V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
simo_83 |
Posted - 14 feb 2011 : 11:13:11 Forse qualcuno lo sa o qualcuno l'ha dimenticato 7 anni fa scompariva un grande campione Marco Pantani!!!! rimarrà sempre nei nostri cuori..... credo che non ci sarà mai un ciclista scalatore come lui!!!!
Ciao Pirata
http://www.youtube.com/watch?v=VzO0DC3X7cs |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fralor1966 |
Posted - 14 feb 2011 : 23:31:03 Esattamente, come quell'altro la scorsa settimana (non ricordo il nome) che si era messo il suo sangue nel frizer di casa per poi autotrasfonderselo (vedi Corriere della Sera o La Repubblica). NON CI SIAMO!!!!
ciao miki |
De Santis Pietro |
Posted - 14 feb 2011 : 22:39:25 Citazione: Messaggio inserito da fralor1966
Il ciclismo a me non piace perchè è uno sport falso e di falsari consapevoli. Scusate se interrompo con una frecciata il vostro romaticismo ma è così.
Un caro sauto, miki
Purtroppo è vero, io pensavo che chi pedalava più forte vinceva e pensa che mi dava fastidio anche la figura del gregario (poveraccio)ma in questi ultimi anni ci siamo resi conto che non è così, ma neanche ai tempi di Coppi e Bartali la famosa BOMBA (bibita energetica di chissà che miscuglio )esisteva già allora. |
leo1984 |
Posted - 14 feb 2011 : 22:34:36 Ciao Marco sei e resterai sempre il MIGLIORE!!!!
2 poster ho in camera: Roby Baggio e il Pirata! |
fralor1966 |
Posted - 14 feb 2011 : 22:22:51 Il ciclismo a me non piace perchè è uno sport falso e di falsari consapevoli. Scusate se interrompo con una frecciata il vostro romaticismo ma è così.
Un caro sauto, miki |
simo_83 |
Posted - 14 feb 2011 : 22:18:29 Piero.... il ciclismo lo seguivo solo perchè c'era Marco Pantani!quando iniziava la salita li c'era da divertirsi!
|
De Santis Pietro |
Posted - 14 feb 2011 : 22:10:07 Simone scopro in te un appassionato di ciclismo, io non conoscevo Pantani perchè il ciclismo non mi interessa molto ma in TV ho visto la sua storia che mi ha molto colpito, bravo e sfortunato molto forte ma fragile e soprattutto abbandonato, anche da chi lo aveva sostenuto nella sua breve ma sfavillante carriera sportiva un vero peccato, ho sentito l'intervista fatta alla madre in occasione del film ed è veramente terribile.
|
ironmana |
Posted - 14 feb 2011 : 15:46:41 Ricordo quel giorno, e quell'annuncio shock dato in diretta dal giornalista sportivo rai; fu una vera pugnalata, anche se, chi già frequentava il mondo delle gran fondo come me circolava oramai da tempo su quali fossero le sue condizioni!!!!! Da quel giorno da appassionato non ho più tifato per il singolo; forse Bettini è riuscito a trasmettermi emozione, ma Pantani..... era un'altra cosa. Un pò come quando ha smesso di giocare John McEnroe; il tennis cosa è adesso????
Claudio
|
Cisti 82 |
Posted - 14 feb 2011 : 15:19:46 Panta sempre il numero uno!!! Come dice Fango son gia' passati 7 lunghi anni, non mi sembra neanche vero. Ciao Marco
Pasty!!!!!! |
carmelo |
Posted - 14 feb 2011 : 14:26:41 mi associo a quello che ha detto simo, chi non dimentica il PIRATA ciao marco lassu dove sei, by carmelo |
lupin III |
Posted - 14 feb 2011 : 13:53:53 Ciao Pirata!!!!!.......semplicemente,..............un grande!!!!!!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
fango |
Posted - 14 feb 2011 : 13:07:35 già sette anni...come passa il tempo. ciao marco sempre con noi.... |