V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
malicci |
Posted - 15 gen 2011 : 19:42:22 Le uniche cose belle che ho visto oggi,una 150 prima serie bianco spino e azzurro flaminia,da certi di FERRARA,amici di Mego, e le marmitte GORI.Se avessi fatto mercato con qualcosa di mio,prima di mezzogiorno venivo via.Vorrei fare mercato a PESARO O FERRARA QUALE MI CONSIGLIATE?
Stefano Licci |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Crispino |
Posted - 17 gen 2011 : 14:06:17 La lambretta dl rossa 150 targata NA è di un mio amico di Roma che conosco molto bene. Se siete interessati potete telefonargli.
Allegato: DSC00070.JPG 112,52 KB
Allegato: DSC00071.JPG 125,96 KB
Pino |
mickyred |
Posted - 17 gen 2011 : 09:01:35 Anche io ieri sono stato ad Arezzo, non c'ero mai stato, e come fiera a me è piaciuta.
certo di scooters non c'era praticamente nulla
Avevo una mezza idea di comprare una ferrari o una porsche speedster ma poi la mia ragazza mia fatto demordere (sante donne)
a parte gli scherzi, da notare
un bel tv 175 3 serie primissima versione purtroppo gia venduta un tv sempre 3 serie ma vers special "restaurata" in modo agghiacciante un dl 150 rosso targato napoli messo abbastanza bene
ed un sacco di ricambi sia auto che moto
io personalmente ho comprato un raddrizzatore di corrente per la mia tv e due libretti uso e manutenzione
anche io ho parlato con gori dove ho ammirato il nuovo nato motore 200 per lambretta veramente bello e le sue già famose marmitte alle quali avrei gia fatto un pensierino
nient'altro da segnalare, solo una bella giornata che sembrava primavera da quanto sole c'era
italian style, lambretta lovers |
mikigrant |
Posted - 17 gen 2011 : 00:30:37 Mi state dicendo che non mi son perso nulla a quanto pare.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
Crispino |
Posted - 17 gen 2011 : 00:12:40 Per la cronaca,siamo tornati alle 21 e chissene direte voi....abbi fede Ste..e vedrai lassemblanza. Purtroppo il servizio fotografico fatto sui scooter ad Arezzo è molto povero,alcune non le ho nemmeno fot. per la scarsa banalità,"ricambi invece a profusione".Ho rimirato dal gentile signor G... fiorentino la sua nuova marmitta per lam.e "mi garba di molto". Volevo comprarmi un LUI mà il libretto a pagine era taroccato, pensava di avere davanti quello sceso dalla montagna der sapone...con la faccia come il c... insisteva pure di non capire l'evidenza, attenti ragazzi certe persone si nascondono dietro una immagine di angelica ignoranza.....o je parti de capoccia o te giri e te ne vai....
E mira la ora,buena noche a todos.
Pino |
Milo75 |
Posted - 16 gen 2011 : 18:22:31 Purtroppo oggi ad Arezzo non ho visto nessuna giacca arancione ma ci conto per la prossima.......... Per il resto non mi sembra ci fossero cose sensazionali, si insomma le solite cose ed i soliti prezzi!!!!!! Ho notato pero' con sommo piacere il'' MEGA STAND ASI '' con hostess incorporate ed ho capito dove vanno a finire tutti i nostri eurini.... Credo farebbero meglio a facilitarci la vita invece di fare i divi alle Fiere visto che almeno io non ho Bugatti, Porche, ecc ma solo LAMBRETTE... Scusate lo sfogo ed un saluto a tutti. ciao |
malicci |
Posted - 16 gen 2011 : 10:31:50 Quello arancio è un mio presente,da sfoggiare in sella alla prossima eretica!!
Stefano Licci |
mikigrant |
Posted - 16 gen 2011 : 00:02:31 Pino non era verde?
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
Crispino |
Posted - 15 gen 2011 : 22:05:59 Citazione: Messaggio inserito da Milo75
Domani vo' a vedere in quel di Arezzo e poi vi racconto.... Stefano io andrei a Ferrara anche perche' cosi' magari ci conocsiamo.... Ciao Milo
Pure io domani vo' a vedere in quel di Arezzo "Mi riconoscete perchè mi metto un giaccone di pelle arancione"
Pino |
lambrettista |
Posted - 15 gen 2011 : 20:42:24 noi di treviso saremo domenica a ferrara sarebbe l'occasione giusta per salutarci o conoscerci che ne dite |
Milo75 |
Posted - 15 gen 2011 : 20:36:36 Domani vo' a vedere in quel di Arezzo e poi vi racconto.... Stefano io andrei a Ferrara anche perche' cosi' magari ci conocsiamo.... Ciao Milo |
matteob |
Posted - 15 gen 2011 : 20:05:30 Pesaro...
Ciao, Matteo |
drago373 |
Posted - 15 gen 2011 : 19:44:27 ...ferrara...
Un giorno senza rischio...è un giorno non vissuto!!! |