V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilbreizh |
Posted - 19 feb 2011 : 17:39:27 Di ritorno da Novegro e ... Ahh, finalmente una gran libidine! E non sto parlando del bel giro piazzola per piazzola con un caro amico, dell'incontro di persone interessanti e stimolanti, ma sto parlando di affari veri di merce soddisfacente e a buon mercato! era ora!!
Allegato: euro.jpg 90,75 KB
il breizh
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 22 feb 2011 : 23:10:17 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
L'anno scorso non era 8 euro l'entrata e 1.5 il parcheggio? o ricordo male?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Ciao Lupen! Le 10 euro d'ingresso l'hanno fatto per avere cifra tonda, senza così troppe monete di resto. Tra parcheggio e ingresso di questo passo si andrà a finire a 20 tondi!!!
Posted - 22 feb 2011 : 22:05:26 Ciao a tutti, come sempre per me Novegro è tappa obbligata, se non altro perchè vicino. poi come detto è ottima occasione per vedersi con gli amici. Questa volta avevo due amici tedeschi ospiti da giovedì e sabato si è aggiunto un altro caro amico col quale in effetti ci siamo divertiti e abbiamo anche portato a casa qualche souvenir. Certo i tempi che con 300.000 lire si riempiva un furgone e i portavi anche a casa il resto per la benza sono ormai un lontano ricordo. Comunque sia qualche bel pezzetto ci è scappato pure questa volta a prezzo onesto. Uno dei due amici tedeschi l'ha battezzato il "10 euro festival", in quanto ha preso un sacco di piccoli pezzi a 10 euro l' uno. Confermo molto bella la Cento , ma direi decisamente fuori prezzo anche coi saldi di domenica; avrei optato allora per un bel J50 conservatissimo azzurro acquamarina del'66 con libretto a 350 euro, che probabilmente poteva venire via a cifra tonda. Una bella 125D conservabilissima partiva da 2000 con targa e documenti ma radiata. Personalmente come bottino a parte pezzi di una B per i quali avevo un accordo, una targhetta originale del giro campania e Lazio del '53 , un coprimanubrio in fusione tipo LD'57 nuobvo in scatoa Viganò e un portruota viganò bianco con ruota 2,75x9 nuova cerchio azzurro fondo di magazzino per un mio J50. Piccoli altri pezzi un paio di depliant e due numeri del giornalino Il Vittorioso con in copertina la A e la C. Trovato anche una copia del libro edisport sul record a Monthlery, ma secondo me decisamente fuori prezzo. Ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
ilbreizh |
Posted - 21 feb 2011 : 13:56:27 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
L'anno scorso non era 8 euro l'entrata e 1.5 il parcheggio? o ricordo male?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Il parcheggio 3€
il breizh
|
lupin III |
Posted - 21 feb 2011 : 11:35:10 L'anno scorso non era 8 euro l'entrata e 1.5 il parcheggio? o ricordo male?
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Lorenzo |
Posted - 21 feb 2011 : 09:02:28 Ci sono stato Sabato, gran bella giornata!!
Ma quello che mi fa incazzare di piu' è il prezzo dell'ingresso, 10 Euro, questa volta senza lo sconto (se pur misero) riservato ai tesserati FMI. Avrei voluto lamentarmi al banchetto interno dell'FMI, ma poi ho preferito lasciar perdere. Per non parlare dei 3 Euro del parcheggio.
ciao
|
Piega73 |
Posted - 20 feb 2011 : 22:11:40 Citazione: Messaggio inserito da stoner
Piega anche per me' e' stato un piacere, anche se poi sono scappato. a prelevare e non ci siamo piu' salutati. mi sembra quindi doveroso finire la lambretta, e seguirvi in qualche fuoriporta!
Nella fretta è sempre così!!! Dai meglio un bel giro in Lambra e della sana birra. per chiacchierare meglio.
Posted - 20 feb 2011 : 21:58:34 I gommini verdi che cercavi per caso e' uscito fuori qualcosa?
Pasty!!!!!! |
stoner |
Posted - 20 feb 2011 : 20:29:22 Piega anche per me' e' stato un piacere, anche se poi sono scappato. a prelevare e non ci siamo piu' salutati. mi sembra quindi doveroso finire la lambretta, e seguirvi in qualche fuoriporta! |
Cisti 82 |
Posted - 20 feb 2011 : 20:08:55 Allora aveva cambiato idea!!
Pasty!!!!!! |
ilbreizh |
Posted - 20 feb 2011 : 14:06:17 Citazione: Messaggio inserito da Cisti 82
Citazione: Messaggio inserito da Cisti 82
Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Mi hanno riferito di un bel lambrettino"Cento" beige conservato, qualcuno l'ha visto??
Pasty!!!!!!
molto bello e mooooooltoooooo caro
il breizh
Quanto stava a prezzo??
Pasty!!!!!!
1500 trattabili.
Pasty!!!!!!
sabato 2mila non trattabili ..
il breizh
|
Cisti 82 |
Posted - 20 feb 2011 : 12:45:17 Citazione: Messaggio inserito da Cisti 82
Mi hanno riferito di un bel lambrettino"Cento" beige conservato, qualcuno l'ha visto??
Pasty!!!!!!
il breizh
Quanto stava a prezzo??
Pasty!!!!!!
1500 trattabili.
Pasty!!!!!! |
ruotepiccole |
Posted - 20 feb 2011 : 11:45:53 Citazione: Messaggio inserito da raffaele
Io ci sono andato venerdì, qualche cosa di interessante c'era..... la tipa che distribuiva i volantini all'ingresso! per il resto come al solito.... è proprio vero, Novegro No-BUSINESS!
e il panino con la salamella che ti sei ingurgitato dove lo metti?
M |
Piega73 |
Posted - 20 feb 2011 : 11:36:58 Novegro è sempre più un ottimo punto d'incontro per gli amici! Ma di affaroni direi che non si fa quasi nulla. Certo rimane il punto per prendere ricambi, accessori e utensili dai ricambisti e commercianti del settore, ma per il resto in questa edizione non c'era mica tanta gente, nello stesso viale forlanini nessun ingorgo, e alla cassa nessuna coda. Un vero piacere aver conosciuto Stoner.
Posted - 20 feb 2011 : 11:16:08 io novegro l'ho trovato molto spoglio...molti plasticoni(scooteroni e robaccia simile) nuovi e tantissime moto da cross d'epoca....lambrette e vespe poche rispetto agli altri anni.... |
ilbreizh |
Posted - 20 feb 2011 : 08:48:44 Citazione: Messaggio inserito da Cisti 82
Pasty!!!!!!
il breizh
Quanto stava a prezzo??
Pasty!!!!!!
i tuoi informatori quanto ti hanno detto?
il breizh
|
Cisti 82 |
Posted - 20 feb 2011 : 02:20:48 Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Pasty!!!!!!
il breizh
Quanto stava a prezzo??
Pasty!!!!!! |
simo_83 |
Posted - 19 feb 2011 : 23:05:51 Spettacolo la foto!!!! è un mito!!!
|
mikigrant |
Posted - 19 feb 2011 : 22:04:01 Ragaa, io lo avevo messo sul taccuino,,
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
raffaele |
Posted - 19 feb 2011 : 21:20:33 Io ci sono andato venerdì, qualche cosa di interessante c'era..... la tipa che distribuiva i volantini all'ingresso! per il resto come al solito.... è proprio vero, Novegro No-BUSINESS! |
ilbreizh |
Posted - 19 feb 2011 : 20:56:58 Citazione: Messaggio inserito da Cisti 82
Pasty!!!!!!
il breizh
|