Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Se hai la Cadilac Rosa e la Lambretta D?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Piega73 Posted - 05 nov 2004 : 18:00:32
Bella questa qualche giorno fa ho fatto visita ad un vecchio meccanico Innocenti, che ora si dedica al restauro dei soli motori di Lambretta!
Sentite questa!!! Un suo conoscente amante delle auto U.S.A. un giorno prese una bella Cadilac Eldorado cabrio, dal colore rosa.
Ma nel garage vi era anche la sua fedele Lambretta D bisognosa di una rinfrescata alla venicie. Visto che la Cadilac anch'essa era bisognosa di qualche lavoretto estetico, decise di verniciare non solo la Cadilac di rosa ma pure la Lambretta D.
Quella Lambretta ando poi venduta e un caro AMICO, assiduo frequentatore, anzi venditore alle mostre scambio, qualche anno fa la porto in varie piazze d'Italia. Ora non so dove sia finita questa Lambretta dal color di una Cadilac. Ma so di certo che l'amico Billy Ardox la vide a Imola lo scorso anno. Dato che ci sono Ciao Mitico Billy!!!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piega73 Posted - 07 nov 2004 : 12:05:01
Mitico! Grandissimo Giovanni, vedo che nel tuo albun oltre alla Lambretta D "Cadilac", c'è anche la foto che mi ritrae accanto alla tua Li Mk2! Sei troppo forte!
La D rosa in questione è proprio lei! Una Cadilac dalle ruota piccole!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
billy ardox Posted - 06 nov 2004 : 09:33:51
Angelo, qualche sorpresa per te sull'album fotografico : è lei ?
Salutoni
Giovanni
Piega73 Posted - 05 nov 2004 : 18:19:04
Simpaticissimo il grande Renato. Io non sono un venditore, ma solitamente aiuto un'amico Vespista nei mercatini della piccola Sardegna. In tutti questi mercatini, uno solo è il più simpatico e divertente venditore, il mitico Renato. All'ultima edizione della mostra scambio di Torregrande, con un pò di Cannonau e Nieddera e degl'imancabili muggini alla graticola, ci siam divertiti a mille fra Lambrettisti e Vespisti inebriati dal dolce nettare! In testa al gruppo non poteva esserci che lui, Renato, il lambrettista DOC!

Ciao.
Piega73.
http://digilander.libero.it/piega73
_______________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
billy ardox Posted - 05 nov 2004 : 18:12:05
Aspetta Piega ! L'ho vista .....e fotografata ad Imola settembre 2003 !
Ho trattato sul prezzo ( il simpatico tuo compaesano di cui da qualche parte devo ancora avere il nome e numero di telefono la vendeva a circa 350 €, se ben ricordo )così tanto per curiosità ma l'avrei portata via se avessi avuto un mezzo adeguato.
Se non sbaglio aveva un tappetino fatto di .....moquette!
La metto appena posso sull'album fotografico.
Ciao Angelo!
Giovanni

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits