V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
galliclaudio |
Posted - 04 feb 2011 : 18:08:34 E' nato prima lui della Lambretta, ma frulla ancora come se fosse nuovo AUGURONI BICCARI |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GTR |
Posted - 12 feb 2011 : 10:23:55 ....Auguri!!!!
Posted - 11 feb 2011 : 19:31:58 antonio solo la birra e' poco ,anche un bel (pani ca meusa) panino con la milza, alla prossima , io andro' ad agira sicuramente con pedro |
biccari |
Posted - 11 feb 2011 : 18:44:04 per tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri in RITARDO!!!! come pegno la prossima volta vi tocca pagarmi una birra X Carmelo sai che stavo per venire ad Agira per una mostra scambio con amici 500ntisti ma poi il ministro delle finanze mi ha bloccato i finanziamenti se venivo vi avrei avvisato perche la domenica era(per me) e' prevista una mega braciolata in un oasi li vicino e .....tutto un dire...... X Krasti attento che con la troppa luna di miele si va a finire con il diabete
l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!! |
carmelo |
Posted - 11 feb 2011 : 14:31:29 auguroni antonio buon compleanno,by carmelo |
Krusty |
Posted - 11 feb 2011 : 14:10:52 auguri antonio...mancavo da molto sul forum...scusa il ritardo!!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
marcello-romagna |
Posted - 07 feb 2011 : 09:47:10 In ritardissimo...chiedo perdono al grande antonio... Augurissimi anche da parte mia!!!!
marcello-romagna |
geppe |
Posted - 07 feb 2011 : 09:14:42 cavolo antonio!!!!! volevi tu far passare l'evento in silenzio vero???? Tantissimi auguri vecio!!!
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
Andrea76 |
Posted - 07 feb 2011 : 09:08:48 Sono arrivato lungo anch'io, comunque tanti Auguri Antonio!! Andrea e Vale |
biccari |
Posted - 07 feb 2011 : 09:00:32 Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Ciao Biccari..... accidenti, scusa il ritardo mi sono attardato per cercarti una bambola gonfiabile.... non l'ho trovata.........allora ti faccio tanti auguri Gianca e vola bas
Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
grazie piu' che una bambola adesso ci vorrebbe una bombola di ossigeno
Gianca 950 S |
Posted - 07 feb 2011 : 08:36:18 Ciao Biccari..... accidenti, scusa il ritardo mi sono attardato per cercarti una bambola gonfiabile.... non l'ho trovata.........allora ti faccio tanti auguri Gianca e vola bas
Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
|
-mimmo- |
Posted - 06 feb 2011 : 10:03:50 Azzarola!!! Che mi sono perso!!!! AUGURONI cugino RED BULLLLL!!!!!
Una "tiratina d'orecchi" virtuale....!!!! (da noi si usa così!!!, Oltre a gustarci piatti prelibati a base di gatto e cabernet abbiamo anche il vizio di tirare le orecchie a che compie gli anni!!)
Colgo l'occasione per salutare Matteo-Krusty e Antonella, ma dove siete??
Allegato: DSCN2672.JPG 77,44 KB
Ciao Biccarone!! A presto !!!
Ciao a tutti
CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE |
lambrettista |
Posted - 06 feb 2011 : 09:38:36 in ritardo comunque auguri GRANDE BICCARI ciao lambrettista |
biccari |
Posted - 06 feb 2011 : 09:31:06 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Citazione: Messaggio inserito da malicci
L'è UN BURDEL !
Stefano Licci
L'è un BAGAGLIO! No, non è vero, scherzo. Auguri.
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»
in dialetto bolognese è una parola MOLTO dispregiativa OCCIO!!!!!! .............scherzo
Alessandro Pisacane |
Posted - 06 feb 2011 : 00:07:27 Citazione: Messaggio inserito da malicci
L'è UN BURDEL !
Stefano Licci
L'è un BAGAGLIO! No, non è vero, scherzo. Auguri.
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…» |
malicci |
Posted - 05 feb 2011 : 22:32:54 L'è UN BURDEL !
Stefano Licci |
Crispino |
Posted - 05 feb 2011 : 22:19:00 Anche io voglio fare gli auguri! "scanso equivoci.." auguri a tutti quanti stì signori e buona notte a sonatori e musicanti.
Pino |
biccari |
Posted - 05 feb 2011 : 14:56:16 Citazione: Messaggio inserito da Mauritz
Citazione: Messaggio inserito da biccari
x Mauriz questa sera ho aperto la boccia che mi hai regalato ,quando sei venuto a casa , ti ho pensato quando ho brindato sia al mio compleanno e anche alla nascita della mia prima nipotina nata in California questo è stato un compleanno speciale
Antò! Vabbè che sei un anno più vecchio, ma non ho mai avuto il piacere di passare per casa tua (e nemmeno di regalarti una boccia....). Con chi ti sei confuso??
perdonami hai ragione ti ho confuso con tiziano sai il cartize era ottimo e ho fatto presto a confondere i nomi e poi mettici un po' di sclero visto l'eta'
Mauritz |
Posted - 05 feb 2011 : 13:12:37 Citazione: Messaggio inserito da biccari
x Mauriz questa sera ho aperto la boccia che mi hai regalato ,quando sei venuto a casa , ti ho pensato quando ho brindato sia al mio compleanno e anche alla nascita della mia prima nipotina nata in California questo è stato un compleanno speciale
Antò! Vabbè che sei un anno più vecchio, ma non ho mai avuto il piacere di passare per casa tua (e nemmeno di regalarti una boccia....). Con chi ti sei confuso?? |
rami55 |
Posted - 05 feb 2011 : 08:24:41 Auguri anche da FRARA.
Allegato: biccari.JPG 56,96 KB
Biccari mai slogan fu più azzeccato.
;-) Brummm |
Mauro Galli |
Posted - 05 feb 2011 : 08:13:32 Azz... mi eri "sfuggito"! Imperdonabile! Auguri Antonio.
Mauro Galli |