V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Grisu |
Posted - 14 gen 2011 : 21:32:20 ciao a settembre mando la pratica per l'iscrizione al registro storico fmi della mia tv1 175,ebbene dopo 5 mesi oggi mi mandano una e-mail di sospensione della pratica perche'vogliono le foto laterali senza il tappetino.ma mi domando e dico ma lo sanno sti' grandi esperti che i tappettini sono parte integrante per i tv1 e vanno avvitati alle pedane................incredibile ma vero |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 15 gen 2011 : 00:17:10 No COMMENT!!!COMPLIMENTI...mandagli una MAIL speiegando PERCHE' non puoi togliere il tappetino e poi fai i complimenti agli ESPERTONI che stanno analizzando il tuo casoe consiglia loro di andarea far le pratiche FMI per i PLASTICONI CHE E' MEGLIO!!!Poi magari digli anche di buttare un occhio su questo FORUM così leggendo tutti gli interventi almeno si fanno una cultura vera nel settore...una cultura fatta da chi la lambretta la possiede davvero,la usa,la restaura e la VIVE!!!!!!PUPAZZI!!!!Mamma mia in che mani siamo!!!!
-SX 200-
|
Iso |
Posted - 14 gen 2011 : 23:08:11 Per il Guizzo che monta il tappettino bottonato alla pedana, prima di inviare le partiche ho fatto visionare le foto all'esaminatore di zona. Mi ha sollevato la questione del tappettino, gli ho spiegato che non si tratta di accesorio ba di fornitura di serie. D'altra aprte me lo apsettavo considerato che il Guzzo e pressochè sconosiuto. All'ora mi dice che, anche se è vero che è di serie, la pratica d'iscrizione con le foto che mostra il tappettino la verrà sicuramente respinta a Roma. Prevedendo la questione mi ero portato con me il catalogo delle parti di ricambio ed a questo punto mi dece che manderà a Roma una fotocopia della pagina dove mostra il trappettino con una sua nota. Così fese e dopo qualche mese mi arrivò regoalre iscrizione con soddisfazione di entrambi.
Ciao da Gigi. |
Grisu |
Posted - 14 gen 2011 : 22:35:13 ciao caro mattia mi sa' che e' come dici tu non me lo spiego diversamente.ho risposto alla email che il tappetino di questo modello e' parte integrante tanto e' vero che si avvita alle pedane,speriamo bene,la mia e' una nuova pratica modello B,mi urge l'iscrizione per poter reimmatricolare.lunedi conto anche di chiamarli telefonicamente sentiro' cosa mi dicono,poi vi aggiorno.saluti |
ironmana |
Posted - 14 gen 2011 : 22:21:37 Io ho spedito la pratica all'esaminatore a metà febbraio 2010....... Ho specificato che non ho fretta ..... mi hanno preso in parola!!!
Claudio
|
raffaele |
Posted - 14 gen 2011 : 22:17:24 L'ignoranza è una brutta malattia..... E alla FMI... "la regna sùvrana" (per chi capisce il Milanese)
|
mikigrant |
Posted - 14 gen 2011 : 22:15:22 Sono burocrati innanzitutto.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
orso |
Posted - 14 gen 2011 : 22:14:05 Anche io a settembre ho mandato la pratica............... manco cag............... penso che se non rinnovo la tessera sto certificato non arriverà mai Beppe se ti hanno lasciato una mail, mandagli due righe per spiegarli come stanno le cose, se si sentiranno in imbarazzo ti chiuderanno la pratica chiedendoti scusa, altrimenti come purtroppo è consuetudine in italia, son persone messe lì per calci in c.... non ammetteranno mai l'errore e agiranno di prepotenza sentendosi sfidati, a sto punto c.... tua, Merd...... Dario ha ragione.... per non aver pagato i bolli oltre che la quota di reiscrizione al Pra (tre bolli x 50%) devi anche passare per questa gente che ti deve dire che hai una lambretta |
Parola Superstar |
Posted - 14 gen 2011 : 22:11:25 questi per me se li fumano i libretti!!!!
Basetta e lambretta coppiata perfetta |
metz |
Posted - 14 gen 2011 : 22:09:43 No, ti sbagli Giuseppe, è che volevano sincerarsi che non fosse una seveta!!
-------------------------------- Ciao Remo!! Lasciaci qulche lambretta lassù in paradiso... |
Sololambra |
Posted - 14 gen 2011 : 22:02:12 Alla faccia della competenza. |
brunopisa |
Posted - 14 gen 2011 : 21:44:15 ah ah ah ah somari!!! ecco perche non compro una 1 serie TV!
Pisaniello Bruno. |