vi siete fatti...BRAVI!!!

-SX 200-
Grisu Posted - 20 apr 2011 : 20:51:28
ciao ferruccio e benvenuto,non disperare vedrai che con il tempo anche la tua lambretta sara' uno spettacolo,appena raggiungi i messaggi previsti,inserisci qualche foto.saluti





""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits