V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Grisu |
Posted - 10 mar 2011 : 21:41:35 carissimi amici come avete avuto modo di vedere e' stata bloccato il post "175TV 1°SERIE" dal moderatore ISO,personalmente ammiro il lavoro dei moderatori pero' quando si diventa troppo pignoli si diventa banali,non e' la prima volta che ho da dire con l'amico ISO.
Viene bloccato il post,perche' (Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da Grisu
SI E' IL MIO, VEDIAMO CHE SUCCEDE A FINE ASTA.SALUTI
--------------------------------------------------------------------------------
A questo punto dobbiamo chiudere il post perchè non è consentito usare scooterdepoca per mettere in evvidenza le proprie inserzioni in altri siti. Il link è stato reso non utilizzabile.
Ciao da Gigi.
Allora caro Iso spiegami hai chiuso il post perche' io stavo pubblicizzando la mia inserzione,ma scusa se la volevo pubblicizzare la inserivo nel mercatino del forum ti sembra!!!!!!!!!!!!!!!!!!poi mi mandi una e-mail privata dicendomi che l'hai chiusa ma non per colpa mia quando lo dici chiaramente nella tua ultima citazione,poi penso che io non ho bisogno di pubblicizzare la mia inserzione e non e' una novita visto che l'anno visitata 800 persona e viene osservata da oltre 40 persone.
Chiedo che il post venga ripristinato dal moderatore anche perche' in passato sono stati aperti post simili e non sono stati mai chiusi,mandero' una e-mail a pierfranco vivian per metterlo al corrente del tutto.
Se altri utenti del forum la pensano come me sono pregati di rispondere a questo post giusto per sapere e conoscere altre opinioni in merito.Saluti
p.s.dimenticavo questa discussione non l'ho inserita io.-
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 12 mar 2011 : 00:07:28 Citazione: Messaggio inserito da Grisu
ciao marco. Iso,grazie per l'eventuale riapertura del post che mi riguardava in altro settore,ma non sono d'accordo di cancellare la mia risposta in quando io ho solo detto che la lambretta era la mia,non ho fatto nessuna forma di pubblicita' pertanto non sono andato contro le regole del forum,poi arrivato a questo punto fai pure come meglio credi.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Perchè invece non aprire una discussione sulla sezione Mercatino scrivendo: vendo Lambretta modello XY, se vuoi dichiari il prezzo altrimenti indica di fare offerte e alleghi una o più foto?
Ciao da Gigi. |
almo |
Posted - 11 mar 2011 : 21:16:26 Prima di tutto intendo ribadire il mio rispetto per tutte le persone che condividono e frequentano il forum, incluso i moderatori; compito sicuramente poco piacevole, per le conseguenze del "moderare" le varie discussioni. Gia' "moderare" non essendo molto ferrato in italiano, sono andato a leggermi sul vocabolario: << Ridurre entro giusti limiti - Contenere entro una certa misura - Porre un freno a cio' che è eccessivo >>. Sicuramente il mio parere lasciera' il tempo che trova...ma a volte un poco di elasticita' vola piu' in alto di tante critiche.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
samaghi |
Posted - 11 mar 2011 : 19:45:03 Ciao Beppe...io non entro nel merito, anche perchè non ho voglia di leggere le regole del mercatino...l'unica cosa che posso dirti è che dovresti essere preso a mazzate per quello che stai vendendo....e su questo concorderanno in tanti...ma tanti. Dai state sereni.. |
Grisu |
Posted - 11 mar 2011 : 19:29:14 ciao marco. Iso,grazie per l'eventuale riapertura del post che mi riguardava in altro settore,ma non sono d'accordo di cancellare la mia risposta in quando io ho solo detto che la lambretta era la mia,non ho fatto nessuna forma di pubblicita' pertanto non sono andato contro le regole del forum,poi arrivato a questo punto fai pure come meglio credi.saluti
samaghi |
Posted - 11 mar 2011 : 14:30:47 Tutto sommato il blocco del post ha fatto un bel po' di pubblicità al mezzo... |
scooter boy |
Posted - 11 mar 2011 : 14:04:58 personalmente non vedo la differenza da tutte le volte che vengono allegati i vari siti con le aste.....!!!!!!!! poi il post non l'ha nemmeno aperto il venditore...........se fosse successo a me (che qualcuno apriva un post mettendo in risalto un mio mezzo in vendita e chiedendo se fosse di qualcuno del forum) anche io avrei risposto si è mio!!!!!!
KEEP THE FAITH!! |
fango |
Posted - 11 mar 2011 : 13:14:42 non è detto che se un moderatore non viene sul forum non sia presente. iso c'è sempre ed è sempre pronto a rispondere.l'admin anche perchè l'ho contattato diverse volte e ha sempre risposto. comunque sia grisu ha detto solo "si è mia" non ha detto vendo o altro.quindi non ha fatto niente di male a mio parere.bo poi non sono moderatore e non ho troppa voce in capitolo quindi lascio a piu esperti la pallina.... saluti |
GTR |
Posted - 11 mar 2011 : 11:55:12 ...su su dai ....state bbboooni...... iso ha solo applicato il codice ......
Posted - 11 mar 2011 : 11:46:10 e poi scusate se ve lo dico ma avete notato che i moderatori che sono stati nominati sono gente che non scrive e non viene mai sul forum tranne iso?
ovviamennte la mole di lavoro per lui è tanta
italian style, lambretta lovers |
orso |
Posted - 11 mar 2011 : 11:39:02 Citazione: Messaggio inserito da mikired
bastava non aprire il post nel mercatino, che senso aveva metterla nel mercatino
era la classica "chiaccerata goliardica" stile lambretta pelosa su subito, lambretta giraffa ecc..
qui in questo forum, molti, troppi utenti sbagliano molto spesso la sezione dove postare il tread io c'ho gia fatto caso da parecchio tempo
sono arrivato ad una conclusione o la gente sbaglia in buona fede pensando di aver fatto bene
oppure butta il post dove gli capita
oppure è dura di comprendonio e non ci arriva
italian style, lambretta lovers
Esatto ma se hai notato quasi sempre per non dire sempre c'è sempre il lavoro di riordino del nostro ISO |
mickyred |
Posted - 11 mar 2011 : 11:35:40 bastava non aprire il post nel mercatino, che senso aveva metterla nel mercatino
era la classica "chiaccerata goliardica" stile lambretta pelosa su subito, lambretta giraffa ecc..
qui in questo forum, molti, troppi utenti sbagliano molto spesso la sezione dove postare il tread
io c'ho gia fatto caso da parecchio tempo
sono arrivato ad una conclusione o la gente sbaglia in buona fede pensando di aver fatto bene
oppure butta il post dove gli capita
oppure è dura di comprendonio e non ci arriva
italian style, lambretta lovers |
Iso |
Posted - 11 mar 2011 : 11:25:17 Guarda Giuseppe che non ce l'ho con te e questa non la devi intendere una punizione inflitta a te, lo so che questa discussione non è una tua iniziativa. Io direi che si possa fare in questo modo: Riapro la discussione La sposto su "Fatti gli scooter tuoi" Rimetto il link di ebay Tolgo gli unici due tuoi messaggi e lasciamo che i forumisti ne discutano liberamente evitando però il tuo intervento. Che ne dici?
Ciao da Gigi. |
orso |
Posted - 11 mar 2011 : 11:18:49 Si in effetti è sembrata anche a me un po eccessiva la chiusuro, anche perchè Beppe ha solo risposto alla domanda di chi aveva aperto il post, che tra l'altro niente aveva a che fare con il mercatino, se poi anzichè Beppe l'avrebbe data un'altro la risposta cosa cambiava. Non me la sento neanche di discutere l'intervento di Iso,in quanto dettato giustamente dalle regole, e come ho sempre detto non è pagato per seguire il forum, e qualche cosa può anche sfuggire, ciò nonostante è sempre presente e svolge il compito di moderatore in una maniera straordinaria, ha scritto anche a me diverse volte, e visto quanti siamo e a quanti a scritto, non gli si può negare l'impegno che ci mette, quindi potrebbe anche sembrare una chiusura discutibile, ma era comunque una discussione sterile e fuori luogo in quella sezione, Non te la prendere Beppe che Iso è come la Panda, che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo |
metz |
Posted - 11 mar 2011 : 11:08:32 Citazione: Messaggio inserito da miguel Più che essere cancellata la discussione andava spostata su "fatti gli scooter tuoi".
Non è stata cancellata, è stata chiusa, comunque concordo sul fatto di spostarla. |
Grisu |
Posted - 11 mar 2011 : 10:56:18 michele condivido il tuo pensiero.saluti
miguel |
Posted - 11 mar 2011 : 10:50:28 Secondo me avete ragione entrambi...la discussione andava chiusa perchè violava le regole del mercatino. La discussione poteva restare sul forum perchè non inserita da grisu e perchè era un normale commentare una delle tante aste presenti online ( lo facciamo tante volte, ultimo esempio la lambretta di pellicia). Più che essere cancellata la discussione andava spostata su "fatti gli scooter tuoi".
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
Parola Superstar |
Posted - 11 mar 2011 : 10:05:12 Se lo vuoi aprire fallo pure anche se si parlerà anche li sempre di asta o subito e non vedo una gran abissale differenza...comunque....
LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA |
metz |
Posted - 11 mar 2011 : 09:54:26 Si ma la regola è quella, e mi sembra giusto avere chiuso anche se lo ha fatto un'alto il post. Nessuno ha vietato a Giuseppe di mettere il suo tv in vendita sul forum, è stata solo chiusa un inserzione che violava il regolamento della sezione mercatino.
Se fosse stata aperta nella sezione fatti gli scooter tuoi probabilmente sarebbe ancora aperta.
Adesso non stiamo a fare troppo i pignoli, se volete lo riapro io nella sezione fatti gli scooter tuoi....
|
Parola Superstar |
Posted - 11 mar 2011 : 09:30:59 Citazione: Giuseppe, se vuoi vendere il tuo tv quà metti un annuncio senza riferimenti a siti di aste, più facile di così...
Ma a me sembra che il post sia stato inserito da un altro utente il riferimento alla parola ASTA fatto da peppe era puramente casuale... non vedo nessuna pubblicizzazione da parte sua...
LAMBRETTA E BASETTA COPPIATA PERFETTA |
metz |
Posted - 11 mar 2011 : 09:01:31 Dice giusto iso... Giuseppe, se vuoi vendere il tuo tv quà metti un annuncio senza riferimenti a siti di aste, più facile di così... |