V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilsogliola |
Posted - 17 gen 2011 : 23:50:45 Ciao ragazzi, sapete dove potrei acquistare l'estrattore specifico per sfilare la chiocciola del volano, vorrei averlo. Qualcuno magari, ne ha uno da vendermi? Thanks!
WE ARE MODS!! |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilsogliola |
Posted - 18 gen 2011 : 23:49:45 Citazione: Messaggio inserito da metz
Il link non si vede. E comunque se la chiocciola è incollata non c'è estrattore che tenga, se si deve rompere, si rompe!!
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso...
Si certamente, sono d'accordissimo con te Metz, l'ho preso per aggiungerlo agli altri estrattori per lavorare sui motori, poi è chiaro, se la chiocciola è incollata, è incollata. una rottura di balle e di alluminio in quanto al link, a questo punto non sò se posso mettere il venditore, mi sà di nò dopo che l'hanno sostituito
WE ARE MODS!! |
metz |
Posted - 18 gen 2011 : 23:33:25 Il link non si vede. E comunque se la chiocciola è incollata non c'è estrattore che tenga, se si deve rompere, si rompe!!
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
ilsogliola |
Posted - 18 gen 2011 : 23:29:42 Alla fine l'ho trovato un'estrattore specifico. Non è come quello che indicavo io, che comunque mi dembra sia difficile da trovare, ma è ugualmente adatto alla questione. E' concessionario Casalambretta, probabile che qualcuno del forum lo conosca, io no. Comunque questo è il link a chi interessa,a me piace uguale e ho fatto l'ordine!
http://www.nopubblicita.grazie/pageview.php?i=18536
P.S Michele, a questo punto aspetta per le info
WE ARE MODS!! |
mikigrant |
Posted - 18 gen 2011 : 22:56:27 Voi dite che con questi non si rompono i maghouse se incollati, quasi fusi con il carter?
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
metz |
Posted - 18 gen 2011 : 22:30:00 li vendevano rifatti a imola, ma non so dove trovarli ora
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
ilsogliola |
Posted - 18 gen 2011 : 22:22:02 Citazione: Messaggio inserito da zodiaco
Citazione: Messaggio inserito da zodiaco
...
Allegato: !Brm+pUgBGk~$(KGrHqMH-DUEvHt-ju7jBL0,RBrZ+g~~_12.jpg 9,59 KB
Allegato: !Brm+uV!!mk~$(KGrHqUH-CkEvEs)9l,BBL0,RbhSk!~~_12.jpg 10,3 KB
tal ki l'estrattore chiocciola volano!
èh si, è propio questo! magari un pò più nuovo
WE ARE MODS!! |
zodiaco |
Posted - 18 gen 2011 : 22:18:43 Citazione: Messaggio inserito da zodiaco
...
Allegato: !Brm+pUgBGk~$(KGrHqMH-DUEvHt-ju7jBL0,RBrZ+g~~_12.jpg 9,59 KB
Allegato: !Brm+uV!!mk~$(KGrHqUH-CkEvEs)9l,BBL0,RbhSk!~~_12.jpg 10,3 KB
tal ki l'estrattore chiocciola volano! |
zodiaco |
Posted - 18 gen 2011 : 22:16:37 ... |
ilsogliola |
Posted - 18 gen 2011 : 21:51:30 Citazione: Messaggio inserito da mikired
si esiste, casalambretta sul catalogo no nce l'ha ma io l'ho preso da un ricambista casalambretta.
se non lo trovi ti do le info dove l'ho preso io
italian style, lambretta lovers
Ti sarei grato se mi fai sapere come poter fare ad averlo, mi piace anche propio come tipo di estrattore, l'ho visto una volta in una foto recente, non ricordo in che circostanza e in un vecchio filmato su youtube. Grazie
WE ARE MODS!! |
mickyred |
Posted - 18 gen 2011 : 08:57:45 si esiste, casalambretta sul catalogo no nce l'ha ma io l'ho preso da un ricambista casalambretta.
se non lo trovi ti do le info dove l'ho preso io
italian style, lambretta lovers |
rami55 |
Posted - 18 gen 2011 : 08:20:17 C'è anche questo estrattore specifico.
Allegato: estrattore maghause.jpg 77,46 KB
;-) Brummm |
gaurlo |
Posted - 18 gen 2011 : 00:12:10 bulloni lunghi da 6 gau
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
Mego |
Posted - 18 gen 2011 : 00:06:37 In genere si usano dei semplici bulloni dalla giusta filettatura.Un pò di accortezza e delicatezza...e piano piano la chiocciola si sfila...non so se esiste anche un estrattore specifico.Forse una volta mi pare di averne visto uno...ma ho un vaghissimo ricordo che dubito della mia stessa memoria...
-SX 200-
|