V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crispino |
Posted - 09 gen 2011 : 22:07:41 Incredibile,....sono bellissime! tutte arancioni.
Allegato: DSC00009.JPG 222,29 KB
Pino |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Crispino |
Posted - 10 gen 2011 : 23:39:32 Silenzio di tomba................................................................................................................
Pino |
Py |
Posted - 10 gen 2011 : 17:23:47 ohi , raga..... Windcat E' Paolo Catani!
Py |
mickyred |
Posted - 10 gen 2011 : 17:20:12 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
si narra di una foto con telai delle 200 rosse. Bello sarebbe sapere di quali lambre si parla e dove sono state prodotte.
Paolo Catani ci potrebbe aiutare! andate sul suo facebook...ne ha appena caricata una!
si è quella che i benpensanti di scooterdepoca reputavano un "tarocco"
italian style, lambretta lovers |
Crispino |
Posted - 10 gen 2011 : 15:39:25 L'avevo già notato.Sicuramente forse hai regione, guardando il posto non sembrano i veri locali innocenti.
Pino |
simo_83 |
Posted - 10 gen 2011 : 15:37:01 Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
si narra di una foto con telai delle 200 rosse. Bello sarebbe sapere di quali lambre si parla e dove sono state prodotte.
Paolo Catani ci potrebbe aiutare! andate sul suo facebook...ne ha appena caricata una!
|
Wildcat |
Posted - 10 gen 2011 : 11:58:35 Questa non è una catena di montaggio della Innocenti, se non ricordo male dovrebbe essere una catena di montaggio di Lambretta in Colombia. Le foto erano state trovate da Scooter Restoration in Inghilterra. |
mickyred |
Posted - 10 gen 2011 : 11:51:09 Citazione: Messaggio inserito da orso
si dicci un po di quella pacca arancio/ocra, originale, rifatta, faceva parte di una lambretta ecc. ecc..
ma senti quei cofani li erano sulla mia sx 200 che inizierò a smontare sabato prossimo e alla quale ho regalato i cofani che avevo messo anche qui sul forum..
in pratica:
quello arancione è rugginoso nella parte interna e nella parte esterna è messo meglio anche a me però sembra nato con questo colore
orso |
Posted - 10 gen 2011 : 11:38:08 si dicci un po di quella pacca arancio/ocra, originale, rifatta, faceva parte di una lambretta ecc. ecc.. |
mickyred |
Posted - 10 gen 2011 : 11:01:52 Citazione: Messaggio inserito da orso
Citazione: Messaggio inserito da bosozoku
sempre con le stranezze.. Leggendo negli ultimi tempi di colorazioni singolari e davendo visto qui sul forum il caso della sx 200 ocra, questo cofano cosa rappresenta? Una riverniciatura successiva oppure proviene da una delle "rarissime"?
http://www.subito.it/accessori-moto/cofani-lambretta-sx200-grosseto-20162029.htm
Mi sa che il venditore è un utente del Forum solo lui può svelare l'arcano
avete chiamato??
orso |
Posted - 10 gen 2011 : 10:30:26 Citazione: Messaggio inserito da bosozoku
sempre con le stranezze.. Leggendo negli ultimi tempi di colorazioni singolari e davendo visto qui sul forum il caso della sx 200 ocra, questo cofano cosa rappresenta? Una riverniciatura successiva oppure proviene da una delle "rarissime"?
http://www.subito.it/accessori-moto/cofani-lambretta-sx200-grosseto-20162029.htm
Mi sa che il venditore è un utente del Forum solo lui può svelare l'arcano |
bosozoku |
Posted - 09 gen 2011 : 23:30:29 sempre con le stranezze.. Leggendo negli ultimi tempi di colorazioni singolari e davendo visto qui sul forum il caso della sx 200 ocra, questo cofano cosa rappresenta? Una riverniciatura successiva oppure proviene da una delle "rarissime"?
http://www.subito.it/accessori-moto/cofani-lambretta-sx200-grosseto-20162029.htm |
Crispino |
Posted - 09 gen 2011 : 22:58:21 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Citazione: Messaggio inserito da Crispino
Incredibile,....sono bellissime! tutte arancioni.
Pino
Ma dove le hai trovate? Sembra una di quelle foto sgranate che ritraggono gli UFO. L
Di la verità, erano su Wikileaks! Ciao
Lo trovata sul libro"slimstyle scooter di martin sticky la foto è piccola 3cmx5cm ho dovuto chiamare Copernico per farla cosi grande e poco sgranata ciao ciao...
Pino |
mikigrant |
Posted - 09 gen 2011 : 22:46:25 Si erano sul dossier di Wiki,, ma non finisce qui,, si narra di una foto con telai delle 200 rosse. Bello sarebbe sapere di quali lambre si parla e dove sono state prodotte.
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 09 gen 2011 : 22:37:45 Citazione: Messaggio inserito da Crispino
Incredibile,....sono bellissime! tutte arancioni.
Pino
Ma dove le hai trovate? Sembra una di quelle foto sgranate che ritraggono gli UFO.
Di la verità, erano su Wikileaks! Ciao
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…» |