Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Acc. elettronica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GoldenAndrew Posted - 04 feb 2011 : 09:58:32
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire il prezzo del varitronic
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GoldenAndrew Posted - 27 feb 2011 : 15:38:19
ciao a tutti qualcuno ha comprato o si è autocostruito il supporto per la bobina del vari se si potete mandarmi qualche foto grazie.
perussu Posted - 25 feb 2011 : 07:56:58
...
Crispino, mi presenti il tuo pusher?
A.
Crispino Posted - 25 feb 2011 : 01:41:42
Tra bobbina volano puntine alternatore contatti alla chiave d'accensione ricarburazione riguara questo, adesso và, adesso no!aricomincia guarda pure la candeela,butta stà NGK che alla lamb. non gli piace, eccoti la tua bosch di tuo gusto più controlla il cavo corrente...mo mè stai a stufà ma che voi che ciai,parla..ti ho comprato pure il simulatore
sapete che ma detto...voglio l'accensione elettronica, perchè alle mie sorelle che gia hai,a loro si e a me no?
ieri lo comprata....240€.......quando lo accesa cantava e suonava suonava e cantava non la facea più finita,di fare la perfettina lo dovuta azzittà con la sua chiave..adesso per due giorni non ci parlo cosi impara a fà la smorfiosa ,stà stron....

Pino
GoldenAndrew Posted - 22 feb 2011 : 05:58:35
Ciao a tutti riprendo questo argomento per chiedere aiuto ieri ho iniziato a montare il vari volevo chiedervi per la bobina vi siete costruiti un supporto per tenerla al telaio se si gentilmente potete inviarmi qualche foto magari con i vari collegamenti ho qualche dubbio e non vorrei combinare guai non essendo molto esperto in questo campo grazie a tutti.
catta senior Posted - 18 feb 2011 : 17:06:53
con l'accensione dovresti avere allegato anche lo schema ciao da catta senior



GoldenAndrew Posted - 18 feb 2011 : 13:57:22
Ciao a tutti questa mattina e arrivata finalmente acc.Varitronic ora dovrei montarla percio chiedo aiuto non avendone mai montate magari se potete postatemi qualche foto ringrazio tutti anticipatamente la lambra in questione dove la montero è una special.
Claudio78 Posted - 04 feb 2011 : 12:29:46
io ne ho prese una un anno e mezzo fa ma mi pare di aver speso sui 260
metz Posted - 04 feb 2011 : 10:38:25
sui 300 euro giù di li manda mail a Tino e ti risponderà sicuramente

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits