V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 08 gen 2011 : 23:27:41 ,,,quasi.
http://ilcentro.gelocal.it/chieti/multimedia/2011/01/08/fotogalleria/lanciano-l-asfalto-si-sbriciola-e-inghiotte-la-vespa-27750774/1
Sono alla ricerca di una special silver da restauro. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 09 gen 2011 : 14:00:49 Su su, basta polemizzare e mettiamo a posto noi quel buco; tanto, se aspettiamo i comuni .........ops, ho polemizzato. Ciao
« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione… E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…» |
Mego |
Posted - 09 gen 2011 : 13:51:10 Esatto...paghiamo un bollo(una tassa) che in teoria dovrebbe servire a garntire una rete stradale (non dico ottimale) ma almeno decente...il fatto è che la decenza se ne è andata ormai una decina di anni fa se non di più...ed ha lasciato solo MULATTIERE in certe strade di CITTA'!!!!!!
-SX 200-
|
brunopisa |
Posted - 09 gen 2011 : 11:24:00 il problema non e' il plasticone ma il fatto che noi paghiamo fior di tasse di tutti i tipi e poi troviamo strade in queste condizioni!
Pisaniello Bruno. |
jackpaxton |
Posted - 09 gen 2011 : 01:16:13 Porca miseria incredibile Fortuna che era un plasticone quindi piuttosto leggero...una Lambretta sarebbe stata divorata completamente dalla voragine Battute a parte ... con ste strade siamo messi davvero male
_________________________________________________________ "...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo |