V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilbreizh |
Posted - 14 gen 2011 : 20:23:12 http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-160-gs-campobasso-20393115.htm
possiamo farcela, se dovesse capitarvi sapete chi contattare!
il breizh
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 16 gen 2011 : 00:00:29 Anche questa mi è nuova, c'è da rispolverare il detto " fidarsi e bene non fidarsi è meglio ".
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
fango |
Posted - 15 gen 2011 : 22:23:53 per lupin: hai ragione anche te che uno ti frega anche con i contanti è chiaro...non conta l'occhio o il polpastrello.un mio amico ha venduto la sua macchina e quando è stata ora di prendere i soldi era li con il marchingegno per i falsi che hanno i negozi. fidarsi è bene ma NON fidarsi è meglio.è fatica avere la mano fine per i soldi o ci lavori o vai a sentimento.
cerco sempre un DL aiutatemi! |
ilbreizh |
Posted - 15 gen 2011 : 16:25:03 Citazione: Messaggio inserito da lupen3margo
Ciaoo, l'unico sistema e sp.........i, a me e capitato col sig V. esperto di Fiat 1100, persona cosi preziosa che a l'albo storico dei 1100. la Fiat uff. storico ti consiglia di contattarlo.inoltre a inserzioni sulla manovella rivista ASI. quel ladro e cosi ladro che e riuscito a carpire la mia buona fede e rubarmi parecchi pezzi del mio 1100 103 .( la gia fatto con parecchie persone). ma sicuramente non si e arricchito. ma quel che mi da fastidio ,e che quel faccione di onestà e pubblicizzato sulla manovella rivista ASI. tutti sanno che ruba e truffa le persone, ma le inserzioni gliele metto l'ostesso sulla manovella. gli permettono di fare e partecipare gare ASI. Morale della fiaba basta pagare intanto li crimine appaga molto bene. pensate che un amico del sig. V........, mi a detto che in certi mercatini non puo presentarsi rischi mazzolate. il ladro. Comunqu complimenti all' ASI non e razzista accettano sotto la loro ala pure ladri e truffatori basta pagare la tessera.
lopez ugo
praticamente non ho capito niente, se una persona ruba va denunciata alle autorita. tu hai fatto denuncia? qualcuno ha fatto denuncia? V. per me non significa nulla, sarebbe il caso che se vuoi dire qualcosa tu la dica chiaramente, chi è V.?
il breizh
|
birogiro |
Posted - 15 gen 2011 : 15:36:36 salve Ragazzi, a proposito dell'assegno circolare mi permetto di chiarirVi una cosa per il bene di tutti dal momento che lavoro in Banca e per me e' pane quotidiano : quando si riceve un assegno circolare si puo' andare in Banca e chiedere la " bene emissione " dell'assegno . In effetti e' la stessa procedura del " benefondi " ma per l'assegno di conto corrente. In effetti la Banca che rilascia la bene emissione certifica che quell'assegno e' stato emesso dall'istituto regolarmente a fronte di un versamento in contanti o di un addebito sul conto corrente del richiedente. E' chiaro che tutto questo va fatto PRIMA DI CONSEGNARE IL MEZZO.... |
fabiano |
Posted - 15 gen 2011 : 14:26:44 Brutta storia, mi dispiace.... ci sono tantissime persone oneste, ma capitano anche questi ladri, brutto generalizzare ma meglio tutelarsi e non fidarsi mai troppo...
|
lupen3margo |
Posted - 15 gen 2011 : 10:30:57 Ciaoo, l'unico sistema e sp.........i, a me e capitato col sig V. esperto di Fiat 1100, persona cosi preziosa che a l'albo storico dei 1100. la Fiat uff. storico ti consiglia di contattarlo.inoltre a inserzioni sulla manovella rivista ASI. quel ladro e cosi ladro che e riuscito a carpire la mia buona fede e rubarmi parecchi pezzi del mio 1100 103 .( la gia fatto con parecchie persone). ma sicuramente non si e arricchito. ma quel che mi da fastidio ,e che quel faccione di onestà e pubblicizzato sulla manovella rivista ASI. tutti sanno che ruba e truffa le persone, ma le inserzioni gliele metto l'ostesso sulla manovella. gli permettono di fare e partecipare gare ASI. Morale della fiaba basta pagare intanto li crimine appaga molto bene. pensate che un amico del sig. V........, mi a detto che in certi mercatini non puo presentarsi rischi mazzolate. il ladro. Comunqu complimenti all' ASI non e razzista accettano sotto la loro ala pure ladri e truffatori basta pagare la tessera.
lopez ugo |
ilbreizh |
Posted - 15 gen 2011 : 09:46:38 Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Questi sono i dati della vespa, il sig Antonio Occhionero mi ha dato il permesso scritto di pubblicare le informazioni:
la vespa è targata mi410790,telaio vsb1t 0022425
Ho controllato sul sito del ministero degli interni non risulta come mezzo rubato, probabilmente perché era un mezzo radiato.
il breizh
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-epoca-campobasso-20400411.htm
il breizh
|
ilbreizh |
Posted - 15 gen 2011 : 09:42:23 Questi sono i dati della vespa, il sig Antonio Occhionero mi ha dato il permesso scritto di pubblicare le informazioni:
la vespa è targata mi410790,telaio vsb1t 0022425
Ho controllato sul sito del ministero degli interni non risulta come mezzo rubato, probabilmente perché era un mezzo radiato.
il breizh
|
Sir Deltoid |
Posted - 15 gen 2011 : 09:20:48 Siamo alle solite. Anch'io sono tendenzialmente uno che si fida,ma grazie a qualche piccola truffa subita (parliamo di cifre piccolissime)tramite abili trucchetti pensati ad hoc,ho preso le dovute contromisure.
E' vero:tempo fa si faceva tutto con una stretta di mano,ma erano tempi diversi,le persone avevano una moralità che oggi è andata persa e non c'era ne ebay,ne la poste pay e tutte queste grandi comodità che fanno prendere grandi in...ate se non si è attenti... Mio padre è uno di questi,e quando gli ho spiegato che per fare partire un qualsiasi pacco bisgona prima fare la ricarica sulla carta e poi aspettare speranzosi mi ha detto :"ma è una fregatura così!" E ha ragione:mi fido poco dell'idraulico o del gommista sotto casa e poi vado a dare 200 euro a qualcuno che non ho mai visto che sta a 1000 km da casa sperando che poi spedisca...
Spero che lo scooter torni dal proprietario,però sono dell'idea che oggi,2011, purtroppo a fidarsi degli altri si finisce così.
Occhi aperti!
Only Lambretta,please! |
lupin III |
Posted - 15 gen 2011 : 07:02:30 Citazione: Messaggio inserito da fango
contanti sempre e comunque... questa è la mia idea. mi dispiace veramente per questa persona. ma purtroppo i furbi campano con gli stupidi.. non voglio offendere nessuno sia molto chiaro.spero per lui che rimedi qualcosina almeno e spero vivamente a quel compratore con assegni falsi che valga il detto. CHI LA FA L'ASPETTI.
cerco sempre un DL aiutatemi!
Se uno ti vuole fregare, ti frega anche con i contanti!!!!Ormai i falsari son diventati bravissimi con le riproduzioni di banconote!!!!se non hai l'occhio e il polpastrello fine, non ti accorgi!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Parola Superstar |
Posted - 14 gen 2011 : 22:54:08 Citazione: in Sardegna ho visto vendere delle terre con una stretta di mano senza notai
bella storia..... la mia compagna è sarda... Sardegna terra e stretta di mano sono 3 parole che in casa mia non mancano mai grande orso
Basetta e lambretta coppiata perfetta |
orso |
Posted - 14 gen 2011 : 22:50:32 parola non posso non essere daccordo con te, il mondo reale purtroppo non è quello che noi vorremmo, pochi furbi fanno imporre regole per molti onesti, vedevi se le pene fossero state certe e commisurate al pensiero della gente onesta, ed in un paio di mesi si aveva la sentenza "punitiva" quanta gente si ritirava dal voler provarci........ Pensa che per frode la pena è misera, Pensa che per ricettazione la pena è quasi inesistente Pensa che per sperpero o appropriazione di denaro pubblico forse manco esiste la pena........ pensa a quanti "furbi" conoscono le regole del gioco |
Parola Superstar |
Posted - 14 gen 2011 : 22:43:26 Io vi ammiro che voi dimostrate di avere tutta questa fiducia..... e poi orso qui non si parla di essere bastardi, come potrei essere io, ma si parla di evitare di prenderla nel c__o, come è successo al nostro amico di campobasso... in contanti o con assegno se sei onesto devi sempre pagare quindi tanto meglio chiedere un pagamento in contanti che fa star tranquille entrambe le parti.... magari sarò esagerato io ma il mondo pullula di furbetti e visto che io le ho sempre pagate in contanti pretendo che gli altri me le paghino in contanti...
orso |
Posted - 14 gen 2011 : 22:43:14 Citazione: Messaggio inserito da fango
contanti sempre e comunque... questa è la mia idea. mi dispiace veramente per questa persona. ma purtroppo i furbi campano con gli stupidi.. non voglio offendere nessuno sia molto chiaro.spero per lui che rimedi qualcosina almeno e spero vivamente a quel compratore con assegni falsi che valga il detto. CHI LA FA L'ASPETTI.
cerco sempre un DL aiutatemi!
Purtroppo è la cruda realtà quelli in buona fede son diventati stupidi..... in Sardegna ho visto vendere delle terre con una stretta di mano senza notai, e credetemi che quella stretta di mano vale più di 1.000.000 di scritture o carte, le persone di parola (con una coscienza) son diventate mosche bianche |
fango |
Posted - 14 gen 2011 : 22:36:38 contanti sempre e comunque... questa è la mia idea. mi dispiace veramente per questa persona. ma purtroppo i furbi campano con gli stupidi.. non voglio offendere nessuno sia molto chiaro.spero per lui che rimedi qualcosina almeno e spero vivamente a quel compratore con assegni falsi che valga il detto. CHI LA FA L'ASPETTI.
cerco sempre un DL aiutatemi! |
orso |
Posted - 14 gen 2011 : 22:26:10 Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
no assolutamente breizh, tu sei gentile ad aiutarlo, io non voglio dare nessun insegnamento... se mi devo fidare di qulacuno mi fido di un amico non di uno che non conosco ne ho mai visto.... figurati mi son fatto pagare anche degli scooter a rate ma da amici non dal primo arrivato che forse non rivedrò mai più...
Basetta e lambretta coppiata perfetta
Purtroppo io sono uno di quei Pirla che si fida della prima impressione o che ragionano che son tutti come me............... purtroppo esiste gente con tutte le sfumature possibili ed immaginabili, e distinguere un truffatore che si presenta bene da uno onesto,.... è difficile, sono un po combattuto da diventare un bast.... o pure provare a fidarsi, cerco sempre di fidarmi, anche perchè se tutti fssimo fossilizzati nella diffidenza, ben venga allora un bel vivere.... |
mikigrant |
Posted - 14 gen 2011 : 22:21:20 Un evento da non sottovalutare, ma poi assegni a vuoto ne ho sentiti, ma di falsi circolari è la prima volta.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
Parola Superstar |
Posted - 14 gen 2011 : 21:26:23 no assolutamente breizh, tu sei gentile ad aiutarlo, io non voglio dare nessun insegnamento... se mi devo fidare di qulacuno mi fido di un amico non di uno che non conosco ne ho mai visto.... figurati mi son fatto pagare anche degli scooter a rate ma da amici non dal primo arrivato che forse non rivedrò mai più...
ilbreizh |
Posted - 14 gen 2011 : 21:08:39 Citazione: Messaggio inserito da Parola Superstar
Di balordi in giro c'è ne sono tanti ma nessuno ha evidenziato il fatto che questo venditore ha accettato un'assegno da uno sconosciuto cosa non proprio intelligente e furba....
Basetta e lambretta coppiata perfetta
con il senno di poi sono tutti bravi, ha sbagliato, probabilmente si è fidato del prossimo.. quindi l'insegnamento quale sarebbe Parola? non fidarsi più di nessuno? ..anzi magari il tizio dell'annuncio è un burlone e io come un cog..lione ci sono cascato!
il breizh
|
Parola Superstar |
Posted - 14 gen 2011 : 21:03:10 Di balordi in giro c'è ne sono tanti ma nessuno ha evidenziato il fatto che questo venditore ha accettato un'assegno da uno sconosciuto cosa non proprio intelligente e furba....