Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 WWWWW LA LAMBRETTA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
topomexico Posted - 18 apr 2011 : 16:44:05
Salve a tutti,sono un nuovo utente ma solo di nome,di fatto ho 56 anni e da quaranta vivo in mezzo alle lambrette,mi chiamo mauro e piu' passano gli anni e piu' amo questo scooter,ne posseggo 4 e continuo a dire ancora una e pi basta ma mi rimangio sempre la parola,spero di imparare qualcosa di nuovo e di poter aiutare alcuni a risolvere i propri problemi.ciao a tutti
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
topomexico Posted - 28 apr 2011 : 07:03:51
ciao sx,la conosco bene capranica per via di villa immacolata dove ni reco spesso per mio padre,vedo con piacere che sei un ragazzo,complimenti hai una passione non comune tra i giovani continua cosi' ed avrai in cambio molte soddisfazioni ,le passioni non danno ne fatica ne stamchezza ma tanta voglia di fare.ciao
sx150 Posted - 27 apr 2011 : 19:33:14
benvenuto topomexico! vedo che sei di viterbo... io sono di capranica, conosci?

"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..."
topomexico Posted - 27 apr 2011 : 07:14:51
Ciao gigio,anche io in effetti sono partito come plurimarche,ho iniziato con una guzzi zigolo 98 lusso,una morini corsaro,una gilera,un guzzino ecc.ecc.ma la lambretta è in effetti un qualcosa che o si ama o si odia,è un mezzo che tutti si ricordano essendo il mezzo di massa per eccellenza,quella che ha motorizzato insieme alla vespa tutti gli italiani del dopoguerra ,e quello che piu' mi piace è la curiosita' dei giovani e il parlare dei piu' anziani quando me ne vado a spasso con lei e ti fanno i complimenti dicendoti che anche loro ne possedevano una e ti raccontano la loro storia .
gigio333 Posted - 22 apr 2011 : 20:49:10
Ciao Topomexico (forte come alias), volevo darti il mio benvenuto. Nell'ultima settimana sono stato un pò "lontano" dal forum a causa di lunghe ore di lavoro e mi sentivo estraneato dai discorsi che solitamente seguo giornalmente. Ora cercherò di aggiornarmi coi post passati.
Io ho incominciato con un semplice restauro di una Vespa PK appartenente a mia moglie. Da lì inizio una Li 125 3^ serie di mio suocero, poi, trovo una Li 125 2^ serie, dopodichè una bella 150 D e per ultima una LD 150 del '57. In effetti è una malattia che non arresta il suo contagio! Infatti, prima o poi troverò una Li 1^ serie per completare le Li. Ho anche qualche altro mezzo (Gilera, Aermacchi-Harley, altre 2 Vespe), ma la Lambretta è l'unica che mi abbia veramente preso nel suo vortice. Fai benissimo a coltivare la tua passione, tanto in TV non fanno molto di educativo, anzi, per il momento c'è la manìa dei reality che stà svuotando l'intelletto dei giovani e di coloro che vivono nella totale indifferenza per tutta la loro vita.
Quindi, VIVA la Lambretta e tutti i mezzi d'epoca che ci fanno rilassare e diffondere le nostre esperienze/idee in maniera sana e divertente!

Saluti Antonio
GTR Posted - 22 apr 2011 : 13:16:32
...mmmmh sei sicuro che poi basta???? ...lo avevo detto pure io .....

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
topomexico Posted - 22 apr 2011 : 12:42:13
ciao almo, è una vita che le restauro e le uso facendo tutto in casa,anche perche' con i tempi che corrono se non si impara da soli i soldi non bastano mai,io a cinque anni ho le foto dove mio padre mi teneva in piedi sulla pedana di una 125b ecco perche' dico che è una vita che sono in mezzo alle lambrette ,oggi ne posseggo quattro,le mie preferite 125-150d e150 2° e 3° serie mi manca la 125b che con il tempo voglio acquistare e poi basta(ma questo l'ho' gia detto tante volte)ciao e buona pasqua.
luca_89 Posted - 22 apr 2011 : 12:39:01
benvenuto tra di noi..
topomexico Posted - 22 apr 2011 : 12:25:39
Grazie a tutti per il caldo benvenuto,anche se non avevo dubbi sui lambrettisti,tutta gente sana e simpatica,dopo tanti anni di sana lambetta mi sembra doveroso aiutare le nuove leve a conoscere e godere di questo meraviglioso scooter,io le mie le restauro in toto da me e se vi occorre qualche consiglio chiedete pure saro' ben lieto di potervi aiutare, io posseggo la 125-150d e 150 li 2° e 3° serie e sono in procinto di acquistare una 125b che sono quelle che possedeva mio padre e con cui sono cresciuto e qui si capisce perche' le amo.Faccio tanti auguri a tutti di buona pasqua ed a risentirci a presto.
topomexico Posted - 22 apr 2011 : 12:12:54
ciao a tutti per il caldo benvenuto,la lambretta è un grande mezzo non solo di comunicazione ma anche di aggregazione,purtroppo è il bene ed il tarlo come le patatine,ancora una e poi basta,ma di sicuro la preferisco alle pantofole ed alla televisione,sono tanti anni che le restauro da solo e mi sono fatto una cultura e piu' conosco gli esseri umani e piu' amo la lambretta, naturalmente scherzo,mi piace molto incontrare gente nuova ma non amo molto i raduni,molti sono una vera palla,per cui preferisco una bella girata ed incontrare nei raduni di paese altre persone per passare una giornata in compagnia di appassionati dove di certo non ti annoi sui vari argomenti di cui si parla perche' la passione è univoca,ciao a tutti e di nuovo grazie del caloroso benvenuto,ciao a tutti.
GoldenAndrew Posted - 20 apr 2011 : 08:46:08
Benvenuto !
albertosx Posted - 19 apr 2011 : 20:36:09
BENVENUTO!!!

lambretta.......a love made in italy
fabiano Posted - 19 apr 2011 : 19:49:26
Ciao...benvenuto!!!
Alessandro Pisacane Posted - 19 apr 2011 : 19:12:53
Benvenuto anche da parte mia.
Mi fa piacere che ti piacciano le ves.....uffa, di nuovo il "lapsus freudiano"; volevo dire lambrette.

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»
greco Posted - 19 apr 2011 : 18:54:40
Benvenuto anche da parte mia.saluti angelo
lupin III Posted - 19 apr 2011 : 07:01:20
benvenuto anche da parte mia
mostraci qualche foto dei tuoi mezzi!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
giallooriente Posted - 19 apr 2011 : 00:17:43
Ben arrivato, Ma siamo davvero tanti a essere malati x questo TUBO con un motore appeso!
puntero Posted - 18 apr 2011 : 23:11:00
welcome!!!
lambrettista Posted - 18 apr 2011 : 22:00:06
Ciao, benvenuto anche da parte miaLAMBRETTISTA
catta senior Posted - 18 apr 2011 : 21:28:20
ben arrivato anche da parte mia ciao da catta senior



carmelo Posted - 18 apr 2011 : 21:25:44
un benvenuto anche da parte miaby carmelo

lambretta che passione meravigliosa

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits