V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
uomovouge |
Posted - 03 mar 2011 : 17:56:31 http://www.subito.it/moto-e-scooter/nuova-lambretta-verona-22510445.htm
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
amos |
Posted - 14 mar 2011 : 13:07:51 ho ricevuto l'email da lambretta italia dicendo di rivolgermi ad area 101 x li informazioni che è lui il distributore ,ho mandato propio ora l'email e sono in attesa di una risposta! ma gia' fanno scarica barile?? .P.S. visto che py è andato ha roma ha vedere la sede legale non c'è qualche anima buona di napoli che va ha verificare area101 che risulta anche un concessonario piaggio ed altro grazie e ciao |
amos |
Posted - 14 mar 2011 : 13:07:11 ho ricevuto l'email da lambretta italia dicendo di rivolgermi ad area 101 x li informazioni che è lui il distributore ,ho mandato propio ora l'email e sono in attesa di una risposta! ma gia' fanno scarica barile?? .P.S. visto che py è andato ha roma ha vedere la sede legale non c'è qualche anima buona di napoli che va ha verificare area101 che risulta anche un concessonario piaggio ed altro grazie e ciao |
peterpan61 |
Posted - 13 mar 2011 : 15:17:05 grazie ugualmente. |
Py |
Posted - 13 mar 2011 : 11:33:26 no! mi dispiace! per me è un gioco e gioco solo con i miei giocattoli. se hai bisogno di un consiglio, no ci sono problemi; manda pure un Mp e sarò ben contento di dartelo.
prova a contattare Crispino, o Malicci, magari possono farlo loro...... .
Py |
peterpan61 |
Posted - 12 mar 2011 : 19:45:28 sulla mia no? dai se avessi bisogno di qualche lavoro sulla mia, no? |
Py |
Posted - 12 mar 2011 : 19:01:46 si, le mie!
Py |
peterpan61 |
Posted - 12 mar 2011 : 18:55:45 Paolo, ma tu fai lavori sulle lambrette?
|
amos |
Posted - 11 mar 2011 : 12:58:02 ho mandato un email x avere info prezzo e se devo ordinarla adarea 101 o verranno messe concessionari di zona ma non ho ancora ricevuto risposta maaa!! forse ne hanno talmete tante da smostare che ci vuole un po' di tempo .Poi se qualche d'uno di milano potrebbe andare ha vedere se nel showroom lambretta in viale largo isonzo vicino ha piazzale lodi ( sulla circonvalazzione esterna )dove avevano esposto le pato è cambiato con il modellonuovo in attesa della presentazione grazie e ciao |
Py |
Posted - 11 mar 2011 : 08:18:14 vorrei solo sperare che si sono insediati li da poco e ancora stanno lavorando per sistemate. La piazza , che per altro è piccola e sembra quasi il chiostro della chiesa, era vuota e nel citofono (elettronico) non compariva ne Lambretta Italia ne Motolife.
Chuk mi risulta essere un Karateca, io per tanti hanno ho praticato il Taekwondo. sarebbe bene farne a meno di farsi giustizia da solo.
Py |
orso |
Posted - 11 mar 2011 : 07:26:17 Citazione: Messaggio inserito da orso
Citazione: Messaggio inserito da Py
no, l'ho fatto volentieri e AGRATIS; come ripeto, se non fosse per la paura che ha preso mia moglie(perchè erano in due) mi sono anche divertito. forse hanno trovato la persona sbagliata e ci metterei anche un pò di fortuna che mi sono accorto di quello che stava accadendo.
va bè...... dicevamo....! ma questa è una ditta fantasma[8D]
Py
E più facile trovare un conto corrente alle isole canarie che un impiegato della fantomatica ditta che entra in quel portone
Py già ti immagino tipo Chuk Norris mettendo in fuga i due malcapitati |
amos |
Posted - 10 mar 2011 : 21:29:24 py ha dimenticavo se fai il bravo ma il bravodopo il caffe' ti guadagni anche un giretto sulla pato ( senza la valeriona pero'!!!) |
peterpan61 |
Posted - 10 mar 2011 : 21:06:51 mo ti vengono a prendere PY, hai fotografato la sede della CIA in Italia. |
amos |
Posted - 10 mar 2011 : 21:03:12 py va be se vieni ha lambrate magari i lombardi ti offrono un caffe' al lambrettino a nostre spese sia chiaro pero' le spese di trasferta auto benza autostrada sono ha tuo carico eeeeee!!! |
Py |
Posted - 10 mar 2011 : 19:27:01 no, l'ho fatto volentieri e AGRATIS; come ripeto, se non fosse per la paura che ha preso mia moglie(perchè erano in due) mi sono anche divertito. forse hanno trovato la persona sbagliata e ci metterei anche un pò di fortuna che mi sono accorto di quello che stava accadendo.
va bè...... dicevamo....! ma questa è una ditta fantasma
Py |
Alessandro Pisacane |
Posted - 10 mar 2011 : 17:18:25 Citazione: Messaggio inserito da Py
Eccomi di ritorno:
per finire, in autobus , al ritorno, hanno provato a fregarmi il portafoglio..... ma ... insomma ho avuto la meglio ,,,, solo tanta paura da parte di mia moglie. i malcapitati per un pò se lo ricorderanno!
Belìn, dovresti chiedere l'"indennità di servizio"!
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…» |
Py |
Posted - 10 mar 2011 : 16:56:10 Eccomi di ritorno:
Allegato: portone.gif 186,43 KB
Allegato: il48.gif 202,34 KB
Allegato: citofono.gif 227,46 KB
ho provato ....... ma nulla. neanche l'ombra della scritta Lambretta e oltretutto nessuno sa nulla.
poi però sono andato a prendermi un caffettino con la crema al Ducati Caffe:
Allegato: ducaticaffe.gif 168,24 KB
Allegato: ducaticaffe1.gif 169,33 KB
non per fare il tirchio, ma le spese dell'autobus e il caffè chi le paga?ahahahahah
Allegato: ducaticaffe2.gif 181,79 KB
per finire, in autobus , al ritorno, hanno provato a fregarmi il portafoglio..... ma ... insomma ho avuto la meglio ,,,, solo tanta paura da parte di mia moglie. i malcapitati per un pò se lo ricorderanno!
Py |
dueruoteanni60 |
Posted - 10 mar 2011 : 08:10:03 Amici, buongiorno! Sull'ultimo numero del notiziario, c'era un articolo che la riguardava. Dalla foto non pare poi così male, mi associo a chi dice "sempre meglio della pato", nell'articolo già si diceva che era in metallo, con telaio portante, quindi plastica al minimo. Sempre dalla foto, poi, i fregi sulle fiancate, la forma del faro, la forma della parte posteriore sono almeno un ricordo della linea della special....non so se la comprerei....però, figuratevi in garage....la mia special vicino alla nuova special....passato e presente (sempre meglio il passato, comu nque!) Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
peterpan61 |
Posted - 09 mar 2011 : 21:50:47 sì ma quanto costa? sapete per caso?
|
giulio3 |
Posted - 09 mar 2011 : 15:56:06 Secondo me non è male....alla fine la piaggio sta facendo la stessa cosa con la vespa nuova...ci assomiglia ma è diversa...è normale..è il gusto che si evolve! Giulio |
Janez |
Posted - 09 mar 2011 : 14:58:36 A me non dispiace affatto, e' moooolto meglio rispetto alla skifezza pato, qui almeno qualcosa ricorda le nostre Mitiche !! pero' non credo lo comprerei !!!
Su di Giri Scooter Gang Trento |